[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio tutti per i commenti positivi,come molti sapranno non siamo veterani in questo settore....ma di sicuro siamo appassionati di metin ....xd

personalmente preferisco questo server perche è ben fatto. non è ne semplice ne difficile.... l'up degli item è semplicemente perfetto il rapporto livello drop è buono . sei costretto a creare secondi pg per droppare item come foglie lingue di rana ecc per uppare corazze sennòl non puoi andare avanti. io lo trovo molto divertente soprattutto perche c'è mercato ora siamo agli inizi e ancora non si può vedere ma quando sara il momento di uppare oggetti lv 90 o 105 il gioco prendera una piega del tutto differente ..... all'inizi è normale che la vita è resa facile ma poi iniziera il vero divertimento ... e poi come si dice provare non costa nulla... quindi io dico invece di criticare provate a farci un salto vedete come si svolge il server e se vi piace continuate ( cosa sicura) altrimenti è stato un piacere... a me questo server piace da matti... ora evitate commenti blasfemici nei riguardi di king of world ... provatelo o altrimenti evitate di commentare a scazzo.... un saluto a tutti

In ogni caso ho provato questo server e posso dire che mi ci trovo bene ! Exp Fluida lo stesso per il Dropp :D

In game sono Sharingan ;D ci vediamo

Server da provare,bel old style,exp relativamente fluida per quanto ho provato,staff simpatico, sempre disponibile e con il quale si può parlare di tutto.Fidatevi fateci un giro! in game sono Warrior70 se volete consigli o altro contattate pure.

Stiamo lavorando su sito e forum.....appena conclusi i lavori tornerà tutto alla normalità....se attendete con il client aperto dopo poco si riesce lo stesso a loggare xd

Ultima modifica:
Ciao a tutti belli e brutti, leggendo quello che pensate di questo server, io stesso mi sono chiesto, se non vi piace perchè dovete degradare il lavoro di una ragazza? Non state dimostrando maturità, nessuno vi obbliga ad andarci a giocare. Paura che si svuoti un server perchè vogliono provare quello di Valentina? Ma a voi che ve ne importa? Le persone che ci vorranno giocare non sono di vostro dominio, le persone intelligenti e mature, si comportano diversamente e detto ciò credevo che la community di inforge ne facesse parte. E solo perchè siete iscritti su inforge, state facendo fare brutta figura a tutto lo staff del sito. Con le vostre battutine di basso rilievo.

Chiudo il post per pulizia, entro mezz'ora sarà riaperto.

- - - Updated - - -

Siete riusciti a farmi cancellare ben 83 post.
Verranno presi provvedimenti verso queste persone.
Topic ri-aperto.

Una media di 100 player on, ma abbiamo avuto le registrazioni chiuse fino a mezz'ora fa per il sito in manutenzione. Ps: gli online del sito non sono quelli effettivi, sistemeremo anche quello.

Ultima modifica:
per quanto riguarda le skill? ci sono i libri nei negozi oppure si devono droppare dai metin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom