[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Droppare dai metin.. il server merita.. e lo staff continua a migliorare i vari problemi.. ha tutta l aria di un server che durerà

io gioco da quanto hanno aperto il server, devo dire è davvero bello, merita, è impegnativo (non aspettatevi che sia come altri server con skill a P a livello 1, cavallo esperto allo start e hwang droppata dai cani), piano piano è tutto fattibile! insomma non è adatto a quelli che giocano sui server hamachi dove dici "gm ho appena loggato" e boom skill a P equi full+9 etc, è + un server per i vecchi metiniani, quelli che come me giocavano all'apertura di lyra, non so se mi spiego. :D
ottimo server e ottimo staff

Le piazze sono deserte, il server è aperto da pochi giorno e ovvio che la gente sta ad expare invece di starsene al villo senza fare niente. Comunque non sei obbligato a giocarci se non ti piace basta non giocarci, evita di spammare ti ringrazio buona serata.
io non sto spammando cmq il contatore segna 10 15 forse xk hanno capito che sei del server supremagemt2 ? chiedo .

Salve a tutti sono qui per postarvi il client aperto di kingofworldmt2, per divertirvi un pò alla grande sinceramente non volevo farlo ma mi piace aiutare la community nello scambiarsi hack ect, chi volesse avere il client aperto senza protezioni mi mandi un PM .

Il client che ho preso dal sito è zeppo di virus "ramnit"...e non è nexus.dll, quello è pulito.
Saran pure falsi positivi per voi, ma l'ultimo ramnit mi ha fottuto mezza roba dell'hard disk...non mi fido...
Volevo provarlo ma, se c'è solo questo client qua, allora passo. Peccato, era carino.

ho visto il client di questo server, devo dire che è stato nerdato parecchio evidentemente modificare un file comporta ad una usura .. quindi non credo parliamo di un prodotto vergine genuino ma di un prodotto rifatto migliaia di volte , mi spiace per il client founder . con questo non voglio portare cattive voci su questi staffer ma credo che ci voglia un pò di esperienza nella gestione di terzi .

ho visto il client di questo server, devo dire che è stato nerdato parecchio evidentemente modificare un file comporta ad una usura .. quindi non credo parliamo di un prodotto vergine genuino ma di un prodotto rifatto migliaia di volte , mi spiace per il client founder . con questo non voglio portare cattive voci su questi staffer ma credo che ci voglia un pò di esperienza nella gestione di terzi .
Il client che ho preso dal sito è zeppo di virus "ramnit"...e non è nexus.dll, quello è pulito.
Saran pure falsi positivi per voi, ma l'ultimo ramnit mi ha fottuto mezza roba dell'hard disk...non mi fido...
Volevo provarlo ma, se c'è solo questo client qua, allora passo. Peccato, era carino.
Cioè pessimi.. uno mi parla di hard disk compromesso quando tutti noi player che abbiamo il client siamo ancora vivi e vegetim con i nostri pc.. (commento inutile e diffamante) dannati rosick..

Per il 2 .. mi stai parlando di usura? va che non li hanno piallati i file.. ci hanno lavorato, questo è un male? anzi io gli farei i complimenti fossi in te e non li criticherei perchè non è il solito copia e incolla..

Il server davvero merita.. basta con questi multipli account cercando di diffamare l indiffamabile.. siete pessimi
Spero che questi stupidi commenti non portino a un calo di player perchè ho bisogno di sfidare gente ahahah
Buon game ragazzi

"rosick"?
Io ci avrei messo anche un'acca, e magari una seconda kappa, così per.
Sai, per aumentare il livello grammaticale, lol.

Multipli account? Diffamare il diffamabile?
Ma cosa ti sei fumato? Ho detto che a me il server piace, sveglia!

Solo che io un client pieno di ramnit non lo metto nelle eccezioni del mio antivirus, l'ultima volta che ho ignorato un ramnit rilevato dallo stesso antivirus che ho ora, mi ha infettato metà dei files dell'hard disk, costringendomi a cancellarli.

Qua tutti a vedere complotti che non esistono, mah.
Beata ignoranza...

purtroppo in italia succede molto spesso che la gente si fa il culo per "creare" qualcosa di carino, e gli altri cercando in tutti i modi di farlo sembrare una merd* o ancor peggio di distruggerlo... purtroppo quando si è bambini dentro e si ha qualche grave e serio c'è poco da fare!!

P.S. KevinLibero, anzichè stare a scassare letteralmente i *******i sia qua che in game a spammare *******te su *******te, apri un server dedicato e vediamo di cosa sei capace, visto che <"credo che ci voglia un pò di esperienza nella gestione di terzi ">

Server molto ben strutturato. Exp fluida, drop item con giuste rate. Per andare avanti bisogna impegnarsi un po ma ne vale la pena :-) io ho fatto 11 scalate per drop una velenosa e fidatevi che quando l ho drop mi sono sentito realizzato xD Consiglio a tutti venite !!

La cosa piú semplice da fare é bloccare i commenti degli utenti ed aggiornare il topic sui cambiamenti del server. Poi vi ricordo che siamo su inforge, un sito di hacks, cheat e sul come babare in tutti i sensi sulle piattaforme di gioco online. Ma cosa vi aspettavate? Comunque io vi consiglio di eliminare tutti i commenti, deve scrivere solo l'autore del 3D per aggiornare i player sulla situazione del server.

Il server rimarrà in manutenzione fino a pomeriggio, vi sarà comunicato quando andrà on o qui o sulla nostra pagina facebook.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom