D
Deleted member 164612
Droppare dai metin.. il server merita.. e lo staff continua a migliorare i vari problemi.. ha tutta l aria di un server che durerà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non sto spammando cmq il contatore segna 10 15 forse xk hanno capito che sei del server supremagemt2 ? chiedo .Le piazze sono deserte, il server è aperto da pochi giorno e ovvio che la gente sta ad expare invece di starsene al villo senza fare niente. Comunque non sei obbligato a giocarci se non ti piace basta non giocarci, evita di spammare ti ringrazio buona serata.
era ora che qualcuno facesse qualcosa per noi...Salve a tutti sono qui per postarvi il client aperto di kingofworldmt2, per divertirvi un pò alla grande sinceramente non volevo farlo ma mi piace aiutare la community nello scambiarsi hack ect, chi volesse avere il client aperto senza protezioni mi mandi un PM .
ho visto il client di questo server, devo dire che è stato nerdato parecchio evidentemente modificare un file comporta ad una usura .. quindi non credo parliamo di un prodotto vergine genuino ma di un prodotto rifatto migliaia di volte , mi spiace per il client founder . con questo non voglio portare cattive voci su questi staffer ma credo che ci voglia un pò di esperienza nella gestione di terzi .
Cioè pessimi.. uno mi parla di hard disk compromesso quando tutti noi player che abbiamo il client siamo ancora vivi e vegetim con i nostri pc.. (commento inutile e diffamante) dannati rosick..Il client che ho preso dal sito è zeppo di virus "ramnit"...e non è nexus.dll, quello è pulito.
Saran pure falsi positivi per voi, ma l'ultimo ramnit mi ha fottuto mezza roba dell'hard disk...non mi fido...
Volevo provarlo ma, se c'è solo questo client qua, allora passo. Peccato, era carino.
io ho fatto 11 scalate per drop una velenosa e fidatevi che quando l ho drop mi sono sentito realizzato xD Consiglio a tutti venite !!