[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bisognerebbe secondo me abbassare il costo delle pozze blu da 200k esagerato a 50k e poi mettere lenti provvidenza a pacchi da 200 e inoltre pda sovrapponibili , costo Up corazze del 48 da +0 a +1 100k +1+2 200k ... esagerato fate come gli altri item... tipo +0+1 20k +1+2 50 ecc

Il forum è in manutenzione,il drop dei libri raddoppiato e aumentato notevolmente il drop yang.....
Per qualsiasi tipo di segnalazione lo staff è sempre a disposizione..
Buon Game xd

Cosa mi spinge a lasciare infinity..... è giocare qua,dammi un solo motivo°-°. Il client ha più virus dell'mio pc ò.ò

Ultima modifica:
Non mi fa registrare, perchè?

Up. Tutto sistemato.

pocco scarica una versione NetFramework piu recente,come la 4.5 . Ziosebi il server va benissimo,se vuoi sconsigliare fallo per mitivi sensati.Grazie

Il client è pulito, non dite stronzate...
Se avete qualche file "sospetto" analizzatelo su virustotal e vedrete che il vostro anti virus fa pena...

Ultima modifica:
Santa mi aspettavo una cosa del genere,ho semplicemente sbagliato,ma se il tuo iQ supera quello di una gallina dovresti arrivarci da solo.

Dai non te la prendere ,sono il primo a criticare qui su inforge chi vogliono fare i professori d'Italiano ,è stata solamente "una battuta"":rofl:

Allora ditemi per quanto riguarda il game comè?? exp fluida? drop libri? client pulito ?? etc...

Stanno riavviando ! i libri si droppano dopo il 45 e sta cosa non mi piace ! sono arrivato al 30 dopo un poco non molto velocemente ma questo va bene ! L'unica cosa che secondo me devono cambiare è sicuramente il dropp dei libri e delle PDA ... per altro il server sembra carino

Ultima modifica:
stiamo sistemando tutto ragazzi ci scusiamo anche per il client domani ne uppiamo un altra versione . questo che c'è funziona ! ma non è definitivo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom