[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ormai è un'ora che mi da il sito off , non capisco... ma il server va bene? :S io lo devo ancora provare..

Ho scaricato il client ora mentre era off e ora non mi apre la finestra mi da errore non me la dovrebbe aprire e poi darmi errore?

- - - Updated - - -

Raga ho scaricato il client ora ma è normale che non mi apre proprio la finestra e mi da errore?

E' da questa mattina dalle 10.30 circa che il sito non va... se le manutenzioni durano sempre cosi tanto (ed ancora non è finita) ditecelo almeno per chi deve ancora cominciare a giocare (come me ) sul server valuta un'attimo la situazione <.<

si appunto è già da ieri sera che non vanno le registrazioni ho il client ma non posso giocare. Se volete mantenere l'utenza alta dovreste velocizzare i tempi di manutenzione o almeno diteci una data e dateci un orario della durata, non è che uno deve essere sempre connesso ad inforge per chiedere a qualcuno informazioni sullo stato del server, io la penso cosi ed è da queste cose che si vede la serità dello staff.

Ultima modifica:
sito in allestimento? ahahahahah non hanno modificato niente ho segnalato che c era problema con il captcha che non si vede e quindi è impossibile registrarsi non hanno risolto niente mha.. si vede la serietà dello staff

Francamente lo staff quando giocavo era sempre disponibile e presente.. adesso vedo si è persa questa cosa.. avranno degli impegni penso ( e non li biasimo neanche) . So che sono delle ottime persone e che continueranno a fare un ottimo lavoro :P

Vorrei far presente a tutti che è nel nostro interesse tenere on il sito e le registrazioni...sappiamo del problema da questa mattina e stiamo cercando di risolverlo....tutti coloro che ci conoscono come staffer sanno l impegno che mettiamo in ogni cosa.Il sito ha subito danni stiamo cercando di ripristinarlo,vi chiediamo soltanto un po di pazienza e di fiducia

Potete registrarvi cambiando broswer dovete usare Internet Explorer anzichè Chrome o Firefox risolveremo al più presto, usate Internet Explorer per registrarvi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom