[DEDICATO] KINGofWORLDmt2 * Server OldStyle* [100% shop in game],[Pet System] ,[Craft System],[Horse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si ma io ho chiesto come registrarmi..rispondete a tutti e a me no? poi vi lamentate della poca utenza..come faccio ad entrare? semplice domanda.

c'era un metodo carinissimo per far buggare le chiavi a chi voleva fare il beran, é stato risolto? Io me ne sono accorto alla terza volta che l'hanno usato contro di me! Praticamente i minkioni ti mettevano il commercio mentre prenotavi la stanza e ti faceva sparire le chiavi senza farti entrare.

Non è un bug,l npc ti prende le chiave perche legge il tuo accesso alla stanza,accesso che viene bloccato e scavalcato da chi ti fa il "commercia"...basta bloccare i commercia dal proprio pannello di gioco....ed il problema è risolto...si puo bloccare e sbloccare il commercia quando si vuole,consiglio a tutti di bloccarlo all entrata del Beran

DanieLLa, fai abuso di qualche sostanza? ma il cervello lo colleghi alla bocca ho spari minchiate cosi tanto per.......per parlare cosi credo che tu non abbia nemmeno scaricato il game se no...non diresti ste caxxate.........e cmq se non ti va bene puoi andare altrove vediamo come ti trovi dalle altre parti.........se devi venire qui e tentare una qualsiasi cosa contro il server sprechi solo tempo server stupendo.....staf on sempre dal ga al gf sono praticamente sempre a disposizione forza king.........Il fatto che sta gente (vermi) vengono qui a rompe mi fa pensare che il server va da paura e la cosa mi fa godere da matti hauhaauhauahuahau poracci ( NON GLIE LA FATE) chi vo capi capisce bye bye DanieLLa con sorpresa..........

segnalo per troll pesante

si si droppano subito.
dai metin 45 se ne droppano 1 ogni tanto.
dai metin in monte ne droppi 1 a metin , ogni tanto anche 2 a metin.
spero di esserti stato utile

Ultima modifica:
mi esce metin create not appropriate device il primo che mi aiuta a risolverlo +1 veloci
ho window 7

Ultima modifica:
Tanti eventi oggi! Veniteci a trovare :D

10297570_792280604123448_7865006745233973707_n.jpg

Ma cos'è successo? C'era un tipo in chiama che ripeteva di poter far danni ecc. ecc.
Nessuno lo ha ascoltato , ma poco dopo è andato off tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom