Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DanieLLa, fai abuso di qualche sostanza? ma il cervello lo colleghi alla bocca ho spari minchiate cosi tanto per.......per parlare cosi credo che tu non abbia nemmeno scaricato il game se no...non diresti ste caxxate.........e cmq se non ti va bene puoi andare altrove vediamo come ti trovi dalle altre parti.........se devi venire qui e tentare una qualsiasi cosa contro il server sprechi solo tempo server stupendo.....staf on sempre dal ga al gf sono praticamente sempre a disposizione forza king.........Il fatto che sta gente (vermi) vengono qui a rompe mi fa pensare che il server va da paura e la cosa mi fa godere da matti hauhaauhauahuahau poracci ( NON GLIE LA FATE) chi vo capi capisce bye bye DanieLLa con sorpresa..........
Per troll?segnalo per troll pesante

non so se ricominciare o meno..
-Rainbow

per caso sei dello staff ? un mio amico vuole giocarci ma gli escono una serie di errori , qualcuno può aiutarlo ?Tanti eventi oggi! Veniteci a trovare![]()
E' il Game Adminper caso sei dello staff ? un mio amico vuole giocarci ma gli escono una serie di errori , qualcuno può aiutarlo ?