Offline [DEDICATO] LocMt2 - Oltre 2000 Player Online - Aperto dal 15/11/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CicileuZ

Utente Electrum
27 Gennaio 2009
336
22
17
137
Ultima modifica:


Descrizione generale:

Possiamo definire LocMt2 un Server vecchio stampo, adatto a chi ama il Metin originale ma con un pizzico di novità. Al momento le uniche novità riguardano le Armi over 80 e il livello massimo 120. Le rate sono impostate in maniera da garantire inizialmente divertimento e, in seguito, rendere sempre più difficile e appassionante il Gioco. In LocMt2 troviamo 150% di EXP Bonus, 200% di Drop Bonus e 250% di Yang Bonus. Del resto rimaniamo fedeli all'originale... Almeno per il momento. Il nostro Staff è molto valido e qualificato. Il Server conta un gran numero di giocatori che superano i 2000 Player Online nelle ore pomeridiane. Inoltre, come sinonimo di qualità e affidabilità, vi comunichiamo che siamo Online dal 15/11/2009.


Descrizione degli NPC:


La Bottegaia

2niodhc.jpg
zmi6q1.jpg


In vendita oggetti dell'Item Shop dell'Ufficiale con prezzi modici.

L'aiutante eventi

20p8n6o.jpg
2l8c8sz.jpg


Questo NPC, usato poco in altri Server, è invece sempre presente. Qui potrete trovare tutti i minerali raffinati per slottare i gioielli a 0 Yang, tutti gli item da matrimonio e i fuochi d'artificio.


Il Mercante di armature


353cwoo.jpg
9t1ikp.jpg


Questo mercante ha a disposizione ogni corazza (tranne quelle lv.9 e lv.18) +9, scudo lv.0 +9, elmi lv.0 +9, papiri, pietre delle anime, papiri dell'esorcismo, lettura concentrata, lotta critica (aumenta critici per 10 min del 20%), lotta trafiggente (aumenta trafiggenti per 10 min del 20%) tutto a prezzi davvero bassi.


Il Mercante di armi

2w2es03.jpg
33vj7gz.jpg


Questo mercante ha a disposizione tutte le armi lv.0 - 30 +9 con medi e abilita (quelle lv 30) random (escono a caso.. come se le droppassi) a 50.000 yang! Da questo NPC inoltre si possono acquistare mantelli del coraggio (comodissimi per expare) al costo di 0 yang e torna luogo anch'essi comodissimi per i ritorni momentanei al villo o per ritornare in qualsiasi posto preferite.

Insegnante dottrina.

2s6st2a.jpg
2lm9isy.jpg


Il primo ha tutte le pettinature per quel personaggio sia maschio che da femmina. Da lv 15 - 25 - 35.

etcwgn.jpg
2hdz2p5.jpg


In quest'altro troverete tutti i libri utili per far salire le abilità di quel personaggio a G1.

Il Fabbro leggendario

2d7cvty.jpg


Questo fabbro è chiamato leggendario proprio perchè ha la capacita' di uppare le pietre (da +4 a +6 ) o le armi da comuni a epiche ^^ (esempio: ninfa+9 = divina+0 se portata sul fabbro)
per uppare le armi pero' il fabbro oltre a una ricca somma in denaro (tranne per le armi 65 > 80 ) chiede anche quattro inchino +6.
Dal fabbro leggendario è anche possibile uppare armi da livello 65
da +0 a +9 con la possibilita' di successo che viene indicata ad ogni up


Pescatore

4kwrb9.jpg
15696br.jpg


Il pescatore, oltre a offrire la canna da pesca, le esche per pescare e il falò, offre anche i fuochi d'artificio.

Descrizione dell'UP:

Cominciando da una percentuale decisamente alta per i primi oggetti di livello basso (70% da +0 a +9), si arriva a sudare per ottenere armi di alto livello +9. Non sono mai richiesti oggetti per l'UP salvo che per le trasformazioni da armi normali ad armi epiche.


Caratteristiche tecniche:

Il nostro Server viene retto da 7 Dedicati e possiede 3 Ch. I dedicati in uso vantano tutti 1Gbps di Banda, processore Quad Core o doppio Quad Core, 12gb o 16gb di RAM DDR3 e dischi SSD. Il tutto supportato dall'installazione del PAE, da vari studi e test condotti in ambito di sistema Unix e da una configurazione ottimale del MySQL.

Staff:

Lo Staff in Game è composto da:

- [GA]CicileuZ
- [GA]Piero
- [SGM]Murdok
- [GM]Domenico
- [GM]Invision
- [GM]Yoshi81
- [GM]Hutzee
- [GM]Morena

Lo Staff in Forum è composto da:

- Cynthìa
- Exstasi~
- HayabuZa
- KingHiigara
- ~DãrkDragøn˜


A cosa stiamo lavorando?

Attualmente ci stiamo dedicando all'eliminazione dei Crash in Game. Al momento possiamo affermare che questi ultimi sono nettamente diminuiti consentendo maggiore fluidità e sicurezza in Gioco, ma siamo molto vicini al debellarli del tutto. Una volta eliminati totalmente suddetti crash, passeremo man mano a piccole novità che di certo non sconvolgeranno l'attuale situazione del Server, ma garantiranno maggior divertimento. Nuove implementazioni saranno sottoposte a numerosi e approfonditi test oltre che al giudizio tramite Sondaggio dei giocatori stessi prima di essere introdotte.

Link importanti:

LocMt2 - Home
LocMt2 - Registrazione
LocMt2 - Download
LocMt2 - Classifica
LocMt2 - Classifica d'Elite
LocMt2 - Contatti
LocMt2 - Facebook



Vi invito a provare almeno una volta questo magnifico server poiché è sicuramente uno dei migliori in circolazione.. Non ve ne pentirete!
 
guarda io me ne sono andato x un semplice motivo dalle 9 di mattina alle 10 di sera bug login <.<
 
Scusa la mia ignoranza ma non centra niente con RevolutionLok?

--- Aggiornamento Post ---

Sarebbe inutile iniziare ... Hai 2000 player sopra il 100 cosa inizio a fare?
 
Cicleuz...Bha -.-
Staff nabbissimo
Incompetente e non responsabile, sopratutto mai disponsibiE
S C O N S I G L I O
 
pieno di stranieri soprattutto io ci giocavo era anche bello dopo un pò stufa troppo troppo divario tra player shopponi e non
 
ero lvl 96 prima che un attacco haker di molti mesi fa aveva costretto a resettare tutto e vi posso di na cosa? i GM erano creature mitologiche che non esistevano è + vera la stora di ulisse :omfg:
 
Elias non parlavi così quando mi mandavi le Email, ma per me il tuo giudizio conta poco. In secondo luogo tu non sei di certo a conoscenza di quanti dedicati reggono il Server.. E menomale che postai anche lo screen in Forum http://img526.imageshack.us/img526/5985/dedicati.jpg

Artiom forse posso darti ragione ma solo se parli di parecchio tempo fà. Al momento, oltre ai vari GM, [GM]Morena è presente dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 tutti i giorni tranne le domenica.

NeverBackDown la percentuale di stranieri è misera. Inoltre, se ci si mette d'impegno, è possibile battere chi shoppa. In Forum numerosi thread lo dimostrano.
 
cicileuz molte cose sono solo shoppabili o valgono + di 1miliardo soldi che difficilmente un under 90 può avere. 6 e 7 bonus con 20 int o forza o mobilità sembra esagerato
 
cicileuz molte cose sono solo shoppabili o valgono + di 1miliardo soldi che difficilmente un under 90 può avere. 6 e 7 bonus con 20 int o forza o mobilità sembra esagerato

Se tu vuoi battere un Player che shoppa essendo sotto il 90 ti consiglio vivamente un Server senza Item Shop, poichè non credo sia una cosa possibile in un normale retro...
 
Il Server può essere riassunto con un solo termine, LONGEVITA'.

Nessuna novità nè aggiunta, nessun evento particolare, nessuna peculiarità,
15/11/2009

Questa è l'unica cosa che riempie Loc... Uno dei primi server, non ha mai chiuso ed è stato sempre affidabile. Purtroppo però dati i server in circolazione l'unica aspettativa è mantenere il numero di giocatori posseduti, difficile raccoglierne altri per diversi motivi:

1 - Lo Staff è il SOLO [GA]CicileuZ, tutti gli altri sono dei semplici moderatori, escluso forse Murdok che può bannare. Se il server va off bisogna aspettare lui, e dati i suoi orari a volte si aspetta molto
2 - Da quella fantomatica data le innovazioni sono state QUASI nulle
3 - Pochi eventi, server piatto
4 - Manca tutto ciò di nuovo che fin anche un vecchio stampo richiede.
5 - NESSUNA aggiunta a livello di quest, script, eventi da parte di LocMt2
 
Il Server può essere riassunto con un solo termine, LONGEVITA'.

Nessuna novità nè aggiunta, nessun evento particolare, nessuna peculiarità,
15/11/2009

Questa è l'unica cosa che riempie Loc... Uno dei primi server, non ha mai chiuso ed è stato sempre affidabile. Purtroppo però dati i server in circolazione l'unica aspettativa è mantenere il numero di giocatori posseduti, difficile raccoglierne altri per diversi motivi:

1 - Lo Staff è il SOLO [GA]CicileuZ, tutti gli altri sono dei semplici moderatori, escluso forse Murdok che può bannare. Se il server va off bisogna aspettare lui, e dati i suoi orari a volte si aspetta molto
2 - Da quella fantomatica data le innovazioni sono state QUASI nulle
3 - Pochi eventi, server piatto
4 - Manca tutto ciò di nuovo che fin anche un vecchio stampo richiede.
5 - NESSUNA aggiunta a livello di quest, script, eventi da parte di LocMt2

Sulla maggior parte delle cose ti do ragione, ma come ho sempre detto per me ha priorità alta prima la parte tecnica, la fluidità del gioco, l'assenza di bug e di crash. Finchè non avrò risolto anche quei 4-5 crash che avvengono ora non apporterò modifiche. Secondo te è più facile lavorare sulle risorse del kernel, sul my.cnf e sul sistema in generale o seguire un guida per implementare una nuova mappa? Potrei anche fare 100 implementazioni nell'arco di una settimana, ma a cosa servirebbero se poi il Server continuasse a crashare? Fatti queste domande e vedrai che avrai la risposta giusta.

Riguardo l'affermazione sul raccogliere nuovi giocatori credo che la tua previsione sia errata: 2 mesi fà il Server contava 1700 Utenti ON di picco, mentre ora oltrepassiamo i 2300... 600 nuovi Player in 2 mesi non mi sembra male.
 
Tutti i problemi che ha LocMt2 riguarda solo il Founder che non sa gestire i server.. paga per avere :asd:
 
Sulla maggior parte delle cose ti do ragione, ma come ho sempre detto per me ha priorità alta prima la parte tecnica, la fluidità del gioco, l'assenza di bug e di crash. Finchè non avrò risolto anche quei 4-5 crash che avvengono ora non apporterò modifiche. Secondo te è più facile lavorare sulle risorse del kernel, sul my.cnf e sul sistema in generale o seguire un guida per implementare una nuova mappa? Potrei anche fare 100 implementazioni nell'arco di una settimana, ma a cosa servirebbero se poi il Server continuasse a crashare? Fatti queste domande e vedrai che avrai la risposta giusta.

Riguardo l'affermazione sul raccogliere nuovi giocatori credo che la tua previsione sia errata: 2 mesi fà il Server contava 1700 Utenti ON di picco, mentre ora oltrepassiamo i 2300... 600 nuovi Player in 2 mesi non mi sembra male.

Io, caro CicileuZ, sul tuo server ci sono stato quasi un anno, due mesi come giocatore e 6 come GameMaster. Ho sempre elogiato LocMt per la sua affidabilità e longevità. Ma... Implementazioni... Cosa intendi per aggiunte? Armi? Armature? Elmi? Io no, io intendo roba simile http://www.inforge.net/community/me...tin2aeterna-eccovene-un-piccolo-assaggio.html
Io intendo novità, intendo roba fatta dallo Staff appositamente per LocMt2. E' questo ciò che manca, anzi, a dirti la verità ciò che ti manca è uno Staff, ed io lo so bene. La persona più abile tra quelle che ti circondano si e no sa accendere la macchinetta del caffè...

Tanto di cappello a LocMt2 l'ho sempre elogiato e mai smetterò di farlo, perchè è stato il primo insieme a Bamboo a raggiungere determinati livelli... Ma, purtroppo, si è fermato lì.

--- Aggiornamento Post ---

Weses, ciò che dici è una blasfemia. Il problema non è l'incapacità di CicileuZ ma l'inesistenza dello Staff
 
BlackWing su questo non posso dire nulla. E' vero che non abbiamo implementazioni nostre personali, ma ciò è causato appunto dall'inesistenza di qualcuno affidabile che sappia fare ciò che dici. Io personalmente non ho mai provato, ma forse un giorno lo farò. D'altra parte, per motivi di sicurezza, non do l'accesso a nessuno ai Server. Però non puoi criticare l'attuale Staff.. Il loro compito è quello di moderare il Forum e di rispondere alle classiche domande degli utenti, nulla di più. E a mio parere svolgono il loro lavoro molto bene. Se mai un giorno troverò qualcuno fidato e capace di effettuare serie modifiche al Server ne sarò felice, ma temo che quel giorno sia molto lontano..

P.S.: 6 mesi come GM... Mmmm sento puzza di Veleno :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.