Offline [DEDICATO] LocMt2 - Oltre 2000 Player Online - Aperto dal 15/11/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BlackWing su questo non posso dire nulla. E' vero che non abbiamo implementazioni nostre personali, ma ciò è causato appunto dall'inesistenza di qualcuno affidabile che sappia fare ciò che dici. Io personalmente non ho mai provato, ma forse un giorno lo farò. D'altra parte, per motivi di sicurezza, non do l'accesso a nessuno ai Server. Però non puoi criticare l'attuale Staff.. Il loro compito è quello di moderare il Forum e di rispondere alle classiche domande degli utenti, nulla di più. E a mio parere svolgono il loro lavoro molto bene. Se mai un giorno troverò qualcuno fidato e capace di effettuare serie modifiche al Server ne sarò felice, ma temo che quel giorno sia molto lontano..

P.S.: 6 mesi come GM... Mmmm sento puzza di Veleno :D

Devo dire che hai un olfatto sopraffino, in ogni caso quello che tu dici è proprio ciò che io ho detto! Lo Staff sarà anche bravo a moderare ma purtroppo non sa fare ciò che uno staff deve saper fare. Maneggiare il LUA non è complesso e crearti delle quest o degli eventi o ancora degli item con determinata funzione PERSONALIZZATI, è roba che molti sanno fare e non è necessario alcun accesso...poi passarli a te che puoi con i tuoi accessi implementarli è una bazzecola; bastano un notepad e un blocco note ^^

Il fatto è che non c'è nessuno, nè fidato nè non che sappia fare lavori del genere... Non metto in dubbio la loro operosità, ma in uno Staff persone capaci ci vogliono, e se davvero sono capaci con o senza accessi sanno fare BEI lavori..
 
Uhm.. criticare? No, grazie. :asd: Ma entrambi sappiamo che " vecchi " membri dello staff o anche ora.. aiutavano alcuni player al 100% e tu non facevi un ca220.. ti sei svegliato tardi :rulzz:

Questo è capitato in passato e capita su ogni Server. I GM che sono stati scoperti sono stati o degradati o permbannati. Ora però fortunatamente un piccolo e grazioso tool mi mostra tutti gli exchange log, quindi diventa impossibile fare qualcosa di irregolare.
 
Questo è capitato in passato e capita su ogni Server. I GM che sono stati scoperti sono stati o degradati o permbannati. Ora però fortunatamente un piccolo e grazioso tool mi mostra tutti gli exchange log, quindi diventa impossibile fare qualcosa di irregolare.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Comunque.. contento tu.
 
u.u ciciliuz edita subito quella foto, se un bm vede quella foto e vede che i tuoi server sono della ovh manda subito l' ip dei tui server alla ovh e ti bloccheranno il server
 
L'host è nascosto quindi l'ip non è reversabile. E comunque ho gia risolto e chiarito i miei problemi con OVH, quindi non ho problemi..
 
Ultima modifica:
Questo è capitato in passato e capita su ogni Server. I GM che sono stati scoperti sono stati o degradati o permbannati. Ora però fortunatamente un piccolo e grazioso tool mi mostra tutti gli exchange log, quindi diventa impossibile fare qualcosa di irregolare.

Cici non ti parlavo cosi semplicemente perchè ora ho capito che tipo di persona sei . Pensare che mi conoscevi da 7 anni.. e non mi hai rivolto manco un minimo di attenzione quando ti ho chiesto un aiuto per il ch2 di Funmt2 , ps: quando tu mi avevi chiesto aiuto per startare il server di loc io non ho letto il messaggio senno' ti avrei aiutato. E comunque senza contare le email che ti ho mandato io e la mia ragazza che volevamo chiederti serviva un aiuto su loc come staff.
 
Server FANTASTICO (non per fare il lecchino, tanto non ci guadagno niente =\)
I bug login sono risolti
Nessun server non ha neanche un problema.
Per ora sta andando tutto ok, ma è bello.
Sì, ci sono i players sopra al 100, ma con dei trucchi di gioco (che non sono cheats perchè Cici ha modificato il client facendo in modo dia non aggiungere nuovi programmi come quelli per hack).
Fino all'86 dico che si expa da dio.
Da quel livello il trucco è semplice: vai ad Atlantide 2 con un buffer 107.6 a pagamaneto e ti fai il 100.
Semplice anche se è al 45% più facilitato dell'Italiano.
 
il server è bello peccato per l'item shop,cavolo io dico lo shop è necessario ma mettete almeno oggetti che siano reperibili in game così tutto è equilibrato.Ho fatto il calcolo uno che si fa full hp ha 52k di hp e in duello uno così come lo butti giu?Voi gm accusate sepre i player di non saper farsi l'equip ma uno che è super moddato perchè è shoppato voglio vedere come lo sconfiggi
 
io ci gioco e devo dire che il server è ottimo pero ci sono cose che ancora non vanno

- i bonus dell'item shop sono stati settati male (sopratutto quelli degli hp).... insomma battere un player con 50k di hp è davvero disumano
- dell'up non mi lamento perchè è giusto cosi, pero mi lamento della somma di yang che serve per uppare armi over 65 e corazze del 66
- anche se per ora pensi ad altro, sarebbe giusto implementare qualche nuova mappa per expare dopo l'86 visto che non tutti reggono ad atlantide
- gli npc li potresti modificare un po per agevolare i nuovi arrivati per esempio mettendo dal mercante di armature le corazze 54+9 elmi lv 21+9 scudo lv 41+9 e dal mercante armature invece mettere armi del 60+9
- gli arcieri sono molto svantaggiati perchè purtroppo dal mercante armi si vendono solo frecce in legno (è vero che si possono droppare in torre le frecce d'acciaio pero metterle dal mercante armi non sarebbe male

ho finito, spero proprio che alcuni di questi consigli li accetterai ;)
 
il server è bello peccato per l'item shop,cavolo io dico lo shop è necessario ma mettete almeno oggetti che siano reperibili in game così tutto è equilibrato.Ho fatto il calcolo uno che si fa full hp ha 52k di hp e in duello uno così come lo butti giu?Voi gm accusate sepre i player di non saper farsi l'equip ma uno che è super moddato perchè è shoppato voglio vedere come lo sconfiggi
va beh! ma spesse volte lo staff accusa i player di non sapersi fare l'equip, per nascondere la loro incapacità nel fare un server equilibrato.
 
A Cicileuz sei proprio un nabbo-.-
Il reset non è stato ftto x un attacco hacker....dillo ke la gente nn shoppava + e ce volevi guadagnà
In piu io prima del reset avevo un pg al 95 con la hwang e non mi avete + ridato le monete dell'item-shop
Mi Fai Pena
 
  • Mi piace
Reazioni: HousettinoKeSpakka
.......

Io, caro CicileuZ, sul tuo server ci sono stato quasi un anno, due mesi come giocatore e 6 come GameMaster. Ho sempre elogiato LocMt per la sua affidabilità e longevità. Ma... Implementazioni... Cosa intendi per aggiunte? Armi? Armature? Elmi? Io no, io intendo roba simile http://www.inforge.net/community/me...tin2aeterna-eccovene-un-piccolo-assaggio.html
Io intendo novità, intendo roba fatta dallo Staff appositamente per LocMt2. E' questo ciò che manca, anzi, a dirti la verità ciò che ti manca è uno Staff, ed io lo so bene. La persona più abile tra quelle che ti circondano si e no sa accendere la macchinetta del caffè...

Metin2Aeterna = Metin2esp.. Voglio propio vedere quanto lo fai durare questo ;) visto che il precedente è durato 2 settimane massimo
 
Sinceramente Cici prima ci giocavo è vero e dopo un po ti rompi x la diversità tra shopponissimi e non...cmq togliendo qst... io al posto tuo mi metterei un po vergogna a postare un server : A tuo favore popolatissimo e molta gente ke shoppa (soldi x te ^^)....a tua sfavore: Il server fa skifo.
L'unico in cui sono stato benissimo e mi sono divertitto da pazzi è stato FunMt2 di [GA]Elias (ki sa ke fine ha fatto =( ) qll sì ke era un server poi togliendo alcuni errori era perfetto....Vb ti Auguro una buon durata al server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.