Offline [DEDICATO] LocMt2 - Oltre 2000 Player Online - Aperto dal 15/11/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ex Livello 98 prima del reset, il server è molto carino anche se ha qualche bug.
Io parlo per esperienza, lo staff è suddiviso a turni diciamo al massimo rimane scoperto 1 ora il server, io purtroppo non gioco più perchè dopo aver shoppato oltre 350 euro, non mi aspettavo il reset e quindi le ricevute sono buttate dentro qualche cassetto e quindi mi sono demoralizzato :L. Però posso garantirvi che è un bel server da provare senza caxxate e caxxatine ;)
Poi provare non costa nulla :p

ma perchè posti boiate? Cicileuz dopo il reset a rimborsato tutti e proprio tutti delle monete acquistate in precedenza al reset, non in denaro chiaramente ma a rimborsato fino all'ultima moneta, poi come dicono che sia stato lui a fare il reset perchè nessuno shoppava più di questo non possiamo saperlo..
 
non capisco certa gente come fa a giocare ancora in codesto server.. boo è ridicolo.. parere mio non offendo nessuno
 
Ma ancora non ha chiuso sto server,c'è ancora gente che ci gioca ma dai...........aggiornati bello che i server nabbi solo tu e gli stranieri li amate.
 
bhe loc a over 2000 player con 7 dedicati si per averne 7 lagga troppo ma cicileux vedo che stai riuscendo ad eliminare questi lag comunque se ci giocano più di 2000 player vuol dire che piace
 
solo una cosa? perchè dopo aver messo nuovo client cn cartella pack nascosti per non far hackerare, mettere in evidenza il tuo Server?? lo vuo isapere il risultato? ora ci sono nuovamente cheater in game :p
 
oh oooh... mi è sembrato di vedere Loc cadere...... è vero è vero Loc stà cadendo =P

(finalmente certe persone hanno veramente capito com'è Loc..... una fregatura!)
 
Ma non offendete PARASSITI! Vergognatevi...

"Loc? Server schifoso per non andare oltre :asd:"

Tu farai schifo, ma dove stiamo andando così!?
 
ma che parassiti....?? se un server non piace non piace punto e basta.
se il server è pieno di problemi non è mica colpa nostra.... quindi.... io non mi vergono proprio di niente!!
 
Loc come server è pessimo diciamo la verità! ma se a le persone piace buon per loro continueranno a perdere soldi inutili.. tra l'altro ha sempre problemi.
 
.....

Loc come server è pessimo diciamo la verità! ma se a le persone piace buon per loro continueranno a perdere soldi inutili.. tra l'altro ha sempre problemi.
a me personalmente piace..... fù il mio primo server ma se nn venni permabannato x bug torre ( cosa stupida -.- ) io sarei ancora lì a giocarci però al contrario nn avrei mai imparato a fare un server ecc....
 
Ultima modifica:
ero lvl 96 prima che un attacco haker di molti mesi fa aveva costretto a resettare tutto e vi posso di na cosa? i GM erano creature mitologiche che non esistevano, è + vera la storia di ulisse :omfg:
Beh, se uno mette i backup con i dati del database nel sito facilmente raggiungibili (senza impostare i permessi minimi e soprattutto riservato solo al sito ma che tutti dopo saputi potrebbero entrarci con massimi poteri...) e soprattutto non si salva quelli riguardanti il game... facile dirlo! (non aveva i backup per incapacità a farli o voleva intascarsi il doppio dei soldi con lo shop con un imprevisto lameraggio? Chissà...)
Troppo facile fare le cose a caso senza curarle di ogni minimo dettaglio e intascarsi i soldi!
Chiariamo:
*Game fatto con i file di rain base (magari invece della cartella 'game' tiene 'rain') con 3-4 cose prese da questo forum (dice che la roba del big5string si traduce nel client! Dio mio...)
*Sito scaricabile da elitepvpers (ed è ancora da tradurre visto che ci sono ancora molti valori in uri in tedesco quando si preme la roba) e l'unica tua modifica particolare è quella del captcha nel form della registrazione.
Elias non parlavi così quando mi mandavi le Email, ma per me il tuo giudizio conta poco. In secondo luogo tu non sei di certo a conoscenza di quanti dedicati reggono il Server.. E menomale che postai anche lo screen in Forum http://img526.imageshack.us/img526/5985/dedicati.jpg
Ovh? Essa mi aveva fatto cambiar l'hosting di empire 6 mesi fa, sarebbe carino se succedesse anche a te. ^^ (poi mi spieghi i 7 server, soldi buttati... soprattutto per quanto consuma metin di cpu...)

#Will Koing, non permetterti di commentarmi questo mio post (per come ti ho visto rispondere agli altri) tutte le cose scritte da me sono e f f e t t i v a m e n t e vere, di certo non è gelosia o critiche inutili, non è da me, soprattutto in questa circostanza, l'unico motivo per cui commento è per la noncuranza di tutto.
Server mediocre per gente mediocre, e visto che nel mondo ce n'è tanta... ecco i 2000... ^^
(cicileuz o come ti chiami realmente, a tutti pari una persona arrogante che se la tira per ciò che fa, che poi hai fatto due cose contate... ricordati che solo i falsi e i mediocri se la tirano, e in questo caso, questo conferma la tesi)
 

Beh, se uno mette i backup con i dati del database nel sito facilmente raggiungibili (senza impostare i permessi minimi e soprattutto riservato solo al sito ma che tutti dopo saputi potrebbero entrarci con massimi poteri...) e soprattutto non si salva quelli riguardanti il game... facile dirlo! (non aveva i backup per incapacità a farli o voleva intascarsi il doppio dei soldi con lo shop con un imprevisto lameraggio? Chissà...)
Troppo facile fare le cose a caso senza curarle di ogni minimo dettaglio e intascarsi i soldi!
Chiariamo:
*Game fatto con i file di rain base (magari invece della cartella 'game' tiene 'rain') con 3-4 cose prese da questo forum (dice che la roba del big5string si traduce nel client! Dio mio...)
*Sito scaricabile da elitepvpers (ed è ancora da tradurre visto che ci sono ancora molti valori in uri in tedesco quando si preme la roba) e l'unica tua modifica particolare è quella del captcha nel form della registrazione.

Ovh? Essa mi aveva fatto cambiar l'hosting di empire 6 mesi fa, sarebbe carino se succedesse anche a te. ^^ (poi mi spieghi i 7 server, soldi buttati... soprattutto per quanto consuma metin di cpu...)

#Will Koing, non permetterti di commentarmi questo mio post (per come ti ho visto rispondere agli altri) tutte le cose scritte da me sono e f f e t t i v a m e n t e vere, di certo non è gelosia o critiche inutili, non è da me, soprattutto in questa circostanza, l'unico motivo per cui commento è per la noncuranza di tutto.
Server mediocre per gente mediocre, e visto che nel mondo ce n'è tanta... ecco i 2000... ^^
(cicileuz o come ti chiami realmente, a tutti pari una persona arrogante che se la tira per ciò che fa, che poi hai fatto due cose contate... ricordati che solo i falsi e i mediocri se la tirano, e in questo caso, questo conferma la tesi)
Io amo quest'uomo :asd:
 

Beh, se uno mette i backup con i dati del database nel sito facilmente raggiungibili (senza impostare i permessi minimi e soprattutto riservato solo al sito ma che tutti dopo saputi potrebbero entrarci con massimi poteri...) e soprattutto non si salva quelli riguardanti il game... facile dirlo! (non aveva i backup per incapacità a farli o voleva intascarsi il doppio dei soldi con lo shop con un imprevisto lameraggio? Chissà...)
Troppo facile fare le cose a caso senza curarle di ogni minimo dettaglio e intascarsi i soldi!
Chiariamo:
*Game fatto con i file di rain base (magari invece della cartella 'game' tiene 'rain') con 3-4 cose prese da questo forum (dice che la roba del big5string si traduce nel client! Dio mio...)
*Sito scaricabile da elitepvpers (ed è ancora da tradurre visto che ci sono ancora molti valori in uri in tedesco quando si preme la roba) e l'unica tua modifica particolare è quella del captcha nel form della registrazione.

Ovh? Essa mi aveva fatto cambiar l'hosting di empire 6 mesi fa, sarebbe carino se succedesse anche a te. ^^ (poi mi spieghi i 7 server, soldi buttati... soprattutto per quanto consuma metin di cpu...)

#Will Koing, non permetterti di commentarmi questo mio post (per come ti ho visto rispondere agli altri) tutte le cose scritte da me sono e f f e t t i v a m e n t e vere, di certo non è gelosia o critiche inutili, non è da me, soprattutto in questa circostanza, l'unico motivo per cui commento è per la noncuranza di tutto.
Server mediocre per gente mediocre, e visto che nel mondo ce n'è tanta... ecco i 2000... ^^
(cicileuz o come ti chiami realmente, a tutti pari una persona arrogante che se la tira per ciò che fa, che poi hai fatto due cose contate... ricordati che solo i falsi e i mediocri se la tirano, e in questo caso, questo conferma la tesi)
Concordo pienamente. Non ho mai capito perchè la gente (per quanto mediocre possa essere) gioca su Loc.

EDIT
Io amo quest'uomo :asd:
Però io non arrivo al punto di amarlo :asd:.
 


Ovh? Essa mi aveva fatto cambiar l'hosting di empire 6 mesi fa, sarebbe carino se succedesse anche a te. ^^ (poi mi spieghi i 7 server, soldi buttati... soprattutto per quanto consuma metin di cpu...)

Non sò se glieli chiudono, dissero che acquistarono i Diritti poi non sò :S
 
Non sò se glieli chiudono, dissero che acquistarono i Diritti poi non sò :S

Sì certo... e io mi chiamo Sabrina e faccio la squillo... <3
Se non si è una compagnia q u a l i f i c a t a soprattutto di g i o c h i di certo i diritti di distribuzione se li sognano in molti pure avendo i x00.000€ che servono per essi.
 
*Guarda SlashDomy con aria di sufficienza*
ahahahah <.<



Sì certo... e io mi chiamo Sabrina e faccio la squillo... <3
Se non si è una compagnia q u a l i f i c a t a soprattutto di g i o c h i di certo i diritti di distribuzione se li sognano in molti pure avendo i x00.000€ che servono per essi.
se lo dici tu.... cmq sabrina e faccio lo squillo nn mi piace O.O
 

Beh, se uno mette i backup con i dati del database nel sito facilmente raggiungibili (senza impostare i permessi minimi e soprattutto riservato solo al sito ma che tutti dopo saputi potrebbero entrarci con massimi poteri...) e soprattutto non si salva quelli riguardanti il game... facile dirlo! (non aveva i backup per incapacità a farli o voleva intascarsi il doppio dei soldi con lo shop con un imprevisto lameraggio? Chissà...)
Troppo facile fare le cose a caso senza curarle di ogni minimo dettaglio e intascarsi i soldi!
Chiariamo:
*Game fatto con i file di rain base (magari invece della cartella 'game' tiene 'rain') con 3-4 cose prese da questo forum (dice che la roba del big5string si traduce nel client! Dio mio...)
*Sito scaricabile da elitepvpers (ed è ancora da tradurre visto che ci sono ancora molti valori in uri in tedesco quando si preme la roba) e l'unica tua modifica particolare è quella del captcha nel form della registrazione.

Ovh? Essa mi aveva fatto cambiar l'hosting di empire 6 mesi fa, sarebbe carino se succedesse anche a te. ^^ (poi mi spieghi i 7 server, soldi buttati... soprattutto per quanto consuma metin di cpu...)

#Will Koing, non permetterti di commentarmi questo mio post (per come ti ho visto rispondere agli altri) tutte le cose scritte da me sono e f f e t t i v a m e n t e vere, di certo non è gelosia o critiche inutili, non è da me, soprattutto in questa circostanza, l'unico motivo per cui commento è per la noncuranza di tutto.
Server mediocre per gente mediocre, e visto che nel mondo ce n'è tanta... ecco i 2000... ^^
(cicileuz o come ti chiami realmente, a tutti pari una persona arrogante che se la tira per ciò che fa, che poi hai fatto due cose contate... ricordati che solo i falsi e i mediocri se la tirano, e in questo caso, questo conferma la tesi)
giusto le cose che hai detto sono tutte vere.. il fatto del backup non mi torna e mai mi tonera perche non si capisce se come hai detto te ne era incapace "ma strana la cosa" anche perche pochi mesi dopo per la gm mode venne fatto il backup.
comunque non possiamo fare niente noi sappiamo che server è ma i 2000 player no!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.