Offline [DEDICATO] LocMt2 - Oltre 2000 Player Online - Aperto dal 15/11/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diko a tutti quelli k dikono k x essere powa devi shoppare cn soldi veri.....non e' assolutamente vero io mi sn fatto un sura powissimo cn 35k hp santa doppi 38 int 4k hp senza mettere 1 euro semplicemente expando e facendo soldi e poi comprando agg ecc....quindi nn dite cavolate......
 
E' l'unico server italiano con oltre 2000 player online, questo penso che la dica lunga.
Mancano le implementazioni, ma come dice cici meglio sistemare il sever in modo ottimale...che fare un giorno di gioco e 2 di manutenzione.
Ai punti penso rimanga uno dei tre migliori server italiani
 
Io invece lo consiglio a tutti...i shopponi si possono battere benissimo,basta solo più pazienza.

Client scaricato a 1.1-1.5mb/sec
 
io lo sconsiglio come server per il fatto che nei momenti di bisogno lo staff non c'e mai....io in quel server ho iniziato a giocare da quando è stato aperto ricordo che shoppavo...e che un bel giorno mi sconnetto dall'account dopo 2 secondi giusti mi riconnetto per salutare un amico e il mio account è stato cancellato cosi senza motivo...e la risposta dallo staff (dopo un mese di continue e-mail a cici con richieste d'aiuto, anche sul forum) è stata non ci possiamo fare niente....mi sta anche bene basta che mi ridanno i soldi che ho usato per lo shop...ma tu guarda cici non mi ha mai risposto ad una mail non mi ha manco degnato di uno sguardo..il risultato è stato che i miei soldi se li è tenuti.

--- Aggiornamento Post ---

se adesso guardate nella classifica del gioco il mio pg ancora esiste si chiama ShelShoken sura nero al 103 cn 9000 minuti di gioco
 
*-*-*-*-*-*-*-* BENVENUTO IN LOCMT2 *-*-*-*-*-*-*-*
ENTRA NEL FANTASTICO MONDO DI LOCMT2, GIOCARE E' SEMPLICISSIMO. EFFETTUA LA REGISTRAZIONE E COMINCIA SUBITO A GIOCARE!
Exp Rate Attuale: 150% - Drop Rate Attuale: 200% - Yang Rate Attuale: 250%

Attualmente ci sono 2734 utenti Online
Momentaneamente ci sono 1 membri dello Staff Online:

[GM]Domenico

Dice tutto o.o
 
Consiglio sto server per tutti quelli che vogliono un server vecchio stile.
Quelli di ora con 48854545 armi, 848544 mappe secondo me sono troppo esagerati, sembra un altro gioco e non metin.
Per tutti quelli che criticano l'item shop e l'impossibilità di battere gli shopponi è semplicemente una ****ata (scusate il termine).
Io non shoppo, basta avere pazienza, e riesco a battere facilmente gli shopponi.
 
Cici io ho ancora un account bannato per hack(cosa nn vera) che doveva essere bannato 3 settimane sono passati 2 anni boni z.z pg è T1T4NUS vedi che lo trovi z.z
 
troppo bello quando avevano cancellato tutto..
prima c'erano migliaia di pg..
"ringraziamo tutti quelli che sono rimasti"
chi? quelle 50-60 persone?
avevo rifatto il pg a mio cugino apposta,ma l'equip non glielo ridarà nessuno...
 
raga io nn sn shop eppure batto quelli shop come nnt se si sa fare equi e si sale almeno al 86 spacchi
 
si ma aumenta le rate dell'up che cavolo nn si può spendere 60kk per uppare un'elettro e ti rimane +4 -.-
 
mica e tanto bassa basta che vai in un posto dove nn ce lagg tipo io ho uppato santa con 15% di upp la prima volta ho fallito e la seconda successo quindi basta solo saper un posto senza lagg e il gioco e fatto
 
CicileuZ lo sanno tutti che tu su questo server ti eri fatto un secondo pg ninja di nome Fl4sh e lo hai venduto per soldi veri!!
 
cmq il brutto e che quest'anno nn avete fatto eventi cici sto anno nn so cosa ti e saltato in mente molti player si sn lamentati e hanno lasciato il gioco
 
Cici io ho ancora un account bannato per hack(cosa nn vera) che doveva essere bannato 3 settimane sono passati 2 anni boni z.z pg è T1T4NUS vedi che lo trovi z.z
Quante cavolate è impossibile qualche mese fa è stato fatto reset quindi mi sembra impossibile...
 
mica e tanto bassa basta che vai in un posto dove nn ce lagg tipo io ho uppato santa con 15% di upp la prima volta ho fallito e la seconda successo quindi basta solo saper un posto senza lagg e il gioco e fatto
Se certo raccontala a qualcun'altro è impossibile che il lag vari le rate dell'up,tu postami un video dove con poki up riesci a portare un'arma del 65 da +0 a +9 e io ti crederò(naturalmente senza presenza di lag)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.