AkirA.Rewind
Utente Silver
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 min di pazienza , stiamo mettendola a posto ;Daggiusta la discussione i link sono tutti sballati

e un si o un no -.-Discussione messa apposto.
gli e lo chiesto ma non risponde cmq penso di si che li cancellano visto che alzano ratecancellate pg^

mi puoi spiegare da cosa si capisce -.-Mi piace , dalle prime apparenze si vede che è un team serio![]()
mi puoi spiegare da cosa si capisce -.-
Sei proprio ignorante e lo si capisce da tutte quelle faccine stupide con cui concludi le frasi, e meglio se per un può non scrivi boiate.mi puoi spiegare da cosa si capisce -.-
PREMI F5 (RIAGGIORNA LA PAGINA)Il download del client non và, mi dice "il file a cui stai tentando di accedere è momentaneamente non disponibile, riprova più tardi" che faccio???![]()
aggiorni, finchè il download non è nuovamente disponibileIl download del client non và, mi dice "il file a cui stai tentando di accedere è momentaneamente non disponibile, riprova più tardi" che faccio???![]()
non vedi status in sito? stiamo riavviandoFatto una 50ina di volte, cmq non va neanche registrazione -.- PLS AKIRA AGGIUSTALO VOGLIO GIOCARE è UN SERVER STUPENDO
!!!