[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Peccato che Akira è 96, e hubble 97^^. Server gestito da gente cosi?.. Ma dai...
Ok si ci sono ragazzini molto intelligenti, SERI e tutto.. però questi 2 proprio.. dire che sono dei bm è dire poco..
SICUROOO SICURO che sono del 97 SICURO
nemmeno mi conosci e vuoi pure giudicarmi? R I D I C O L O
BM? ovvio. IO SONO UN BM per questo conosco l' italiano e lo applico.
per questo ho varie competenze informatiche / più capacità nei linguaggi fondamentali di metin
tu sei un player..
un player fallito e dai del BM a me. ovvio.
Ora fai come fai sempre, vai in un' altro server, nerda e poi piangi quando succedono le disgrazie :D

IO CON TE NON HO M A I PARLATO, NON SO NEMMENO CHI TU SIA E TI PERMETTI DI DARMI DEL BM E INSINUARE LA MIA ETA'? (TRA L' ALTRO ERRATA)
VEDI DI SPARIRE

per questo ho varie competenze informatiche / più capacità nei linguaggi fondamentali di metin
tu sei un player..
Ora fai come fai sempre, vai in un' altro server, nerda e poi piangi quando succedono le disgrazie :D

IO CON TE NON HO M A I PARLATO, NON SO NEMMENO CHI TU SIA E TI PERMETTI DI DARMI DEL BM E INSINUARE LA MIA ETA'? (TRA L' ALTRO ERRATA)
VEDI DI SPARIRE

Io lo amo.

tu sei un player..

VEDI DI SPARIRE
Ma tu non avevi creato quel post di addio? :D

tu sei un player..

VEDI DI SPARIRE
minkia.....xD spento in 10 righe...

Ultima modifica:
Non shoppo su un server gestito da un bimbo min***** ;)
Equi fatto solo in game, Heineken se devi rosicare come un cane frustato Evita ... che almeno non ci rimetti salute...
Se forse vedevi, c'era Temeri, Shamy donna (solo in game) che riusciva a killarmi quasi, pozzando contro lui riuscivo a reggerlo quasi..
Quando non sai farti un pg con un buon equi evita di giocare a metin, ma vai a giocare alle bambole oppure vai a fare l'uncinetto con la nonnina .... Almeno li non rosichi =\

probabilmente puoi dare del bm a heinek e dargli dell incapace,ma non a me(even),dato che ti ho mostrato tutto il mio equip.

chissà perchè su quel server i ninja,pur se imbottiti di magia,venivano oneshottati "solo" da alcuni sura.
(e uno di quelli ha confermato che se la shoppava allegramente)

sempre casualmente i ninja avevano pugnali del 100 buggati,i flagello toglievano 200 in meno degli scarabeo
e chissà ancora perchè il tuo caro amico "restinpeace" si era fatto gli altri pugnali per expare,SENZA NEMMENO METTERCI BONUS O PIETRE,COMPLETAMENTE LISCI, """quasi sembrava che erano stati appena creati""

darti del moddato e dello shoppato è dire poco,vederti poi e che ti reputi figo perchè sei un "Pro(shopper o moddato che sia,perchè senza di quello vali meno di 0) su metin è tragico..."get a life"

Non shoppo su un server gestito da un bimbo min***** ;)
Equi fatto solo in game, Heineken se devi rosicare come un cane frustato Evita ... che almeno non ci rimetti salute...
Se forse vedevi, c'era Temeri, Shamy donna (solo in game) che riusciva a killarmi quasi, pozzando contro lui riuscivo a reggerlo quasi..
Quando non sai farti un pg con un buon equi evita di giocare a metin, ma vai a giocare alle bambole oppure vai a fare l'uncinetto con la nonnina .... Almeno li non rosichi =\

Ma dico , perche' dovete farvi sti complessi mentali solo per uno stupido gioco ?

E diciamocelo.. francamente Metin2 è uno tra i giochi piu' semplici che esista..

Clicca qui , Clicca qua basta farlo ininterrottamente per ore e ore e capisci tutto del gioco

perfino i bambini di 6-7 anni sarebbero capaci.. aspetta ma mica farai parte di loro ?

tu sei un player..

VEDI DI SPARIRE
Come vuoi giustificare il tuo 97 (hubble) o 96 (Akyra)nell'account?:D
Cosa credi che non ho visto nulla?:)
Caro Hubble, oppure Akira io a differenza vostra se faccio un server non lo faccio per poter resettare in 4 giorni^^.
Se vuoi un consiglio, torna a giocare alle bambole ;)

Caro Rayzen, Mi dispiace dirti che li l'equi me lo ero fatto da SOLO, e sopratutto in game.
Non vado a shoppare su un server gestito da gente immatura, e incompetente.
Diciamola tutta, su 2 dedicati ho shop, che tra l'altro ritengo i migliori, anche se 1 è davvero penoso sotto certi punti di vista... E sono Loc MT2 (shop 50 euro), e WrrMt2 (Shop circa 300 euro).
Se voi siete gente che non shoppa per vari motivi, non dovete rompere le scatole a gente che shoppa, per poter contribuire alle spese del server.
Poi ci tengo a dire che lo stesso equi che ho avuto col sura, e il war su Legacy, li ho avuti anche su LopMt2...Visto che far uscire bonus massimali era davvero una passeggiata.
Poi, non è colpa mia se i ninja vengono svantaggiati da per tutto, si sa che i pg più favoreggiati nei server come Legacy e altri sono i Sura neri, e gli Shamani Drago ;)
Quindi adesso evita di sparare cavolate sul mod o shop ;)

AVETE ROTTO pazzo con sto server -.-" ma cristo se è chiuso è chiuso!!! ma basta litigare sempre sulle stesse cose 71 pagine di puro spam....su un server poi che non è nemmeno piu aperto.....rendetevi conto

torna a giocare alle bambole ;)
Caro Rayzen, Mi dispiace dirti che li l'equi me lo ero fatto da SOLO, e sopratutto in game.
Non vado a shoppare su un server gestito da gente immatura, e incompetente.
Diciamola tutta, su 2 dedicati ho shop, che tra l'altro ritengo i migliori, anche se 1 è davvero penoso sotto certi punti di vista... E sono Loc MT2 (shop 50 euro), e WrrMt2 (Shop circa 300 euro).
Se voi siete gente che non shoppa per vari motivi, non dovete rompere le scatole a gente che shoppa, per poter contribuire alle spese del server.
Poi ci tengo a dire che lo stesso equi che ho avuto col sura, e il war su Legacy, li ho avuti anche su LopMt2...Visto che far uscire bonus massimali era davvero una passeggiata.
Poi, non è colpa mia se i ninja vengono svantaggiati da per tutto, si sa che i pg più favoreggiati nei server come Legacy e altri sono i Sura neri, e gli Shamani Drago ;)
Quindi adesso evita di sparare cavolate sul mod o shop ;)
Come vuoi giustificare il tuo 97 (hubble) o 96 (Akyra)nell'account?:D
Cosa credi che non ho visto nulla?:)
Caro Hubble, oppure Akira io a differenza vostra se faccio un server non lo faccio per poter resettare in 4 giorni^^.
Se vuoi un consiglio, torna a giocare alle bambole ;)
Ma tu solo 2 cose fai o insulti la gente non conoscendole oppure critichi il lavoro altrui senza farci vedere tu come lavori, sono 2 3 post di server che dici sempre le stesse cose e che sono gestiti da dei bimbi ..... sei diventato monotono .
Da quando sei venuto su Inforge non fai altro che criticare e insultare , ti posso dire na cosa ?! Ma a chi vuoi rompere i ..... ma vatti a fare una camminata! :bye:

Ma tu solo 2 cose fai o insulti la gente non conoscendole oppure critichi il lavoro altrui senza farci vedere tu come lavori, sono 2 3 post di server che dici sempre le stesse cose e che sono gestiti da dei bimbi ..... sei diventato monotono .
Da quando sei venuto su Inforge non fai altro che criticare e insultare , ti posso dire na cosa ?! Ma a chi vuoi rompere i ..... ma vatti a fare una camminata! :bye:
Se non vuoi leggermi passa avanti^_^ Bye bimbo ;)

Ma quanti anni hai 13? ma non lo so concludi sempre le frasi con un bye bimbo ma fossi scontento del'età che hai??Forse ti senti troppo piccolo per certi discorsi e aggredisci e dici stupidagini'??mha vb dopo di questo non rispondo + .
SERVER CHIUSO CHIUDETE DISCUSSIONE

Guardate mi vien da ridere a vedere che site ancora qua a commentare ...
Se aveste letto il mio post avreste capito che il server ha guadagnato " 40 euro " quindi tutti sti moddati non li vedo ..
Poi se pero vogliamo dire che lo staff (qualcuno ) abbia passato item non lo so questo , pero che io sappia ad db avevano accesso thecoder hubble fenomeno akira e tor quindi se veramente ma dico veramente c'erano item moddati allora prendetevela con loro ..
Io gli unici item moddati li ho visti a thcoder qualche ora prima della chiusura punto .

Ora che il server e chiuso e chiunque fa quello che vuole chiedo a un mod di chiudere sta buffonata di discussione.

Guardate mi vien da ridere a vedere che site ancora qua a commentare ...
Se aveste letto il mio post avreste capito che il server ha guadagnato " 40 euro " quindi tutti sti moddati non li vedo ..
Poi se pero vogliamo dire che lo staff (qualcuno ) abbia passato item non lo so questo , pero che io sappia ad db avevano accesso thecoder hubble fenomeno akira e tor quindi se veramente ma dico veramente c'erano item moddati allora prendetevela con loro ..
Io gli unici item moddati li ho visti a thcoder qualche ora prima della chiusura punto .

Ora che il server e chiuso e chiunque fa quello che vuole chiedo a un mod di chiudere sta buffonata di discussione.

Alleluja._. uno che ha capito che di moddati erano solo quelli dello staff._________.''.
Poi caro"haker"tony95 ho più anni di te ;) Quindi non credo sia bambino^^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom