[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm ancora post del genere... Metin2Legacy è nato per prendere per il sedere i player... Il caro Akyra resetta cosi.. senza una giusta causa, poi come 2° cosa non sa gestire nulla... è solo un incompetente come minimo... io gli suggerirei di andare a giocare alle bambole..

Ps. il caro Akyra per paura di critiche ha cambiato server... ovvero: Nome server, e nome staff ;)

Per akyra: caro akira hai si e no 15 anni... inizia a prenderti le tue enormi responsabilità da ragazzo serio... sempre se tua sia serio.. perché dal tuo atteggiamento non pare che tu sia maturo^^
Piccolo consiglio: Cresci ;)

Tiefen , tralasciando il server penoso, eri moddato e devi solo stare zitto

Anche qui partiamo coi rosic?;) ti ho killato con un semplice equi fatto in game caro rosicone mio <3... Anche imbottito di resistenza magia contro il mio surello nero schiattavi che era un amore*-*
Caro heineken... Non emanare rosic pure qui su inforge ç_ç che gia mi fai pena... più fai questi commenti ... Arriveresti al punto che devi coprirti il volto per la vergogna^^

Buon game (Sempre se giochi da qualche parte per il tuo rosic)^^

ma scs il server è chiuso e e cosa parlate ancora >.< dovrebbero chiudere il post >.< dai non voglio leggere litigi e cosa varie ...ormai ha chiuso basta ci si becca su un altro server tanto nascono come funghi >.< xD sarò sempre blu io in ogni server nome ReD =))) ci si becca ragaaaa =) Buon pomeriggio =)

Anche qui partiamo coi rosic?;) ti ho killato con un semplice equi fatto in game caro rosicone mio <3... Anche imbottito di resistenza magia contro il mio surello nero schiattavi che era un amore*-*
Caro heineken... Non emanare rosic pure qui su inforge ç_ç che gia mi fai pena... più fai questi commenti ... Arriveresti al punto che devi coprirti il volto per la vergogna^^

Buon game (Sempre se giochi da qualche parte per il tuo rosic)^^

Come mai ti scaldi tanto? ci tenevi tanto a questo server? ahaha mongolo moddato solo quello sei ah pure shoppone l'equip non l'hai fatto tu te l'ha fatto 1 gm che nn dico il nome

Come mai ti scaldi tanto? ci tenevi tanto a questo server? ahaha mongolo moddato solo quello sei ah pure shoppone l'equip non l'hai fatto tu te l'ha fatto 1 gm che nn dico il nome
Sono curioso dai dicci

Non shoppo su un server gestito da un bimbo min***** ;)
Equi fatto solo in game, Heineken se devi rosicare come un cane frustato Evita ... che almeno non ci rimetti salute...
Se forse vedevi, c'era Temeri, Shamy donna (solo in game) che riusciva a killarmi quasi, pozzando contro lui riuscivo a reggerlo quasi..
Quando non sai farti un pg con un buon equi evita di giocare a metin, ma vai a giocare alle bambole oppure vai a fare l'uncinetto con la nonnina .... Almeno li non rosichi =\

Guarda che c'è gente del 95(come me ) e gente del 97 come Hubble ,che non capisco perchè lo definisci un BM mha solo perchè è del 97 o per altri motivi?? Si è sempre impegnato per il server e non capisco perchè lo insulti vabbe spero tu abbia delle ragioni più che valide.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom