Tig Aka SkrilleX
Utente Gold
Final? ON.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Final? ON.
ma ke pazzo diciiiiii ????Final? ON.

ma ke pazzo diciiiiii ????
è OFF
ma guarda state giocando in 4 e solo voiIo ho giocato, per poco ma giocato. Quando ho scritto ero in game
tig-
Giura??Io ho giocato, per poco ma giocato. Quando ho scritto ero in game
tig-
<br><br>Appena scrivi un altra volta questo genere di parole verrai warnato. =)ma ke pazzo diciiiiii ????<br>
è OFF

Tiefen , tralasciando il server penoso, eri moddato e devi solo stare zitto
ti ho killato con un semplice equi fatto in game caro rosicone mio <3... Anche imbottito di resistenza magia contro il mio surello nero schiattavi che era un amore*-*

Uhm chi dovrebbe fa chiudere post, è il diretto interessato a contattare un mod per far chiudere questo postSe è chiuso il server i mod dovrebbero chiudere il Thread.... Si spamma soltanto![]()

Ma lol..io dico per voi perché alla fine vi prendete il warm voi mica ioUhm chi dovrebbe fa chiudere post, è il diretto interessato a contattare un mod per far chiudere questo post![]()

Anche qui partiamo coi rosic?ti ho killato con un semplice equi fatto in game caro rosicone mio <3... Anche imbottito di resistenza magia contro il mio surello nero schiattavi che era un amore*-*
Caro heineken... Non emanare rosic pure qui su inforge ç_ç che gia mi fai pena... più fai questi commenti ... Arriveresti al punto che devi coprirti il volto per la vergogna^^
Buon game (Sempre se giochi da qualche parte per il tuo rosic)^^
Sono curioso dai dicciCome mai ti scaldi tanto? ci tenevi tanto a questo server? ahaha mongolo moddato solo quello sei ah pure shoppone l'equip non l'hai fatto tu te l'ha fatto 1 gm che nn dico il nome
Come mai ti scaldi tanto? ci tenevi tanto a questo server? ahaha mongolo moddato solo quello sei ah pure shoppone l'equip non l'hai fatto tu te l'ha fatto 1 gm che nn dico il nome
Server chiuso, perché il caro bm di akyra non sapeva gestirlo.chi mi chiarisce xkè ha chiuso?
Peccato che Akira è 96, e hubble 97^^. Server gestito da gente cosi?.. Ma dai...akira è un 95, non apritelo neanche il sito del suo server lol