Steve Hok1
Utente Electrum
Come fai a dirlo se ancora non è aperto?Mah.. il regno piu' popolato presenta 10-15 persone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai a dirlo se ancora non è aperto?Mah.. il regno piu' popolato presenta 10-15 persone
Come fai a dirlo se ancora non è aperto?
In beta era prevista un'affluenza di un decina di player. Ne abbiamo avuto il triplo e non ci si aspettava un tale gruppo di player anche nel forum. Per questo ora ha dei problemi e ne abbiamo acquistato uno migliore.Secondo me a forza di aiutare lo Staff non ci vedi piu'
Allora leggiti bene cosa ha detto tig...
La risposta è: Dipende. Dato che deve ancora nascere l'ItemShop forse quella del dinosauro sarà inserita esclusivamente in esso. Chi può dirlo? Bisogna solo aspettare.dato che banana gioca in game cambia cavalcatura corre in giro ....invece di rispondere da finta di niente e fa tutte queste cose.....volevo chiedere alemno a voi ..dato che gioco da venerdì ovvero dal primo giorno ....come avete detto voi avrei la cavalcatura razzo.....volevo sapere se potevo scambiarla con quella dinosauro a me non piace il razzo.....gusti sono gusti quindi non dite che caz...dici ..oppure altro.....
A quanto stimato per le 21. Sono sorti più problemi durante i fix e si attende.Ma ora c'è la final?
Se hai o avete bisogno c'è il forum del game apposta per segnalare problemi se non vi è nessuno di disponibile in game a rispondervi.Grazie ...almeno 1 che risponde non come il ga....che sta li e gioca da solo....mentre io e un altro abbiamo trovato un bug ....ma lui non ci caga..e noi c'è lo teniamo..
Tig non fare doppi post...
Io lo conosco dal vivo NoSenSe tranquillo.Lui si fa in quattro per risponderti e tu non lo ringrazi ?
di lui potete fidarvi.Grazie Borto, comunque sia faccio doppi post perchè già controllo il forum del server e quando torno in questa pagina vi sono messaggi a cui devo rispondere, e dopo aver aggiornato la pagina se ne presentano altri. Mi scuso per quelli fatti e che probabilmente farò. E grazie anche a NoSenSe, ovviamenteIo lo conosco dal vivo NoSenSe tranquillo.
Ci vado a scuola insieme lo faccio apposta per rompergli le palle xD
Comunque è una brava personadi lui potete fidarvi.

Tranquillo li faccio anch'io xDGrazie Borto, comunque sia faccio doppi post perchè già controllo il forum del server e quando torno in questa pagina vi sono messaggi a cui devo rispondere, e dopo aver aggiornato la pagina se ne presentano altri. Mi scuso per quelli fatti e che probabilmente farò. E grazie anche a NoSenSe, ovviamente
tig-

Bella Win, ti voglio veder dai gialli in Final. Come chiunque voglia entrareTranquillo li faccio anch'io xD
Mica sono un Mod ahahhahahaha era solo per romperti xD
Bella tig e buon lavoro![]()

In beta ero tig. In final [MOD]SkrilleX , un player come tutti voi.Tig (razza sura) è un player
Ma è gia on la final? D:Bella Win, ti voglio veder dai gialli in Final. Come chiunque voglia entrare
tig-
Scusate ho letto ora xD Grazie no senseMa è gia on la final? D:

Alla faccia dei doppi post Win o.oScusate ho letto ora xD Grazie no sense![]()