se vuoi apriamo anche adesso, pieni di bug e incasinati con riavvii necessari ogni mezz' oretta. vuoi questo?tra un po ci dicono ke sara solo x domani alle 12 ....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi apriamo anche adesso, pieni di bug e incasinati con riavvii necessari ogni mezz' oretta. vuoi questo?tra un po ci dicono ke sara solo x domani alle 12 ....![]()
Quando la prossima volta smette di insultare gm che non ci sono , non sarà bannato.Come mai bannato?
quello che stavo facendo in questo momento o_ose fate anche la patch per i colori normali lo provo![]()
Quando la prossima volta smette di insultare gm che non ci sono , non sarà bannato.
Mi ero dimenticato di uscire e mi ha iniziato a scrivere in pvt a chiedermi se c'ero , poi mi ha iniziato ad insultare ._.
Forse non ero in gioco?Quando tu la prossima volta invece di cazzeggiare , duellare e spammare coi vari player e invece di cagare i piu' bisognosi nessuno ti insultera'...
Forse non ero in gioco?
E comunque non ho mai duellato
VIDA stop.Forse non ero in gioco?
E comunque non ho mai duellato

Ma perchè vi ostinate ad entrare?? se ha detto che lo sta sistemando -.-, non c'è la fate a stare fermi un po di tempo senza nerdare._. mentre mi fa la patch mi dice "i file sono corrotti , prego reinstallare client " che min chia faccio?
Che centra? Non si puo nemmeno aprire l'interfaccia del client? Solo per vedere se funziona?Ma perchè vi ostinate ad entrare?? se ha detto che lo sta sistemando -.-, non c'è la fate a stare fermi un po di tempo senza nerdare
Tutti quelli che hanno errore con l'avvio del client addatemi su skype per risolvere : gianmarco.hoka
se volete +1 ma comunque vi aiuto lo stesso u_u
Scusatemi se lo definite ''spam'' ma è per aiutare i player
ma perchè avete tutta sta fretta,diranno loro quando si potràChe centra? Non si puo nemmeno aprire l'interfaccia del client? Solo per vedere se funziona?
Non è mica entrato nel server.