[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non potrei aiutarti mi dispiace....vorrei ricordarti che non sono uno dello staff, sono un player che vuole aiutare lo staff (con consenso di Banana ovviamente) perciò non essere troppo esigente, vi presto il mio aiuto ma dovresti scaricarti skype....mi spiace
Gia che vi passa i file da mettere nella cartella, come fa?

Cosa Devo Fare Quando Leggo Questo "i file sono corrotti , prego reinstallare client " Voglio Una Risp Non 500 Giri Di Parole... Asp Lo Staff Che Lo Aggiusta? riscarico client? Contatto Tizio Caio e Sempronio Di Skype?

Segnalo per spam. :\

Dal Regolamento:

3.8 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. Tale punto diventa sanzionabile dopo un primo richiamo ricevuto dallo Staff tramite avvertimento.

Alla prossima verranno presi provvedimenti...per entrambi

Refresha che prima o poi ti fa entrare sia sul forum che sul sito. Causa host scadente.
tig-

Siete voi che avete sbagliato..avete scelto la strada più "economica" e queste sono le conseguenze.

P.s. Tophost è un valido provider per siti poco visitati, la colpa è comunque vostra e non potete far ricadere la colpa al provider.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom