Da errore 404Dopo che hai meso 1 e fatto l'aggiornamento rimetti 0 e dimmi se funziona![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da errore 404Dopo che hai meso 1 e fatto l'aggiornamento rimetti 0 e dimmi se funziona![]()

Senò*
E comunque è un gran server.

Senò*
E comunque è un gran server.

Succhia.Si può dire sia se no o sennò...e non senò... quindi evita di fare il professore se devi scrivere una boiata![]()

Sta cosa adesso mi fa solo ridere..E ridi?![]()
Quando un BM viene smerdato risponde sempre così![]()
Il problema è che i bimbi min***** non fanno 1290 messaggi 35 di reputazione, e 148 mi piace su inforge.
Di solito i "bm" fanno 6 messaggi da Settembre 2009 con 0 di reputazione e 0 mi piace.

Il problema è che i bimbi min***** non fanno 1290 messaggi 35 di reputazione, e 154 mi piace su inforge.
Di solito i "bm" fanno 6 messaggi da Settembre 2009 con 0 di reputazione e 0 mi piace.
I BM di solito si scaldano subito, correggono la gente commentendo dei fail incredibili, spendono giorni e giorni su un forum per guadagnare reputazione, e appena esci di casa sei considerato uno sfigato da tutti![]()

Ti invito a Scorrano (Lecce) via Malta 29 a vedere chi è lo sfigato. A e se mi vuoi aggiunger su facebook per vedere chi è lo sfigato, io mi scaldo perché in Salento fa caldo. Ah, p.s. si dice anche sennò.
E tu stai ore ed ore giocando a metin2 giusto?![]()

La avete finita?cerco delle news sul server e trovo su 54 pagine 45 pagine di spam.

Siamo fottuti lo stesso se non parte il clientSperiamo che il game non sia come il forum se no siamo fottuti![]()

non tutti, diciamo solo che chi ha giocato in beta, e oggi si trova per caso, diciamo alle 16.00 davanti al sostituto bottegaia, salava dei dati inventati, account e password, che rimetterà poi in open final, avrà quella cavalcatura u.u
Sentence e Raige sono i miei pg
niente cavalcatura?La avete finita?cerco delle news sul server e trovo su 54 pagine 45 pagine di spam.
Si appunto si dice sennò..tu hai scritto senò...Vai a rileggere... La tua battuta sul caldo è pessima e potevi risparmiartela, facebook non mi interessa, mi tengo in contatto con gli amici in altro modo, non passo tutto il giorno davanti al pc...e tra parentesi, cosa ci vuole a dire ad altri amici di cliccare " mi piace " ad ogni cazzata che scrivi..mi meraviglio che ne hai solo 154![]()

Ti quoto, così si va solo in OT.
Vieni in chat se vuoi litigare
Ah! Sense lui ha iniziato a dire "bm".
Controlla i mi piace.
Parli e non sai niente della mia vita. Ma almeno statti sulla tua e parla da essere umano sapiente, perché come io non so niente della tua vita tu non sai niente della mia. Era un errore di battitura il "senò".
Ti ho dato del bm perchè mi hai corretto una cosa giusta, e hai pure sbagliato a correggermi...ti ho solo fatto notare che tu avevi sbagliato e mi hai detto succhia... Mo la colpa è mia? Fai ridere
Controlla i mi piace.
Parli e non sai niente della mia vita. Ma almeno statti sulla tua e parla da essere umano serio, perché come io non so niente della tua vita tu non sai niente della mia. Era un errore di battitura il "senò".