[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sei rivoluzionario? Sei trasgressivo? Secondo te perché dice file corrotti? :oddio:
Questo che sto cercando di capire, e poi non sono un nabbo che mette i file .eix/.epk in un client del genere.
Se hai notato a decine di persone da sto problema qua.

a Scarta se sai qualcosa come risolvere il problema , fai meno il saputello e dici come risolvere senza girarci intorno . Non sono tutti fatti per sapere , cè ki è fatto per giocare .

Chi è sto Scarta? :oddio:

Vedremo in game chi sa giocare. ;)

Mà Tù mI bAàAàATtTìIìIìIìI!1!2!!3!!!oNè!!!tWò!!!!

@Scrat
dice che i file ci sono file corrotti perchè ci hanno fatto modificare un file e non perchè usiamo oneshot....leggi la discussione prima di parlare hpò

A decine di persone esce l'errore error 404.
Adesso ti spiego.
Anche a me dava sto errore qua (404).
Dopo Banana Nutriente ha detto di modificare il file nominato "version.ini", ovvero al posto di 0 mettere 1.
Dopo questa modifica, la patch è riuscita con successo, ma il controllo no.
Ecco da dove arriva I files sono corrotti

Adesso ti spiego.
Anche a me dava sto errore qua (404).
Dopo Banana Nutriente ha detto di modificare il file nominato "version.ini", ovvero al posto di 0 mettere 1.
Dopo questa modifica, la patch è riuscita con successo, ma il controllo no.
Ecco da dove arriva I files sono corrotti

Capito. :sisi:

p.s. Io non leggo 51 pagine di post,

Comunque la cosa è ovvia, il regolamento dice che non devono essere effettuate modifiche al client.
Sono state fatte modifiche, e questo il regolamento lo vieta, ecco perché vi blocca. ;)

Comunque la cosa è ovvia, il regolamento dice che non devono essere effettuate modifiche al client.
Sono state fatte modifiche, e questo il regolamento lo vieta, ecco perché vi blocca. ;)

Ancora una volta apri la bocca solo per darle aria, quando avviamo il client usciva un errore, successivamente hanno detto di apportare queste modifiche, non prima.

Allora a questo punto i GM devono darsi da fare.
Siccome senza modificarlo non ti fa nemmeno l'aggiornamento, ma modificandolo te lo fa, ma da un'altro errore.
A questo punto aspettiamo finche risolvono il problema (sicuramente non prima delle 5)

Allora a questo punto i GM devono darsi da fare.
Siccome senza modificarlo non ti fa nemmeno l'aggiornamento, ma modificandolo te lo fa, ma da un'altro errore.
A questo punto aspettiamo finche risolvono il problema (sicuramente non prima delle 5)

Attendiamo.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom