Perchè è ancora la beta ._.
Non doveva aperire oggi la final? ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè è ancora la beta ._.
Alle 17.00 apre Final.Non doveva aperire oggi la final? ._.
Adesso che ho messo 1 al posto di 0, mi fa l'aggiornamento, ma dopo mi dice che i files sono corrotti, e mi dice di reinstallare il client...in version.ini inserisci 1

Allora, con sto errore devi modificare il file "version.ini", al posto di 0 mettere 1."Errore del server remoto: (404) Non trovato.
è dalle 13.50 che aspetto di essere aggiunto su skype, e mi dai anche dello strafottente? che coraggio.Qualcuno può essere cosi meno strafottente per risponderci come possiamo fare a risolvere l ''"Errore del server remoto: (404) Non trovato.'' ???
è dalle 13.50 che aspetto di essere aggiunto su skype, e mi dai anche dello strafottente? che coraggio.
è dalle 13.50 che aspetto di essere aggiunto su skype, e mi dai anche dello strafottente? che coraggio.
Pure a me la stessa cosami da errore "file corrotti reinstallare client " ._."

mi da errore "file corrotti reinstallare client " ._."

-.-" che gente.Cari oneshottoni.![]()
Ora sei rivoluzionario? Sei trasgressivo? Secondo te perché dice file corrotti?-.-" che gente.

Infatti a parlare dei problemi, sto ***** di client non si apre e da errore come "I files sono corrotti, reinstallare il client".@bananaNutriente meno cazzate e damose na mossa pe risolve sto problema
Te lo ha detto 2 ore fa ._.@bananaNutriente meno cazzate e damose na mossa pe risolve sto problema