[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero Bel Server devo dire che la descrizione è fatta bene , lo STAFF (conoscendo VIDA e un po Meckoz ) credo sia molto SERIO ...
Detto questo io loggherò direttamente nella Final;
Curiosità:Il client cambierà nella Final??
PS:sono affascinato dal cavalcatura ,se così si puo definire,del razzetto :)

Saluti Tony.

tranquilli tranquilli vi passo root e louncher dopo di che fate cio che vi pare :D
Tò GM Nicola =D
per fortuna che ormai non sei più in staff perchè altrimenti la cosa dello "staff serio" dubito sarebbe saltata fuori

COLUI CHE E' STATO ASSENTE PER UNA SETTIMANA INTERA E CHE HA BANNATO TUTTI DAL FORUM PER RIPICCA ;)

Download troppo lento dato che siamo in 30 mila a scaricarlo, potreste fornire mc?
O sennò upparlo su altri siti. Grazie ;)

Download troppo lento dato che siamo in 30 mila a scaricarlo, potreste fornire mc?
O sennò upparlo su altri siti. Grazie ;)
il problema è che il server è poggiante sui file server 2010, quindi loggare con altri client sarebbe improponibile
upparlo su altri siti, al momento è impossibile, mi dispiace, domani lo upperemo anche altrove ;)

fino ad allora usateli e mi raccomando estrapolate l'ip tanto il pong lo potrete ricavare :D have fun :D

Mystogun ti senti furbo dopo che hai postato i file?
Sei solo un cretino che non sa giocare a metin2 ma a cheatmetin2, NOBBO GIOCA SERIAMENTE, dov'è il piacere di avere i mezzi e i bonus e le armi potenti, tanto con oneshot killi con spadino -9

Che dire vi aspettiamo in tanti , per ogni cosa non esitate a chiedere in game o sul forum.
Io fino a domani pomeriggio sarò assente , ma i miei colleghi vi daranno sicuramente una mano.
Saluti [MOD]7heBoss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom