[DEDICATO]Metin2Legacy.net "A new Experience!" By AkirA,ToR,Bacca001 and More! - Open Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Akira mi dice CH1 NORM ma poi mi da errore di collegamento. che fare? Autopatcher gia chiuso e riaperto ha ftt aggiornamento

akira non fare il superiore il controllo lo fa l'autopacher se salti quello non controlla esattamente nulla quindi evita di dire cose inesistenti per fare il bellino :D
si ma, se si modificano cose per qui non puoi loggare
e sei costretto a scaricare con l' autopatcher perchè il sito del patcher non lo scoprirai mai
evita TU di fare il bellino, sentendoti supermysto, il fanatico "hacker client" perchè sappiamo entrambi che non lo sei ;)

Akira mi dice CH1 NORM ma poi mi da errore di collegamento. che fare? Autopatcher gia chiuso e riaperto ha ftt aggiornamento
abbiamo gia detto in game che essendo una beta, i riavvii saranno molto frequenti, perciò quando succedono cose di questo tipo, aspetta 5 minuti, se non logga, aspettane altri 5 dopodichè posta in forum il tuo problema

cmq è chiara la cosa Mystogun rosica che è stato cacciato te Daxter voglio capì che parli a fa o.O gioca se sei 1 normale utente senza leccà il culo ai ga SMETTETELA tutti e due! e tu akira rispondimi in privato cortesemente

DiscepoloDiDio io non lecco il culo a nessuno e non ti fare insultare pure tu, semplicemente mi difendo!

EDIT: DiscepoloDiDio non ti sentire il Messia!

Avendo un mio server dedicato mi sembrerebbe inopportuno andare a giudicare altri server o a malfamarli.
Ed è l'ultima cosa che vorrei fare.
Ma mi ritrovo a dover commentare o meglio criticare il server per darvi dei consigli che se accettati o no la mia vita non cambia ma cambia la vita e la durata di ciò che potrebbe rivelarsi un ottimo server.

Essendo uno che odia i new style debbo ammettere che questo è un bel server.
Il motivo per cui mi ritrovo qui, adesso a criticare il server è perchè mi sembrerebbe al quanto demenziale o inopportuno ficcare un Razzo su Metin2. in quanto è Metin2 e non Star Wars Metin2 ne solo Star Wars. Finche si lecha da wow pure pure è accettabile ma se si incominciano a mettere Razzi e Meteoriti in un p.server la cosa non sarebbe accettabile.
Quindi vi consiglierei di levarlo.
Se ne fate tesoro dei miei consigli o no, a me la vita non cambia.
Spero di esservi stato utile ,
Saluti. Kavoz (greendolf)

tu dici mio caro akira sai benissimo come funzionano le cose del client una volta avviato e fatta quindi evita tt ste sparate e cerca almeno di cambiare bene il root cosi fai loggare questi ragazzi :D
o_o
se lo dici tu..
in ogni caso il root è okkey ripeto, basta lanciare l' aggiornamento click ->start e aspettare

Comunque avrei da obbiettare una cosa o due...Il razzo come già detto mi sembra carino,si,ma inappropriato. Bella la nuova grafica,complimenti,ma le tigri verdi? xD

Una cosa posso dirla?? Smettetela di spammare inutilmente,discutetene in privato,il post serve per criticare e per aiutare,non per litigare fra di voi.

Speriamo che domani risolviate il bug del covo e bosco rosso, dato che il mio pg è bug lì.
Quando mi sveglierò dovrebbe essere tutto risolto...
Comunque come beta promette molto bene. Complimenti ;)
-BortoWin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom