Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma, se si modificano cose per qui non puoi loggareakira non fare il superiore il controllo lo fa l'autopacher se salti quello non controlla esattamente nulla quindi evita di dire cose inesistenti per fare il bellino![]()

abbiamo gia detto in game che essendo una beta, i riavvii saranno molto frequenti, perciò quando succedono cose di questo tipo, aspetta 5 minuti, se non logga, aspettane altri 5 dopodichè posta in forum il tuo problemaAkira mi dice CH1 NORM ma poi mi da errore di collegamento. che fare? Autopatcher gia chiuso e riaperto ha ftt aggiornamento
gioca se sei 1 normale utente senza leccà il culo ai ga SMETTETELA tutti e due! e tu akira rispondimi in privato cortesementeora puoi registrarti.ma ancora non registra. quanto bisgona aspettare?
o_otu dici mio caro akira sai benissimo come funzionano le cose del client una volta avviato e fatta quindi evita tt ste sparate e cerca almeno di cambiare bene il root cosi fai loggare questi ragazzi![]()
il razzo è semplicemente a scopo ludicoComunque avrei da obbiettare una cosa o due...Il razzo come già detto mi sembra carino,si,ma inappropriato. Bella la nuova grafica,complimenti,ma le tigri verdi? xD
Si, è on
Dura fino a lunedi!Volevo chiedere se e possibile sapere quanto durerà la Beta perche se dura poco entro dopo l'apertura ufficiale