[Dedicato]Metin4You

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno Cambiato Le Porte Mi Sa Perche io l mc l ho nn quello vecchio ma quello di questo qua nuovo...

--- Aggiornamento Post ---

Ps...l autoptacher nn parte -.-""

the assembly is protected by an unregistered version of "ItelliLock"! :\ autpatcher bellissima :\

ehm.. vai sul forum iniformatica-->problemi con il client di meitn
li troverai un post di enigma che ti spiega come risolvere.
Cmq tra 1-2 giorni uscirà il nuovo client con nuove mappe e cose varie..

Hanno Cambiato Le Porte Mi Sa Perche io l mc l ho nn quello vecchio ma quello di questo qua nuovo...

Ps...l autoptacher nn parte -.-"

Purtroppo a chi non ha tutte le librerie, non funge ancora non siamo riuscito a capirlo il motivo, infatti a chi ha Windows 7 come ME, l'autopatcher funge perfettamente e con tanta maestosità ma alla fine non ti serve! rinomina metin4you.bin in metin4you.exe e apri il gioco!

E quando dovrai aggiornare, metteremo le PATCH MANO MANO SUL FORUM IN UN ARCHIVIO!

Quindi aspetta il nuovo client e avrai massima serietà e affidabilità. METIN4YOU! STAFF!!

sembra carino mo provo, però qualche arma per shamana fatela >.<.... non ne posso più di quella fiorita sembra lo scopino del cesso, inoltre ha pure dei valori cacosi fate qualche bel ventaglio

raga cambiate client perchè è orribile, la faccia della sura fa skifo

sistemate anche un pò il login iniziale il pg ha solo una spadina +0 e 5 pozze piccole

abbassate anche i prezzi dei mantelli del coraggio 10kk per 20 mantelli sn troppi

io nn riesco a trova il file .ibn per scrivere .exe mah...aysha cmq x curosità...ma tu di casa nn esci mai? cioè stai smp dalla mattina alla sera a commentare su cheat 0.0 xD

Tra oggi, domani Pubblichiamo il nuovo client, quindi attendete!

Seguiro i consigli che mi avete dato, li trovo interessanti, grazie!

Saluti METIN4You STAFF!

guardate per quell'errore ci sat la soluzione in informatica--->problemi con il client di metin, cmq entro oggi verrà pubblicato il client nuovo!!!

io sto scaricando client...ma cosa avete dtt oggi esce quello giusto? -.-" se potete fate un autoestrattore con i file per riparare gli errori :( se no faccio notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom