bubusettete
Utente Silver
non apre il client con l'autopatcher.............................................................che pacco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ce la banca?
no nn c'è la banca, o almeno io nn lo vistace la banca?
eheheh bello il gioco di parole XDaysha vale la pena o fa pena?

dimmi mc che a me dice down <.<
intanto stiamo lavorando a fare un servizio sistemato e puntare su questa, cosa se avete consigli su come migliorare... e offrire un gioco divertente ma serio e competitivo nello stesso momento sono ben accetti, ma non chiedete e consigliate di rendere alcune difficoltà in game in facili e rendere la vita facile che in mezzagiornata hai tutto, cioè non ha senso far ottenere tutto nell'arco di 1 giorno o magari 1 settimana, si perde lo stile di metin2 e il suo vero divertimento.
quindi ripeto se avete consigli che a vostro parere possono essere migliorati o inseriti... dite non mi offendo!
Nonostante siamo qui da 1 anno non vuol dire che sappiamo noi e non accettiamo consigli dal primo venuto, ma ovviamente non ci si puo dire che è un server aperto da poco e che chiude il mese prossimo! Non esiste ai nostri utenti abbiamo sempre dato l'affidabilità di duratura e serietà, quindi continuerà ad essere cosi'!
io vi consiglierei:
fate un client vostro con le nuove armi che avete accennato nella prima pagina
abbassate i prezzi dei mantelli
le hwang se nn erro ci sn già
e fate qualche arma per shamy
.... per il resto va bene così il server