[Dedicato]Metin4You

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non apre il client con l'autopatcher.............................................................che pacco

tigna.. ma rileggere 1 pagina indietro no eh..? cmq non ha tutti va quel auto patcher..se attendete 1 giorno al massimo avrete un bel client nuovo nuovo

intanto stiamo lavorando a fare un servizio sistemato e puntare su questa, cosa se avete consigli su come migliorare... e offrire un gioco divertente ma serio e competitivo nello stesso momento sono ben accetti, ma non chiedete e consigliate di rendere alcune difficoltà in game in facili e rendere la vita facile che in mezzagiornata hai tutto, cioè non ha senso far ottenere tutto nell'arco di 1 giorno o magari 1 settimana, si perde lo stile di metin2 e il suo vero divertimento.

quindi ripeto se avete consigli che a vostro parere possono essere migliorati o inseriti... dite non mi offendo!
Nonostante siamo qui da 1 anno non vuol dire che sappiamo noi e non accettiamo consigli dal primo venuto, ma ovviamente non ci si puo dire che è un server aperto da poco e che chiude il mese prossimo! Non esiste ai nostri utenti abbiamo sempre dato l'affidabilità di duratura e serietà, quindi continuerà ad essere cosi'!

intanto stiamo lavorando a fare un servizio sistemato e puntare su questa, cosa se avete consigli su come migliorare... e offrire un gioco divertente ma serio e competitivo nello stesso momento sono ben accetti, ma non chiedete e consigliate di rendere alcune difficoltà in game in facili e rendere la vita facile che in mezzagiornata hai tutto, cioè non ha senso far ottenere tutto nell'arco di 1 giorno o magari 1 settimana, si perde lo stile di metin2 e il suo vero divertimento.

quindi ripeto se avete consigli che a vostro parere possono essere migliorati o inseriti... dite non mi offendo!
Nonostante siamo qui da 1 anno non vuol dire che sappiamo noi e non accettiamo consigli dal primo venuto, ma ovviamente non ci si puo dire che è un server aperto da poco e che chiude il mese prossimo! Non esiste ai nostri utenti abbiamo sempre dato l'affidabilità di duratura e serietà, quindi continuerà ad essere cosi'!

io vi consiglierei:

fate un client vostro con le nuove armi che avete accennato nella prima pagina
abbassate i prezzi dei mantelli
le hwang se nn erro ci sn già
e fate qualche arma per shamy
.... per il resto va bene così il server

io vi consiglierei:

fate un client vostro con le nuove armi che avete accennato nella prima pagina
abbassate i prezzi dei mantelli
le hwang se nn erro ci sn già
e fate qualche arma per shamy
.... per il resto va bene così il server

ehm.. se ti leggi le discussioni indietro il client è quasi ultimato e sta sera forse lo uppiamo!!
armi per shamy ne abbiamo messe!
e regolato il client in base alle nostre esigenze

il server è on da un anno, dirlo in beta credo non sia il termine giusto!, il client lo abbiamo quasi ultimato stiamo sistemando gli ultimi ritocchi, e lo renderemo disponibile a brevissimo!
ringrazio molti di voi per le critiche che avete fatto (a mio parere molto costruttive alcune)
e ringrazio anche coloro che hanno deciso di provarlo!
Noi su questo server puntiamo molto sugli utenti! e su l'unità tra di loro!

il client nuovo penso entro domani massimo massimo lunedì...

--- Aggiornamento Post ---

ps. aggiornamento post iniziale! aggiunto un breve video introduttivo di ALCUNE delle nuove armi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom