[Dedicato]Metin4You

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Descrizione del server errata, l'equipaggiamento +9 a inizio gioco è assente

Ho dei problemi con l'autopatch,ho visto anche sul sito per la risoluzione ma niente:non è che potete mettere un launcher e hostare gli aggiornamenti così da aggiornare il gioco in modo manuale?

non abbiamo detto mai dell'equip a +9a inizio server... ma cmq lo trovate nei vari npc a più 9 a prezzi ridicoli...
cmq Sarmati leggiti la prima pag di presentazione

raga ma xkè qnd klikko sull autopatcher mi dice: Thi assembly is protected by an unregistered version of ''IntelliLOck''! ????????????????????????

ANCORA ON?
non ci poosso credere!

--- Aggiornamento Post ---

HAnno resettato e ho pero il mio suretto al 91...
e ho perso tutto l'equi +9
ç_ç
cattivi

--- Aggiornamento Post ---

Errore di collegamento
:patt:

se non vi parte sto dannato client vi ho detto come dovete fare!
o andate sul forum informatica-->problemi col client di metin e troverete un post di enigma
oppure vi scaricate il client alternativo con gli aggiornamenti!

sto server c'ha + de 1 anno c'ha upp con oggetti e io ce giocavo da quando ha aperto, però me so ritrovato pg bannato senza motivo circa 1 mese fa

A me hanno venduto corazza del 66 a 10kk tempo fa
la ho fatta a +9 subito :asd:
cmq lo sconsiglio è da 1 anno che è online
ci sono player con hwang
ho visto un gm regalare item solo xk era "fida" con un player....
:patt:

Si appena ho letto che era aperto da 1 anno nn mi è passato nemmeno x la testa provarlo troppa gente avanti...

bhe ragazzi io vi posso dire che lo o provato adesso con client ecc o loggato villo1 blu ed e completamente vuoto o incontrato uno con batta e accaio+9 pieno gli o chiesso xke e cosi vuoto mi a risposto che prima era pieno di stranieri e che li anno bannati tutti da quello che o visto io pero e deserto il villo 1 blu eravamo in 2

bhe ragazzi io vi posso dire che lo o provato adesso con client ecc o loggato villo1 blu ed e completamente vuoto o incontrato uno con batta e accaio+9 pieno gli o chiesso xke e cosi vuoto mi a risposto che prima era pieno di stranieri e che li anno bannati tutti da quello che o visto io pero e deserto il villo 1 blu eravamo in 2

forse dipende anche dall'ora poi nn so....

allora adesso mi spiegate due cose:
1) alcuni di voi si lamentano dei pg che si ritrovano bannati e che ci giocavano tempo fa,
2) altri dicono che è aperto da un anno quindi i player stanno troppo avanti,

Risposte:
1)a quest'ora che abbiamo un forum direi che sia il caso di leggere almeno gli annunci in globale..dato che abbiamo detto che tutit coloro con registrazione con l'e-mail diversa da .it li banniamo; abbiamo fatto questo per eliminare gli stranieri.. (oltre 65 mila account di stranieri eliminati)
2) ovunque andrete ci staranno player con equip migliore del vostro, è una cosa logica! e il fatto che sia on da un anno direi che dovrebbe dare +9 sicurezza rispetto a un server on da un giorno (senza togliere nulla ad essi) e ciò sta anche ad indicare che chi vuole donare può farlo senza paura che chiudiamo.
Dato che O-G-N-I singolo euro che ci viene donato lo mettiamo in un conto a parte e lo usiamo per pagarci il server e potenziarlo qualora serva!
Quindi direi che prima di scrivere commenti del tipo: "sono on da un anno quindi neanche ci provo a registrarmi" direi quindi di provare e POI criticare!
Grazie a tutti dell' attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom