[Dedicato]Metin4You

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCONSIGLIO CALORASAMENTE QUESTO SERVER

Al villo 1 blu c'è un gm che si passa il tempo a killar i player impedendogli di giocare, mi ha fatto buggare e poi mi ha bannato per pkmode nonostante io nn lo abbia usato. Quindi sconsiglio staff incompetente.

SCONSIGLIO CALORASAMENTE QUESTO SERVER

Al villo 1 blu c'è un gm che si passa il tempo a killar i player impedendogli di giocare, mi ha fatto buggare e poi mi ha bannato per pkmode nonostante io nn lo abbia usato. Quindi sconsiglio staff incompetente.

effettivamente non hai tutti i torti, penso che me ne vado anche io un server fatto solo per il divertimento dei gm , che non riescono a farsi un pg forte e si creano un loro server per essere forti non mi piace proprio.

siete liberi di esporre le vostre idee e opinioni..ciò non toglie che se trasgredite alle regole non veniate bannati! e cmq non ci creiamo un server per killare i player =|

Beh io sinceramente mi sono un pò rotta di farmi killare dal gm per tre volte ho cercato di andare dalla bottegaia e questo sempre mi ha killato

siete liberi di esporre le vostre idee e opinioni..ciò non toglie che se trasgredite alle regole non veniate bannati! e cmq non ci creiamo un server per killare i player =|

Tu sei il gf? controlla se io ho usato pkmode il mio pg era una sura di nome Arys. oppure se non sei te chiedi al gf di controllare, dato che è stato il gm al villo1 a buggarmi e poi se ne uscito con la storia che usavo pkmode, intanto se usi il pkmode non puoi essere colpito invece lui mi colpiva solo che non mi faceva danno nonostante fossi liv 20. Controlla pure.

ehm.. mi dai il nome del GM che ti ha bannato? e che ti colpiva?

--- Aggiornamento Post ---

cmq, invece di andare in puzza caro DolceCuore avresti potuto consultare subito questa cara paginetta presente sul forum: Metin4You Community • Leggi argomento - Furti? Problemi? A chi mando il PM?
Sai a quest'ora che ci abbiamo perso tempo e molto altro per fare il forum un motivo ci sarà no?

Si errore mio non aver consultato il forum, cmq il nome adesso nn lo ricordo bene perchè mi ha bannato in un nano secondo, è giallo il pg ha la capigliatura bionda e se nn erro il nome er Andreoux andrex insomma una cosa del genere

ahh alexius! cmq guarda a quest'ora che ti avrà bannato un motivo ci sta, dato che prima di bannarti me lo ha riferito personalmente.
io sono [SGM]EniGmA.

sisi lui, te lo detto mi colpiva ma nn mi faceva danno e mi ha detto usi pkmode, da quel che so io il pkmode nn ti fa nemmeno colpire l'avversario, cmq ti sto dicendo controlla pure se ho usato pkmode, o meglio di al gf di controllare.

Tu sei il gf? controlla se io ho usato pkmode il mio pg era una sura di nome Arys. oppure se non sei te chiedi al gf di controllare, dato che è stato il gm al villo1 a buggarmi e poi se ne uscito con la storia che usavo pkmode, intanto se usi il pkmode non puoi essere colpito invece lui mi colpiva solo che non mi faceva danno nonostante fossi liv 20. Controlla pure.

lo avevo già scritto prima

cmq, nel server gli unici a poter bannare siamo: io ([SGm]EniGmA), [GA]Cocc0z, e [GM]Whitin gli altri non li abbiamo abilitati al ban! anzi e di solito banno sempre e solo io.. ed oggi non ho bannato ancora nessuno!
Al massimo poi quando banno, lo faccio solo con gli stranieri che ora se ne sono andati!

a me risulta bannato, ecco lo screen
immagineik.jpg

boo nn so che dirti a me Alexius mi ha detto in pvt usi pkmode ti banno e mi ha bannato

Bellissimo server!!! mi sono iscritto grazie a questa descrizione! Inizialmente ero un pò titubante ma poi mi è piaciuto tantissimo!! consiglio ASSOLUTAMENTE a tutti!

cmq dolce cuore.. come vedi eri sbannato, infatti la parola OK sotto status determina se sei stato bannato o no!
con la scritta OK puoi accedere senza problemi al game; riprova ora che ti ho sistemato!

veramente io ho solo visto se era bannato o no il tuo account..! e mi diceva di no, però si vede che hanno messo uno spazio di troppo :D

Spazio? booo cmq nn trovo le armi del 30

il cavallo? devo far le miss come l'ita?
altra domanda : ci sn hwang? se si sn sl shoppabili o si possono fare da quelle del 66?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom