[Dedicato]Metin4You

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è on! ogig abbiamo ftt un piccolo riavvio perchè stiamo fixando i prezzi!

--- Aggiornamento Post ---

aggiornamento post: introdotto un breve video che non c'entra nnt :D

questo forum/game e bellissimo posso sinceramente dire che sono rimasto shoccato dalla sua bellezza e dalla serietà e il rispetto con cui lo staff conduce il suo lavoro...

P.S. quindi dicco che questo server e testato e provato PERSONALMENTE... mi potete trovare nel villo rosso NEL GAME e nel forum con il nickname: jacksparrow
un ringrazio a [SGM]EniGmA , [GA]Cocc0z, [GM]Grimvard ( ma pochi ringrazi che poi si abitua con l'idea...)

un consiglio INSCRIVETEVI!!!

Ultima modifica:
grazie! ma noi non ci fermiamo qua! cercheremo giorno dopo giorno di migliorare sempre +!

@EDIT:
DISPONIBILE IL NUOVO CLIENT!!! SCARICATELO PER PROVARE IL GIOCO E FATEC SAPERE COSA NE PENSATE!!

cocc0z il nuovo client non fa da quel erore che hai detto te e ho aspettato e continua a non funzionare...

problema risolto

UN CONSIGLIO?

non registratevi al forum di metin4you il nuovo staff fa pena....

sconsiglio =D ci sono gia stato qui. e devo dire ke ki shoppa e ok! chi invecie non shoppa... lo staff nemmeno lo considera =), poi ci sono fin troppi lecchini. SCONSIGLIO!

sconsiglio =D ci sono gia stato qui. e devo dire ke ki shoppa e ok! chi invecie non shoppa... lo staff nemmeno lo considera =), poi ci sono fin troppi lecchini. SCONSIGLIO!

mhhh nn so perchè ma mi sai tanto di multi account.. cmq quello era il vecchio staff! non il NUOVO! di sicuro io perlomeno ho sempre prestato attenzione e supporto a tutti.

date mc ke nn costa nulla...scaricare un client sto trp....e ne ho gia trp uno ke vuole provare prima il server usa mc e se gli piace si scarica il client senno nn entra neanke<.<

tra cui 6 sono state prese INTENZIONALMENTE per lasciare il forum ma i nabbi hanno banato anche nel game ma loool.... 1 MOTIVO IN + PER NON ANDARE SU METIN4YOU....

pensa che intelligente hai preso 6 warn per farti bannare.. =| e cmq è logico che se hai 14 warn vieni bannato in game! leggiti il regolamento prima di giocare!
cmq l'mc non lo diamo perchè noi usiamo porte diverse e nn vi loggherebbe comunque! dovete perforza scaricare il client di gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom