Preview [Dedicato]Nuovo server apertura prevista entro fine mese WorldstreetMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jerrytt44

Utente Silver
13 Luglio 2013
206
18
28
98
salve a tutti a breve aprirà un nuovo server dedicato strutturato bene newstyle con mappe e mob nuovi ;)rate abbastanza elevate , non si nerderà fino allo sfinimento x farsi equip finale o liv massimo staff cortese e preparato per coloro che vorranno partecipare a questa beta , ( trova i qualora ci fossero )PSsi riceverà ricompensa per l'aiuto offertocipotete contattarmi su skype gabriele.palermo6

- - - Updated - - -

upbug
 
Luzzi parli così solo perchè stai creando braveworld?

Tralasciando che non sto creando ma sono stra pagato per sviluppare system quindi la riuscita di quel server a me non interessa per nulla, ma sinceramente un progetto andrebbe illustrato in maniera concreta e decente , non scrivendo un testo buttato lì con errori grammaticali dove il succo è.
bello server , premio raro , fidati lavoro 2013.

Devi saper dare anche credibilità a ciò che scrivi.

Ps: nuvolarosa fallito di cosa? non sono io ad aver aperto e chiuso nel giro di 2 giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: M1k3 e Erolith
Carissimo Luzzi visto che al momento tempo da poter dedicare al forum o al server ne ho poco , ho ultime interrogazioni , curo poco la scrittura o le informazioni che posso dare qui , siamo tutti bravi a fare copia e incolla , io personalmente preferisco parlare con le persone ansichè far leggere loro delle stupide info che posso anche rivelarsi false .torno a ripetere che è una fase di beta e l'assetto può cambiare secondo la logica del player medio , ho risposto ai messaggi su skype e il GF ha anche parlato di come potrebbe cambiare il server Ripetiamo ancora è una pre beta ovvero stiamo risolvendo alcuni bug e facendo testare le mappe ad un piccolo gruppo x vedere come si relazionano con il game- play , la beta ufficiale inizierà 7 giorni prima dell'apertura ufficiale prevista a fine giugno sei libero di partecipare o meno , ma non continuare a scrivere post negativi senza alcun senso hai espresso il tuo parere senza riscuotere successo sei pregato di smetterla cordiali saluti

- - - Updated - - -

uprispondendo a nabberhacker non sono io il GF , ho fatto una bozza in fretta e furia non potevo perdere tempo , stavo solo cercando dei volontari per la beta IL lavoro finale è una storia completamente diversa ci lavoriamo da un tempo molto lungo non penseremmo mai di aprire un server in fretta e furia senza averci lavorato .Mi scuso per la scrittura non molto chiara e riprendendo un post , non ho 10 anni e non sono immaturo , do il massimo e sono serio ed è questo alla base di un server rispettabile !
 
si è un server italiano non si può dire molto sul game se non lo provate , è fatto bene ci lavoriamo da dicembre 2013 è protetto dagli hack e dai doss , stiamo appunto aprendo x un gruppo di player x vedere se c'è qualcosa che non va e come sembra loro la struttura di base prima dell'apertura , ( in seguito apriremo anche un dedicato fun pvp x gli amanti ) se ci sono volontari , ripeto , si otterra un premio , qualcosa di unico o di raro , fatevi avanti non siamo dei peritempo ripeto x chi volesse contattarmi skypegabriele.palermo6
 
  • Mi piace
Reazioni: OliverQueen
Ultima modifica:
Ancora con questa storia quando tutti sanno benissimo che gestivo solo il forum
il server era di Schatten, ho contribuito a creare modelli 3d e allora? :D
l'ho fatto chiudere io Oriental, che tu ci creda o no.
A me piace giocare ! E ora eclissati.

L unica cosa che tutti sanno è che è stato il server che ha vinto il Guinness per la minor durata..volantà tua o meno era comunque sempre off / problemi non di certo per tua volontà..poi voglio dire sarei io a dovermi esclissare quando mi hai chiesto le ricevute fiscali degli shopper? Ancora rido giuro..
auguro solo a jerrytt di non averti nel suo server o sarà l ennesimo sciagurato a dover tollerare le tue cappellate

Oliver le cose se si devon fare si fan in tutto e per tutto bene, perdi 5 minuti in più e posti un topic in maniera decente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Erolith
Ancora con questa storia quando tutti sanno benissimo che gestivo solo il forum
il server era di Schatten, ho contribuito a creare modelli 3d e allora? :D
l'ho fatto chiudere io Oriental, che tu ci creda o no.
A me piace giocare ! E ora eclissati.

Sarai la prima a provare braveworld su. Auguro una buona fortuna allo staff di bw che avrà player a te. IT. Presenta meglio ilbserver è presentata in maniera mooooooooolto grezza

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Erolith
Indubbiamente proveremo brave mai detto l'incontrario però dai sempre ad attaccare e criticare state. Magari era di fretta o altro..un pò di comprensione nella vita.
 
  • Mi piace
Reazioni: NuvolaRosa
salve a tutti a breve aprirà un nuovo server dedicato strutturato bene newstyle con mappe e mob nuovi ;)rate abbastanza elevate , non si nerderà fino allo sfinimento x farsi equip finale o liv massimo staff cortese e preparato per coloro che vorranno partecipare a questa beta , ( trova i qualora ci fossero )PSsi riceverà ricompensa per l'aiuto offertocipotete contattarmi su skype gabriele.palermo6

- - - Updated - - -

upbug

posso sapere che è sto post?
 
Ancora con questa storia quando tutti sanno benissimo che gestivo solo il forum
il server era di Schatten, ho contribuito a creare modelli 3d e allora? :D
l'ho fatto chiudere io Oriental, che tu ci creda o no.
A me piace giocare ! E ora eclissati.
 
L'Italiano è alla base di tutto, non si capisce niente di ciò che hai scritto, ti consiglio di riscrivere tutto perchè molte persone ( come me ) guardano anche la maturità di un Game Founder e il thread che hai creato sembra scritto da un ragazzino di 9/10 anni.
Non dico che devi scrivere un Italiano perfetto ma che sia almeno comprensibile.
 
Indubbiamente proveremo brave mai detto l'incontrario però dai sempre ad attaccare e criticare state. Magari era di fretta o altro..un pò di comprensione nella vita.
No, cazzate.

Se tieni al tuo server fai una presentazione accurata per attirare utenza, se sei di fretta è meglio che esci prima di sparare minchiate.
Facendo così ha solo garantito il flop al server ancora prima che aprisse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.