[DEDICATO TEDESCO] NerdMetin2 - pvp, fun server - 2 server - problema antistraniero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga arco acciao corivino cosa diventa?quale è l'arco migliore per i pvp?è la prima volta che faccio il ninja arco qualcuno mi dia un cosngilio pls

Raga come mai ora qnd cerco di accedere mi si chiude da solo il client e mi veiene fuori una schermanta con tanti punti di domanda e come opzione c'è scritto si , no.

Ci credo che non ci sono più italiani vengono bannati tutti xD
Ero in covo 2 uno mi rubava mob solo perchè ho detto "fermo" quello a cominciato a insultarmi <.< dicendo che non ero tedesca e mi bannava... così a fatto :|

Se volete farvi soldi fate un negozio con qualsiasi item a 70kk, createvi un dropper e livellate al 15 da cani/cinghiali/orsi... Vedrete che farete 70kk in meno di 5 minuti.

Ultima modifica:
Se volete farvi soldi fate un negozio con qualsiasi item a 70kk, createvi un dropper e livellate al 15 da cani/cinghiali/orsi... Vedrete che farete 70kk in meno di 5 minuti.

Grazie per il consiglio XD
dove prendo marmo della benedizione?(sn disperato xd)

PS;
Nick: ShootBlaDes
server2
regno jinno
liv 70 (ho appena uppato corazza liv 80 u.u) xD

pss; perchè non mi fa cancellare un pg che ho creato? nella registrazione come si kiamava il codice di cancellazione??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom