[DEDICATO-TEDESCO] WoR - World Of Revenge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANKiE_BOOM®

Utente Gold
2 Ottobre 2009
538
33
53
204
Ultima modifica:
Salve,

Può sembrare una stupidata ma non ho mai visto così tanti player in un p.server di metin2, ovvero +30.000 PG :sisi:

Rate: All 450%
Vi dico solo che ogni cane selvaggio droppa 250k :D (1min = 50kk) dai cani

Up: Con item reperibili dagli NPC (+ 7 70%, +8 30%, +9 30%) :rulz:
N.B Metalli a 1kk :D

Novità:

Nuove armi
Implementato il liv 127
Nuove mappe (stupende)
Pietre uppabili a +9 (nuove tra l'altro, danno 75% di exp in +, 18 mezzi ecc)
Auto fix login (quando il login andrà off, si riavvieranno automaticamente le porte dopo 1 min)
4 CH
3 eventi settimanali tra cui OX, Guerre tra regni.
Nuove rocce metin
Inseriti boss grotta esilio
Zero bug

Per l'esperto andate dallo stalliere cliccare la prima opzione e vi alzerà, senza richiedere item, il livello del ciuco per 2kk. Fatelo finchè non diventa esperto.

Passiamo ai Link:

http://www.world-of-revenge.de

MC.TXT: 217.23.3.120 :|

EDIT: Trovato ip :D

Fonte: un amico tedesco xD

Aggiornamento:
Dopo aver ricevuto parecchi mp, riguardo alla registrazione, eccovi la soluzione!
vi36ua.png

:matto:

Spero sia di vostro gradimento!

P.S. I dati sono inesistenti :D

server è molto bello, consiglio a tutti di giocarci... io in game mi chiamo LightYagami
si fanno molti soldi, ci sono tutte le pozioni ke ti aiutano ad aumentare la potenza del pg (quindi in exp si diventa immortali :asd:)
alcuni npc sono divisi in sezioni tipo la bottegaia ha la sezione pozioni e la sezione item shop oppure i guardiani ke hanno sezione libri e sezione capigliature(sono tutte con difese vs razza ^^)
io ve lo consiglio ;) poi fate voi la scelta

raga io sto scaricando il client tedesco,c'è la patch,siccome nn gioco da una vita,che cosa devo farci con i file che stanno dentro la cartella patch?

insomma va uno di quei server tipo revolution che con 2 spadate fai l'ira di dio di yang, e ci stanno 3000 persone moddate e shoppate... date che il server in questo caso è da pvp visti i rate etc.... insomma fatica inutile perchè uno shoppato con 23092039 mezzi e trafiggenti con una spadata ti apre.. XD

Appena entrate contattatem sono Ritual Jinno!

--- Aggiornamento Post ---

insomma va uno di quei server tipo revolution che con 2 spadate fai l'ira di dio di yang, e ci stanno 3000 persone moddate e shoppate... date che il server in questo caso è da pvp visti i rate etc.... insomma fatica inutile perchè uno shoppato con 23092039 mezzi e trafiggenti con una spadata ti apre.. XD

Se il server possiede 35000 player, vuol dire che piace. Se tu la pensi così allora vai sull'ita, non sei fatto per giocare su un p.server.

Ultima modifica:
aggiungetemi sono XxXOdinoXxX Sono a jinno

si ragazzi ma non si puo giokare cavlo ci mette 2 ore a loggare e se smantelli crashi O,O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom