[DEDICATO-TEDESCO] WoR - World Of Revenge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bello io sono dentro regno blu (D4rkSh4dow,sempre se nessuno c'è la , mi faro sentire in game ^^) e vedo pure i bonus in ita oleee

Bello io sono dentro regno blu (D4rkSh4dow,sempre se nessuno c'è la , mi faro sentire in game ^^) e vedo pure i bonus in ita oleee

Posta la traduzione per i bonus Grazie

--- Aggiornamento Post ---

Trovato la soluzione per vedere bonus e item in ita (la maggior parte è tutto in ita).
Dovete avere il client di Exsta e aggiungere questo file dentro root.epk
Download : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Come fare :
- scaricate questo programma http://www.inforge.net/community/me...wineix-epk-eix-decompiler-portatile-erre.html
- installate
- aprite il file root.epk
- mettete il serverinfo scaricato e sostituitelo
- giocate :D
Vi ricordo di usare il client di Exsta aggiornato con le 2 patch.
Spero vi piaccia!

insomma va uno di quei server tipo revolution che con 2 spadate fai l'ira di dio di yang, e ci stanno 3000 persone moddate e shoppate... date che il server in questo caso è da pvp visti i rate etc.... insomma fatica inutile perchè uno shoppato con 23092039 mezzi e trafiggenti con una spadata ti apre.. XD
si dice lira di dio.... non L'ira!!! epic fail!!!!!

Dai perfavore... Mi date una mano? >.< Ho mandato pvt a 4 persone e nessuno che ma risposto ç_ç
Mi dice sempre che non ho inserito tutti i campi .... E se provo a loggare ovviamente dice che l'id nn esiste =(
Qualcuno sa il problema? grz....

ma tutto in tedesco come distingui i bonus? come fai a sapere quali sn critici e quali i mezzi?

Aysha ti basta un mc e spostarlo nel client che usi di solito come simox o farris -.-"

--- Aggiornamento Post ---

Bel server... Ma quanti shopponi... D: Ci ho giocato mesi fà! Sono arrivato al 85 poi si expa in atlantide... Li non avete idea degli shopponi!

Scusa puoi leggere il pvt che ti ho mandato e spiegarmi come hai fatto a loggare? perfavore che è da 2 giorni che provo e dice sempre che non ho compilato tutti i campi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom