[DEDICATO-TEDESCO] WoR - World Of Revenge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga a me si è buggato account, appena cerca di entrare crasha subito. Invece con un altro account entro quindi è un problema solo di quello la

--- Aggiornamento Post ---

nn riesco a sbuggare il PG :(

qualcuno sa' quando sti tedeski effettuano il riavvio del server?? così mi si sbugga asd lol :(

in pratica stavo x andare al covo2 attraverso il tizio in piazza solo ke ha crashato prima ke cliccassi avanti e ade nn mi logga

il server è bello ma è pieno di bug. Per esempio ogni volta che loggo crasha automaticamente anche se sono in posti isolati..cmq io lascio regalo equip tutto +9 (sirio dio ecc) mi chiamo OpTicShock in game, se volete aggiungete cosi vi regalo la roba.

ma è off?? a me nn logga

il server è bello ma è pieno di bug. Per esempio ogni volta che loggo crasha automaticamente anche se sono in posti isolati..cmq io lascio regalo equip tutto +9 (sirio dio ecc) mi chiamo OpTicShock in game, se volete aggiungete cosi vi regalo la roba.
regalamela a me xP sn un war all'86 di jinno, mi kiamo DLuffy, te di ke regno 6? e se puoi anke dirmi dove incontrarci x la tua roba x me va bene :D

ke server del *****, ho scoperto ke se slogghi in piazza sopra il ciuco, poi nn ti logga + xkè appena ci provi crasha in auto -.- adesso nn riesco + a loggare da ieri ma mi è già successo anke se prima nn so come poi mi si è sbloccato (tanto x info, a sloggare sopra il ciuco nn l'ho fatto apposta... mi è crashato -.-)

io sto provando ad entrare per la prima volta ma suppongo che sia talmente pieno li sul ponte, in piazza e in tutto il villo che ci mette 3/4 d'ora ad entrare in game...
sto scaricando il client vediamo se è la stessa cosa o finalmente riuscirò ad entrare......

Salve,​

Può sembrare una stupidata ma non ho mai visto così tanti player in un p.server di metin2, ovvero +30.000 PG :sisi:

Rate: All 450%
Vi dico solo che ogni cane selvaggio droppa 250k :D (1min = 50kk) dai cani

Up: Con item reperibili dagli NPC (+ 7 70%, +8 30%, +9 30%) :rulz:
N.B Metalli a 1kk :D

Novità:​

Nuove armi
Implementato il liv 127
Nuove mappe (stupende)
Pietre uppabili a +9 (nuove tra l'altro, danno 75% di exp in +, 18 mezzi ecc)
Auto fix login (quando il login andrà off, si riavvieranno automaticamente le porte dopo 1 min)
4 CH
3 eventi settimanali tra cui OX, Guerre tra regni.
Nuove rocce metin
Inseriti boss grotta esilio
Zero bug

Per l'esperto andate dallo stalliere cliccare la prima opzione e vi alzerà, senza richiedere item, il livello del ciuco per 2kk. Fatelo finchè non diventa esperto.

Passiamo ai Link:​

MC.TXT: 217.23.3.120 :|

EDIT: Trovato ip :D

Fonte: un amico tedesco xD​

Dato che sono l'unico nel server, creata gilda italiana. Nome: GodOfWar​
SONO WhiteAngell mi gildi pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom