[DEDICATO-TEDESCO] WoR - World Of Revenge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciccio intanto ti sto dando una mano porta rispetto -.-
e poi puoi anche tradurlo è una c***ata x i bonus!
ps:metti gli item in un angolo cosi li riconosci oppure ti scrivi su un foglio i significati
intelligenza 0
:oddio:

--- Aggiornamento Post ---

Allora vi faccio un esempio
Account: 8-16 Zeichen (nur a-Z,0-9) ----> ID
Name: 3-20 Zeichen (nur a-Z,0-9) ----> il tuo nome o un nome a caso
Password: 8-16 Zeichen (nur a-Z,0-9) -----> pasword :oddio:
Password wiederholen: -----> ripeti pasword
E-Mail: max. 40 Zeichen email,massimo 40 caratteri
E-Mail wiederholen: Ripeti email
Löschcode: 7 Zeichen (nur a-Z,0-9) codice cancellazione pg (1234567)
Sicherheitsfrage: Name der Mutter?Name des Vaters?Name des Haustiers?Heimatsland? 3-16 Zeichen (nur a-Z,0-9) Scegliete una domanda e scriverte una risposta a caso ataccata
Captcha: Mettete qllo che è scritto nell'immagine
amico friz nessuno ti ha chiesto nnt, tanto meno io, il tuo aiuto skiaffatelo da qualche altra parte, perchè io nn ne ho proprio bisogno. Io se devo giocare a metin voglio giocarci nel modo più semplice e tranquillo possibile, se devo farmi un corso di lingua tedesca per giocarci, allora tanto vale star nei retro ita, visto che oltre tutto questo retro non è granchè, sn meglio quelli che sn qua su cf, inoltre lagga e i gm bannano tutti gli stranieri.
cmq aysha è una ragazza
ti rignrazio toscio, ma che vuoi farci molti hanno il cervello in pappa con il tanto giocare a metin, che nn riconosco ormai un uomo da una donna

Asd si! Siete nabbi allora per bonus basta cambiare client [omg] è il server con così tanti pg ci è stato ed è arrivato a 100000 players on sto parlando di empiremt2 asd asd asd <.<

Carino l'ho appena provato, il mio nome è Nighs e sono Sura Bianco. Anche se volevo scegliere il Nero, per sbaglio ho fatto quello Bianco. I soldi si fanno in fretta, certo, e in più sono molto comodi i box dalla bottegaia e da altri NPC che ti permettono di scegliere quello che vuoi comprare, tipo cose dell'ItemShop ecc...

Mi piace, ma mi sa che é troppo facile... e il brutto è che i GM bannano i stranieri (beh, anche noi lo facciamo, ma... lol), per il resto tutto bello tranne le volpi del deserto perché per chi è di liv basso non riesce a killarle e a sua volta viene killato.

Asd si! Siete nabbi allora per bonus basta cambiare client [omg] è il server con così tanti pg ci è stato ed è arrivato a 100000 players on sto parlando di empiremt2 asd asd asd <.<

-.-"" dove eri quando hanno dato il cervello? tu usi il client italiano metti i bonus, ci sono molte cose che con il client ita non si vedono quindi poi devi usare il loro, quando apri il client tedesco come riconosci gli orecchini che hanno dif pugnale, da quelli che hanno dif spada? dato che è scritto tutto in tedesco? a me no che tu nn debba imparare tutti i nomi tedeschi di ogni bonus oppure devi scriverteli tutti, sfacchinata inutile secondo me dato che oltre tutto cm server nn sia un granchè e i gm bannano gli stranieri

ormai empire è uno skifo, è strapieno di stranieri e tutti moddati

Ultima modifica:
provo cmq che regno è la gilda GodOfWar?

ps. sn TheN0ob regno jinoìno ch 1 ke uso client simox

Raga a me fa registrare...
credo che hanno bloccato gli ip italiani.
E xk avrebbero dovuto blokkarli??? -.-

a cmq x registrarvi dovete mettere EMAIL VERA sennò nn vi fa reg...

Asd io ci gioco sono LitlleItaly sono al 70 sto in una gilda tutta italiana è non hanno bloccato niente... (IL SERVER NO è HAMACHI SENò NON GIOCAVANO 60000 PG) il computer sarebbe bruciato ._.

79 SCUSATE Xd

Il ch1 non funziona per sovraffolamento basta spostarvi poco poco dalla piazza!

ahahah ma che dici i bonus sono sempre quelli ma lol xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom