Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Su Lolipop su toffee di meno xDsui 1500/2000 player on tutti i giorni
Te ci sei mai stato nel server lolipop???bhe se vai nel villo del commercio li non ti puoi muovere è strapieno...poi vai nei vari villi e vedi che è la stessa cosa....altre mappe lo stesso <.<il server sopra i 1000 player on ci sta ogni giorno!!Brok non esagerare, i player online nei vari ch sono attorno ai 800/1000. I 1500 si raggiungono durante le feste tipo sotto natale ecc.
Io sono uno staffer di Candy, vuoi che non so quanti player abbiamo on ogni giorno? <.<Te ci sei mai stato nel server lolipop???bhe se vai nel villo del commercio li non ti puoi muovere è strapieno...poi vai nei vari villi e vedi che è la stessa cosa....altre mappe lo stesso <.<il server sopra i 1000 player on ci sta ogni giorno!!
Bello, dopo aver chettato, dopo averci insultato (5 minuti fa) sul forum, vieni qui a fare flame? Non hai proprio un cavolo da fare nella vita ehI GM BANNANO PER COSE KE NON ABBIAMO MAI FATTO -.-!"
Anche se è aperto da 6 mesi è giocabilissimo visto che al 100 arrivi facilmente, i soldi si fanno tranquillamente e c'è un sacco di commercio. Provalo e fatti un'idea, oltretutto hai la garanzia di un server che si può vantare di essere l'unico aperto da 1 anno senza avere MAI chiuso e senza avere MAI fatto un reset del db.Provo,peccato che è aperto da 6 mesi
Sisi infatti ho detto provoAnche se è aperto da 6 mesi è giocabilissimo visto che al 100 arrivi facilmente, i soldi si fanno tranquillamente e c'è un sacco di commercio. Provalo e fatti un'idea, oltretutto hai la garanzia di un server che si può vantare di essere l'unico aperto da 1 anno senza avere MAI chiuso e senza avere MAI fatto un reset del db.

Non importa chi sono io, l'unica cosa che importa è che non è il caso che tu sia qui a fare flame per puro e palese rosik, mi fai perdere tempo e ci fai una pessima figura pure tu
Sargtlin si difende e basta
nono: ) sull'altro server...
)Avete fatto un server uguale all'altro , un pò di fantasia? >_>
Secondo me volete dar la possibilità di arrivare al top senza nerdare e/o shopparenono: ) sull'altro server...
Idea accettabile ( in parte)
Dai selvaggi è pieno di over 100 che killano mob a sbufo!