[DEDICATO]Toffee secondo server Candylongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è giusta la classifica? ho guardato la classifica e i primi 500 sono sopra il 110 U_U

Questo è uno dei server che ha fatto la storia dei retro italiani...io ho giocato circa da quando è aperto lollipop (allora si chiamava solo candylongju), questo server non ti stanca, non è facile come server quindi ti appassiona (lo dice uno che avrà provato una 30ina di server)...mi ricordo ancora il mio equip: runica+9 25 abilità p+9, corazza sura+9 p+8**...l'uniche due pecche (sarebbero anche il motivo per cui non gioco piu') sono che dopo essermi spaccato il fondoschiena per avere armi+9\armature+9 ecc ecc (l'upp è pari a 5% per il +9 e i metalli non sono facili da fare) nel server lollipop (server per soli italiani ma per andarci perdi il tuo equip su lollipop)i pg italiani sono andati in via d'estinzione e i polacchi e inglesi hanno fatto l'85% della popolazione di quel server...dopo che è aperto toffe quel 15% degli italiani che rimanevano si è ridotto drasticamente a 5-6%...e (non sono razzista giuro) non mi andava di giocare in un server con pochi italiani dove puoi parlare senza rivolgersi a google traduttore.
Altra pecca negativa è che i 6\7 bonus sono solo shoppabili (insieme al marmo)....i 6\7 di questo bonus non sono i classici 6\7 ma sono difese vs (arma) proprio come i bonus normali...pensate che a ZeuS (era un grande shoppone) di pietra con runica+9 25 abilità war+9 full mezzi toglievo 2k...lui con una penetrazione mi toglieva minimo 30k (full spada).
Comunque questo non toglie che questo server ha fatto la storia dei p-server italiani, ha uno staff da fare invidia a chiunque altro server e una competenza che rimarrete sbalorditi...
Ciao a tutti e buon game su Toffee^^

P.S: Fatevi shamani che siccome non ci sono difese contro loro tolgono 11-12k a campanata, non scherzo!

La classifica è giusta tranquilli..come ho detto prima per salire al 100 non ci vuole tanto..nemmeno fin al 105..dopo rallenta un po'

Certo che è giusta la classifica, lollipop è aperto da un anno e toffee da 6 mesi.

PS non ci vuole tanto a modificare il client in modo da far apparire un danno da 1kk, chiunque sappia come è fatto un client lo fa un 2 minuti.

Ora ricordo, ci giocavo i primi tempi dell'apertura, ora ritorno, una domanda, media player On su Lollipop e Toffee?

Brok non esagerare, i player online nei vari ch sono attorno ai 800/1000. I 1500 si raggiungono durante le feste tipo sotto natale ecc.

Brok non esagerare, i player online nei vari ch sono attorno ai 800/1000. I 1500 si raggiungono durante le feste tipo sotto natale ecc.
Te ci sei mai stato nel server lolipop???bhe se vai nel villo del commercio li non ti puoi muovere è strapieno...poi vai nei vari villi e vedi che è la stessa cosa....altre mappe lo stesso <.<il server sopra i 1000 player on ci sta ogni giorno!!

Te ci sei mai stato nel server lolipop???bhe se vai nel villo del commercio li non ti puoi muovere è strapieno...poi vai nei vari villi e vedi che è la stessa cosa....altre mappe lo stesso <.<il server sopra i 1000 player on ci sta ogni giorno!!
Io sono uno staffer di Candy, vuoi che non so quanti player abbiamo on ogni giorno? <.<

Provo,peccato che è aperto da 6 mesi
Anche se è aperto da 6 mesi è giocabilissimo visto che al 100 arrivi facilmente, i soldi si fanno tranquillamente e c'è un sacco di commercio. Provalo e fatti un'idea, oltretutto hai la garanzia di un server che si può vantare di essere l'unico aperto da 1 anno senza avere MAI chiuso e senza avere MAI fatto un reset del db.

Anche se è aperto da 6 mesi è giocabilissimo visto che al 100 arrivi facilmente, i soldi si fanno tranquillamente e c'è un sacco di commercio. Provalo e fatti un'idea, oltretutto hai la garanzia di un server che si può vantare di essere l'unico aperto da 1 anno senza avere MAI chiuso e senza avere MAI fatto un reset del db.
Sisi infatti ho detto provo :)

Guardando la classifica mi accorgo che è un server di stranieri su 5 giocatori 1 e italiano ._. e ne ho avuto la conferma in game tutti della romania polonia ungaria ho trovato solo un italiano._.

Non importa chi sono io, l'unica cosa che importa è che non è il caso che tu sia qui a fare flame per puro e palese rosik, mi fai perdere tempo e ci fai una pessima figura pure tu

non do' ragione a nessuno dei due, ma penso che tu ci stia marciando sopra a rispondere a tutti in modo pure sgarbato,solo per uppare la discussione.

Avete fatto un server uguale all'altro , un pò di fantasia? >_>
Secondo me volete dar la possibilità di arrivare al top senza nerdare e/o shoppare (:nono: ) sull'altro server...
Idea accettabile ( in parte :sisi:)

Sconsiglio con tutto il cuore. Prima di tutto è pieno di stranieri, il che non è un danno, se non fosse che il chiama è pieno di lingue sconosciute dell'est e che si trovi un italiano ogni morte di Papa. L'exp è buona, ottima direi, ma di soldi non se ne fanno molti. In più ci sono i soliti BM. Appena entrato, un ninja al 99 mi ha insultato perché gli stavo rubando i cani :| Dai selvaggi è pieno di over 100 che killano mob a sbufo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom