Champion007
Utente Silver
vengo a provare perche non ne ho mai sentito parlare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io ho detto quanti player ci sono on mediamente...poi lui ha iniziato a dire che è MOD ecc ecc...bho non credo di aver sbagliato con niente nei suoi confronti.veramente quello che ha cominciato è FoxSargtlin si difende e basta
Non siete gli uniciAnche se è aperto da 6 mesi è giocabilissimo visto che al 100 arrivi facilmente, i soldi si fanno tranquillamente e c'è un sacco di commercio. Provalo e fatti un'idea, oltretutto hai la garanzia di un server che si può vantare di essere l'unico aperto da 1 anno senza avere MAI chiuso e senza avere MAI fatto un reset del db.

qua si parla di candylongju e non di imperial, eterna ecc ecc.@KillBull Nessuno sta parlando di altri serverqua si parla di candylongju e non di imperial, eterna ecc ecc.
oltretutto hai la garanzia di un server che si può vantare di essere l'unico aperto da 1 anno senza avere MAI chiuso e senza avere MAI fatto un reset del db.

E invece siamo gli unici mio caroNon siete gli unici![]()
Offeso chi????KillBull Toffee è stato aperto a causa del sovraffollamento di lollipop il server è già facile di suo a parte per gli upp e i drop di alcuni item..ogni settimana c' è qualcuno che vince la caccia dei metin del 90 e guadagna 1000 monete utilizzabili nello shop..ovviamente l' item shop non è obbligatorio..se non vuoi donare non farlo..Ahneus di BM ne trovi ovunque e non dire che non è vero..riguardo gli stranieri invece..nessuno vieta loro di giocare..anche noi giochiamo nei loro privati tedeschi, ungheresi, ecc. , ecc.
@Fox veramente hai cominciato ''a offendere'' già nei tuoi primi post quando Sargtlin ancora non rispondeva.

Bhe, c'è poco da fare se alcuni utenti si divertono a passare il tempo criticando, facendo flame e dicendo falsità nel vile tentativo di attaccare un server a caso. Vedendo le risposte ad altri tread di quelli che qui stanno facendo flame a tutto spiano, è facile notare che litigano un po' su tutti i tread in cui scrivono <.<MA è POSSIBILE CHE IN OGNI DESCRIZIONE DI UN SERVER BISOGNA PER FORZA LITIGARE? ._. E CE BOLLE! SMETTETELA! ._.
Sali in covo3 che poi ti teletrasporta al villo.Come mai non riesco ad uscire dal covo2 ? D:
Chi sei?? sei DIO? °-° la penso come te.. u.uBhe, c'è poco da fare se alcuni utenti si divertono a passare il tempo criticando, facendo flame e dicendo falsità nel vile tentativo di attaccare un server a caso. Vedendo le risposte ad altri tread di quelli che qui stanno facendo flame a tutto spiano è facile notare che litigano un po su tutti i tread in cui scrivono <.<
Hem , non sto litigando , sto facendo degli accorgimenti . Loro non sono gli "unici" come dicono , se nemmeno questo si può fare a che server una "community" ( ormai inforge non è più una community)MA è POSSIBILE CHE IN OGNI DESCRIZIONE DI UN SERVER BISOGNA PER FORZA LITIGARE? ._. E CHE BOLLE! SMETTETELA! ._.
Ma leggete quello che scrivo?Sali in covo3 che poi ti teletrasporta al villo.
@KillBull grazie al papavero che ci sono BM in tutti i server, ma una massa cosi concentrata in un unico server non l'avevo mai vista. E poi è ovvio che ci possono stare gli stranieri, ma se vado in un server italiano gradirei vedere almeno mezza parola in italiano in chiama.

Se lo dici tu u.u poco mi importaHem , non sto litigando , sto facendo degli accorgimenti . Loro non sono gli "unici" come dicono , se nemmeno questo si può fare a che server una "community" ( ormai inforge non è più una community)
Se vuoi dei nomi te li posso benissimo scrivere in privato .... non ho problemi ( non sto litigando ._.)E invece siamo gli unici mio caro
Babau era, è e sarà un genio.
Scusate..ma k pensate entri in un server dove ci sono 127 e 125 a pieno???no ditemelo magari vedo io le cose male...