[DEDICATO]Toffee secondo server Candylongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
KillBull Toffee è stato aperto a causa del sovraffollamento di lollipop il server è già facile di suo a parte per gli upp e i drop di alcuni item..ogni settimana c' è qualcuno che vince la caccia dei metin del 90 e guadagna 1000 monete utilizzabili nello shop..ovviamente l' item shop non è obbligatorio..se non vuoi donare non farlo..Ahneus di BM ne trovi ovunque e non dire che non è vero..riguardo gli stranieri invece..nessuno vieta loro di giocare..anche noi giochiamo nei loro privati tedeschi, ungheresi, ecc. , ecc.

@Fox veramente hai cominciato ''a offendere'' già nei tuoi primi post quando Sargtlin ancora non rispondeva.

Anche se è aperto da 6 mesi è giocabilissimo visto che al 100 arrivi facilmente, i soldi si fanno tranquillamente e c'è un sacco di commercio. Provalo e fatti un'idea, oltretutto hai la garanzia di un server che si può vantare di essere l'unico aperto da 1 anno senza avere MAI chiuso e senza avere MAI fatto un reset del db.
Non siete gli unici :asd:

Ultima modifica:
MA è POSSIBILE CHE IN OGNI DESCRIZIONE DI UN SERVER BISOGNA PER FORZA LITIGARE? ._. E CHE BOLLE! SMETTETELA! ._.

KillBull Toffee è stato aperto a causa del sovraffollamento di lollipop il server è già facile di suo a parte per gli upp e i drop di alcuni item..ogni settimana c' è qualcuno che vince la caccia dei metin del 90 e guadagna 1000 monete utilizzabili nello shop..ovviamente l' item shop non è obbligatorio..se non vuoi donare non farlo..Ahneus di BM ne trovi ovunque e non dire che non è vero..riguardo gli stranieri invece..nessuno vieta loro di giocare..anche noi giochiamo nei loro privati tedeschi, ungheresi, ecc. , ecc.

@Fox veramente hai cominciato ''a offendere'' già nei tuoi primi post quando Sargtlin ancora non rispondeva.
Offeso chi???? :oddio: :oddio:

Ultima modifica:
MA è POSSIBILE CHE IN OGNI DESCRIZIONE DI UN SERVER BISOGNA PER FORZA LITIGARE? ._. E CE BOLLE! SMETTETELA! ._.
Bhe, c'è poco da fare se alcuni utenti si divertono a passare il tempo criticando, facendo flame e dicendo falsità nel vile tentativo di attaccare un server a caso. Vedendo le risposte ad altri tread di quelli che qui stanno facendo flame a tutto spiano, è facile notare che litigano un po' su tutti i tread in cui scrivono <.<

Come mai non riesco ad uscire dal covo2 ? D:
Sali in covo3 che poi ti teletrasporta al villo.

@KillBull grazie al papavero che ci sono BM in tutti i server, ma una massa cosi concentrata in un unico server non l'avevo mai vista. E poi è ovvio che ci possono stare gli stranieri, ma se vado in un server italiano gradirei vedere almeno mezza parola in italiano in chiama.

Bhe, c'è poco da fare se alcuni utenti si divertono a passare il tempo criticando, facendo flame e dicendo falsità nel vile tentativo di attaccare un server a caso. Vedendo le risposte ad altri tread di quelli che qui stanno facendo flame a tutto spiano è facile notare che litigano un po su tutti i tread in cui scrivono <.<
Chi sei?? sei DIO? °-° la penso come te.. u.u

MA è POSSIBILE CHE IN OGNI DESCRIZIONE DI UN SERVER BISOGNA PER FORZA LITIGARE? ._. E CHE BOLLE! SMETTETELA! ._.
Hem , non sto litigando , sto facendo degli accorgimenti . Loro non sono gli "unici" come dicono , se nemmeno questo si può fare a che server una "community" ( ormai inforge non è più una community)

Sali in covo3 che poi ti teletrasporta al villo.

@KillBull grazie al papavero che ci sono BM in tutti i server, ma una massa cosi concentrata in un unico server non l'avevo mai vista. E poi è ovvio che ci possono stare gli stranieri, ma se vado in un server italiano gradirei vedere almeno mezza parola in italiano in chiama.
Ma leggete quello che scrivo? :oddio:

Mi scuso del doppio post .

credo che presto verranno implementate nuove armi e corazze anche perchè ora il liv massimo è 150 e non 127 come prima..verranno implementate anche mappe per salire dal 127 al 150

Scusate..ma k pensate entri in un server dove ci sono 127 e 125 a pieno???no ditemelo magari vedo io le cose male...

Come dice Aurons il server non è stato aperto recentemente ma lo staff e io avevamo già postato la presentazione del server in passato..questa l' ho inserita solo per evitare nekroposting e inserire gli aggiornamenti..e per voi che vi lamentate dei tanti liv 125 e 127..se provate a expare noterete che l' exp è abbastanza fluida qualsiasi sia il vostro livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom