[DEDICATO]Toffee secondo server Candylongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rate exp tornato a 200 ma non sarà più visualizzabile come prima

nuovi aggiornamenti:
  • I server non sono più allocati sulle stesse macchine, quindi dovete utilizzare l'autopatcher per scaricare la nuova patch
  • inserito un ch in più per ogni server
  • inserite delle nuove pettinature, 2 per ogni sesso
  • queste pettinature non sono ancora state implementate sull'italiano, pertanto il loro nome/descrizione è rimasto in inglese
Ps: l'autopatcher è in beta, anche se vi segna velocità 0kb/s e le barre sono ferme la patch ve la sta scaricando ugualmente

Dopo l'entrata di king nello staff, questo server mi fa ancora più ...
Più? Comunque King è nello staff solo perché è stato uno dei fondatori più di un anno fa, diciamo che è una riappacificazione dopo i diverbi che hanno portato alla sua "eliminazione" l'estate scorsa, tuttavia, almeno per ora, è in staff solo simbolicamente, dà consigli e dritte, ma le mani sul server le mette sempre e solo Babau.

Ciao,

ho due domande da farvi:

1. In questo server com'è il drop degli yang ?
2. Con gli yang droppati dai mob si possono alzare facilmente le skill a P e uppare le cose, oppure si è costretti a vendere per fare ciò (che è il minimo) ?

I soldi che ti servono per le skill te li fai tutti tranquillamente mentre expi, i soldi per le cose di base sono sempre stati più che sufficienti.

raga io parlo di ads ke è 21/07/2011, prima ke scarico voglio sapere se ancora il server on. ultima ks voglio sapere se ci sono anello exp a bottegaia e quanto costano buonus ? vj la risposta ads graz ^^

Il server è ovviamente on o la gente ora non sarebbe qui a commentare..
comunque..6-7 bonus acquistabili solo donando, aggiungi bonus, gira bonus acquistabili da bottegaia..anelli exp presenti da seon- hae ma da quello che so dovrebbero essere buggati quindi puoi comprare il forziere del capo orco dal profugo e aprendoli hai possibilità di ottenerli.
Rate tutti a 200 non visualizzabili ma impostati nel db.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom