Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Babau era, è e sarà un genio.

Eh no mio caro, questo proprio no, veramente sono quelli di DrakenLongju e DivinityLongju che siccome non sono in grado di aprire un server autonomamente, hanno fregato i nostri file e hanno aperto un server fotocopia del nostro. La cosa bella è che persino gli aggiornamenti che hanno fatto dopo sono stati quasi una fotocopia dei nostri. La differenza fra noi? Noi aperto da più di un anno, loro quasi un anno che continuano a aprire, prendersi i soldi dai player, chiudere, resettare, riaprire e ricominciare da capo. Evitate di paragonarci a quei cosi che mi da parecchio fastidio, grazie.Con un bel pò di cose prese da DraeknLongju...Ma va bene xD...comunque carino![]()
Ma è quasi tutto buggato , quando logghi ti teleporta nella OX e poi dinuovo al villo1 !
Pieno di stranierinon ce manco un'italiano....
.
. Candy è un server completo in ogni punto di vista..fin' ora non ho mai visto nessuno lamentarsi dell' exp e del numero di yang ricevuti..il commercio è molto fluido e i prezzi rendono tutto molto equilibrato.Ma perchè tu fai le missioni?Il punto è che è pieno di stranieri e questo rende il gameplay molto brutto , le missioni tutte ine arabo per non parlare di quando logghi ... avrà untenza ma tutta straniera , io punterei a farmene una italiana .