[DEDICATO]Toffee secondo server Candylongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è quasi tutto buggato , quando logghi ti teleporta nella OX e poi dinuovo al villo1 !
Pieno di stranieri :| non ce manco un'italiano....

una domanda... dove hai scritto "fixato il bonus switcher e rimessi i gira bonus normali dal profugo, sperando che questo fix duri un po'.." la parte rimessi i gira bonus normali che cosa intendi? e invece "il fine settimana di guerra è sospeso" nn l'ho cpt nenake scsa la nabbaggine

server molto bello e intrigante ma adesso è in riavvio? mi dice la funzione autopathcer non è al momento disponibile riporva tra qualche minuto... è 1 ora che aspetto °_°

Ultima modifica:
Con un bel pò di cose prese da DraeknLongju...Ma va bene xD...comunque carino :)
Eh no mio caro, questo proprio no, veramente sono quelli di DrakenLongju e DivinityLongju che siccome non sono in grado di aprire un server autonomamente, hanno fregato i nostri file e hanno aperto un server fotocopia del nostro. La cosa bella è che persino gli aggiornamenti che hanno fatto dopo sono stati quasi una fotocopia dei nostri. La differenza fra noi? Noi aperto da più di un anno, loro quasi un anno che continuano a aprire, prendersi i soldi dai player, chiudere, resettare, riaprire e ricominciare da capo. Evitate di paragonarci a quei cosi che mi da parecchio fastidio, grazie.

@SidRulez: l'autopatcher funziona solo quando ci sono aggiornamenti da scaricare, se ti dice che non è al momento disponibile non vuol dire che il server è chiuso, basta aprire il client direttamente dal laucher.exe. Se anziché scrivere qui leggevi il nostro forum lo sapresti e staresti già giocando da 1 ora.

Veramente ora DrakenLongju è chiuso per aggiornamenti nel game, e penso che dopo la fine dell aggiornamento rimanga poco e niente di candy. Giocavo non qui ma su lollipop, che dire è un server bello fatto bene quasi quasi rimpiango di essermi fatto bannare ma ormai non si può rimediare, il difetto piu grande è che ci sono troppi stranieri, e che la differenza tra shop e non e incredibile, rimane però un grandissimo server. @Sargtlin ma sei Jeliel?

Ultima modifica:
Veramente gli yang si cominciano a fare verso il liv 75 quando vai a expare in bosco..fino al 99 arrivi a fare fino 700kk o di più..oppure se aspetti quando arrivi al 100 in torre ricevi 1.2kk a mob.

Io mi chiedo, perché cosi tanta gente parla senza nemmeno sapere di cosa sta parlando e da giudizi su un server dopo meno di 5 minuti di gioco? Scusatemi eh ma un commento "server pessimo" può essere adatto ad un server in hamachi con uno staff pietoso, oppure ad un dedicato appena aperto e pieno di incompetenti, se invece viene riferito ad un server che può vantare più di un anno di esperienza e migliaia di giocatori sia italiani sia stranieri credo che oltre ad essere fuori luogo sia di puro rosik.

Ultima modifica:
Sargtlin in effetti volevo risponderlo io, ma poi ho lasciato perdere.

Ma lascia che io domandi a "Serio" una cosa..

Se candylongju è un server penoso che merita 4/10, come mai è aperto da più di 1 anno, con staff sempre più competente e che abbia molti player on?..

Sinceramente vi lamentate di cose inesistenti.

Ora verrà il solito bambino a dire che io difendo candylongju, ma vi sbagliate.

Io conosco candylongju, conosco il loro staff, ma soprattutto conosco il loro fondatore.

Potete dire "Questo server non mi piace", ma non potete dire "Server fail" a un server che è aperto da più di 1 anno con utenza ben predisposta ;).

Ultima modifica:
Ti ringrazio DjLuis per i commenti positivi..concordo magari un po' con la gente che si lamenta dei troppi player stranieri..ma voi non avete ancora capito una cosa..avete visto che server hanno aperto gli "stranieri" ? Nei loro server ci sono cose pazzesche(vedere quel server ungherese presentato qua e molti altri tedeschi)ma se al posto di giocare li vengono su candy un motivo ci sarà :) . Candy è un server completo in ogni punto di vista..fin' ora non ho mai visto nessuno lamentarsi dell' exp e del numero di yang ricevuti..il commercio è molto fluido e i prezzi rendono tutto molto equilibrato.
Ps: nessuno ha detto che candy sia solo un server italiano..nel mondo non esistono solo italiani..questo è un modo per convivere con altri civilmente senza bisogno di essere razzisti e insultare..lo staff è italiano si..ma è in grado di gestire player provenienti da ogni parte del mondo.

Ultima modifica:
Patch 04/07puoi salire/scendere dal cavallo con H fagotti sbuggati stemmi di gilda sbuggati sistemato il nome dei ch3. Vi ricordo che dovete utilizzare l'autopatcher.

Il punto è che è pieno di stranieri e questo rende il gameplay molto brutto , le missioni tutte ine arabo per non parlare di quando logghi ... avrà untenza ma tutta straniera , io punterei a farmene una italiana .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom