Ganja Ganja
Utente Silver
ma le mani sul server le mette sempre e solo Babau.
Ah ecco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le mani sul server le mette sempre e solo Babau.
Leggere qualche post sopra no eh? Se non lo patchi con l'autopatcher è normale che non funziona <.<dice errore collegamento server
No, ma mi state a prendere per il culo? Leggere il messaggio sopra prima di postare? DOVETE USARE L'AUTOPATCHER ALTRIMENTI E' NORMALE CHE NON FUNZIONA. Questa è la terza volta che lo dico, possibile che nessuno sappia leggere?non funziona il launcher : parametro non corretto <.<
per me siamo tutti uguali e non bisogna fare discriminazione!MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO lo usato ._.No, ma mi state a prendere per il culo? Leggere il messaggio sopra prima di postare? DOVETE USARE L'AUTOPATCHER ALTRIMENTI E' NORMALE CHE NON FUNZIONA. Questa è la terza volta che lo dico, possibile che nessuno sappia leggere?
Evidentemente non ha finito di patchare, quando finisce il gioco si apre automaticamente, se invece all'inizio ti apre una pagina internet significa che non hai java e devi scaricarlo. Aspetta che il patcher finisca da solo, dico questo perché ci sono stati casi di "player" che vedendo che ci metteva troppo lo chiudevano a metà aggiornamento e si meravigliavano che non funzionasse <.<MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO lo usato ._.
Con alcune versioni di java non visualizza la velocità di scaricamento, pero scarica lo stesso. Prova a riaprirlo 2 o 3 volte e se ancora non visualizza lo scaricamento, lascialo aperto che scarica lo stesso, ci mette un po' perché la patch non è piccolissima, quelli che ci hanno messo di più hanno dovuto aspettare una mezzoretta. Per quanto riguarda la guida, è normale che non funziona visto che il forum è sotto manutenzione.._.'' ma l'autopatcher rimane a 0kb/s 1/9 per ore... e la guida non funziona CandyLongju Forum D:

Non è proprio l'unico che sopravvive da più di un anno, ma è l'unico che non ha mai resettato e mai chiuso.l'unico server aperto da un anno e passa![]()
ho aspettato tutto il tempoEvidentemente non ha finito di patchare, quando finisce il gioco si apre automaticamente, se invece all'inizio ti apre una pagina internet significa che non hai java e devi scaricarlo. Aspetta che il patcher finisca da solo, dico questo perché ci sono stati casi di "player" che vedendo che ci metteva troppo lo chiudevano a metà aggiornamento e si meravigliavano che non funzionasse <.<
Prova a controllare firewall o antivirus, forse te lo bloccano, è strano perché nessuno ha avuto problemi a parte la mancanza di java.ho aspettato tutto il tempo
java lo ho
altre cose?

Emmm, questo è candy OoSperiamo che questo server non ci deluderà...candy l'ho provato...veramente bello...spero anke questo![]()
Non è proprio l'unico che sopravvive da più di un anno, ma è l'unico che non ha mai resettato e mai chiuso.