[DEDICATO]Toffee secondo server Candylongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra bello,lo provo *-* anche se dite che ci sono tanti stranieri,Ma vi assicuro che questo non è il primo e nemmeno l'ultimo server dove giocheranno gli stranieri. ;) per me siamo tutti uguali e non bisogna fare discriminazione!

..Bel server senz'altro forse uno dei migliori.. tanti stranieri, pochissimi italiani.. e ho una critica.. 800kk spesi per uppare un arma da +6 a +9 e ancora è +6 mi sembrano un pò eccessivi visto che gli yang non è nemmeno facile farseli, per il resto molto completo, facile per quel che riguarda l'exp, difficile quasi impossibile fari un equip decente!

No, ma mi state a prendere per il culo? Leggere il messaggio sopra prima di postare? DOVETE USARE L'AUTOPATCHER ALTRIMENTI E' NORMALE CHE NON FUNZIONA. Questa è la terza volta che lo dico, possibile che nessuno sappia leggere?
MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO lo usato ._.

MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO lo usato ._.
Evidentemente non ha finito di patchare, quando finisce il gioco si apre automaticamente, se invece all'inizio ti apre una pagina internet significa che non hai java e devi scaricarlo. Aspetta che il patcher finisca da solo, dico questo perché ci sono stati casi di "player" che vedendo che ci metteva troppo lo chiudevano a metà aggiornamento e si meravigliavano che non funzionasse <.<

._.'' ma l'autopatcher rimane a 0kb/s 1/9 per ore... e la guida non funziona CandyLongju Forum D:
Con alcune versioni di java non visualizza la velocità di scaricamento, pero scarica lo stesso. Prova a riaprirlo 2 o 3 volte e se ancora non visualizza lo scaricamento, lascialo aperto che scarica lo stesso, ci mette un po' perché la patch non è piccolissima, quelli che ci hanno messo di più hanno dovuto aspettare una mezzoretta. Per quanto riguarda la guida, è normale che non funziona visto che il forum è sotto manutenzione.

Evidentemente non ha finito di patchare, quando finisce il gioco si apre automaticamente, se invece all'inizio ti apre una pagina internet significa che non hai java e devi scaricarlo. Aspetta che il patcher finisca da solo, dico questo perché ci sono stati casi di "player" che vedendo che ci metteva troppo lo chiudevano a metà aggiornamento e si meravigliavano che non funzionasse <.<
ho aspettato tutto il tempo
java lo ho
altre cose?

ho aspettato tutto il tempo
java lo ho
altre cose?
Prova a controllare firewall o antivirus, forse te lo bloccano, è strano perché nessuno ha avuto problemi a parte la mancanza di java.

PS: è un po' difficile cercare di risolvere qui, appena finiamo la manutenzione alla board (credo in serata) chiedi lì se non riesci ancora a loggare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom