Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fa a saperle?Max090 so che sai anche i miei dati... però non rubare account a nessuno... c'è gente a cui piace giocare in santa pace
sono sul server ExtremeMt2s2 che e aperto da poco ..uguale al server di xeno infatti e nel starter..pero ce meno gente e quindi hai piu possibilita di diventare qualcuno.. visto che su xeno non puoi fare nulla perche ti arrivano i lvl 250 a rubarti tutti..
raga una curiosita' ma a voi vi logga subito xke da me ci mette 10 min solo per arrivare alla schermata scelta pg xd
allora prima di tutto ce gia una gilda di italiani io sono al lv 192 e mi chiamo in game ItalyForEver se vuoi io sono on al ch3 fammi sapereCiao a tutti. E' da ieri che gioco a Xenox ed è un server stupendo. Sono livello 92, classe Guerriero e ho creato una gilda "InfinityEdge". Per chiunque si senta solo in un server polacco e magari vorrebbe trovare italiani io sono sempre on Ch2. Nome pg: oOBambaOo