[Dedicato] XenoXmt2 Fantastico server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Max090 so che sai anche i miei dati... però non rubare account a nessuno... c'è gente a cui piace giocare in santa pace

ve lo consiglio e bellissimo io sn ninja sn pero regno rosso xke blu e troppo affollato e lagga mi chiamo lpMplShankS chi mi vuole aggiungere agli amici

Ultima modifica:
ciao sto scaricando, ma mi sn venuti vari dubbi... mi sn registrato ma l'emel nn mi e arrivato e normale?? e poi ci sono molti ita o siamo contati
e quali sono i valori (max) che si mettono sul bonus swuic

sono sul server ExtremeMt2s2 che e aperto da poco ..uguale al server di xeno infatti e nel starter..pero ce meno gente e quindi hai piu possibilita di diventare qualcuno.. visto che su xeno non puoi fare nulla perche ti arrivano i lvl 250 a rubarti tutti..

sono sul server ExtremeMt2s2 che e aperto da poco ..uguale al server di xeno infatti e nel starter..pero ce meno gente e quindi hai piu possibilita di diventare qualcuno.. visto che su xeno non puoi fare nulla perche ti arrivano i lvl 250 a rubarti tutti..

non è uguale per niente i bonus non sono uguali xenox

Ciao a tutti. E' da ieri che gioco a Xenox ed è un server stupendo. Sono livello 92, classe Guerriero e ho creato una gilda "InfinityEdge". Per chiunque si senta solo in un server polacco e magari vorrebbe trovare italiani io sono sempre on Ch2. Nome pg: oOBambaOo

Ciao a tutti. E' da ieri che gioco a Xenox ed è un server stupendo. Sono livello 92, classe Guerriero e ho creato una gilda "InfinityEdge". Per chiunque si senta solo in un server polacco e magari vorrebbe trovare italiani io sono sempre on Ch2. Nome pg: oOBambaOo
allora prima di tutto ce gia una gilda di italiani io sono al lv 192 e mi chiamo in game ItalyForEver se vuoi io sono on al ch3 fammi sapere

bhe diciamo che dalla descrizione che hai fatto e un bel server lo scarico e lo provo...!!!

- - - Updated - - -

o la traduzione o pack ita

lasciate perdere sto server e una cavolata io ci giocavo ero lv 193 e mi sono bloccato con upp equi e anche con exp perche per andare in v10 e difficile xke ce bugg anello per v10 io vi consiglio di lasciare perdere sto server poi fate voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom