[Dedicato] XenoXmt2 Fantastico server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi... mi servirebbe un aiuto D: ho scaricato il client, l'ho estratto in una cartella, ma quando apro "XenoMt2 Launcher" mi esce scritto: "FATAL ERROR! Python Library file not exist" come posso fare? D:

4 domande:
1° Da quanto è aperto questo server dato i livelli alti che ho visto tipo 242?
2°É abilitato lo switcher o si rischia ban?
3°Se si alla 2° domanda potresti linkarmi uno che funziona x xenos?
4°Quanti sono in gilda italiana?

In alternativa ce extremes2 che e un server nel launcher di xeno .. i bonus sono diminuiti pero il game play e migliore.. e ci sono pochi giocatori. quindi si puo diventare qualcuno..su xeno hai voglia

Xeno Rulla... XD Facciamo una bella gilda, da quanto ho capito, qui il post è morto... non sento piu il creatore del thread.

ps son livello 54 in mezz'ora di gioco...

Lo ripeto, perchè a quanto pare non vi interessa... Ragazzi... mi servirebbe un aiuto D: ho scaricato il client, l'ho estratto in una cartella, ma quando apro "XenoMt2 Launcher" mi esce scritto: "FATAL ERROR! Python Library file not exist" come posso fare? D:

Lo ripeto, perchè a quanto pare non vi interessa... Ragazzi... mi servirebbe un aiuto D: ho scaricato il client, l'ho estratto in una cartella, ma quando apro "XenoMt2 Launcher" mi esce scritto: "FATAL ERROR! Python Library file not exist" come posso fare? D:

Installa libreire python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom