Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MagariC'è un programma per la traduzione del client?

Ci sono 4 gatti lol però è bello.. Diciamo MOLTO similema exterme cmè?

GrazieLoggato dove?cmq meglio extreme.. almeno la gente non ti fotte i boss e pvp ce cmq ..
Per l'exp io ho fatto cosi..
90-v6 fino al 105
105-v7 fino al 120
120-v8 fino al 140
140 -v9 fino al 145

na cagata meglio xenoxma exterme cmè?
Abbiamo creato gilda siamo circa 8 italiani vieni? Siamo Jinno si chiama EroiModerniallora raga se entrate in tanti io ci rigioco io giocavo e sono lv 193 pero' poi ho visto che non loggava + nessun italiano e ho lasciato server fatemi sapere

Per la corazza 100 non so dove si droppa mglisty krysztal chi me lo dice per favore? E anche gli item per bracciale, collana ecc. graziePer l'arma non si droppa, devi continuare ad uppare quelle del 65 o 75 fino a che non la fai del 250!
Poi i drop li fati dai metin o dai boss.

XenoxMT2- Gdzie co dropi. - YouTube Url per alcuni dropPer la corazza 100 non so dove si droppa mglisty krysztal chi me lo dice per favore? E anche gli item per bracciale, collana ecc. grazie![]()
Grazie per la guidaXenoxMT2- Gdzie co dropi. - YouTube Url per alcuni drop
Cmq se non sbaglio i cristalli si dropano strega di ghiaccio v1/atlantide 1)

vbb ma xke non ci gioki piu??Nel regno blu;
Io non gioco piu però ho ancora installato il client, se volete mi connetto e vi aggiungo nella gilda italiana conta 68 utenti (anche se molti non si connettono piu). Almeno vi ritrovate tutti li