[Dedicato] XenoXmt2 Fantastico server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
campa ancora qualke italiano su questo server se si mi date nick che non ci capisco niente non perche e polacco m di drop e cose varie :)

Ultima modifica:
E anche i DB di questo server sono stati rilasciati
Game Server Hack: Xenoxmt2 Hack

e a cosa servirebbe questo link?

- - - Updated - - -[/Cagazzzi Help!!! come faccio a decriptare le password e poaccio a cambire quale l id nn si capisce help!!

per favore ragazzi aiutatemu a decriptare le passwors vi do dei mi piace pleasee

Tutti i server italiani fanno schifo. Sarebbe bello avere un server come questo almeno in inglese...
Non ci vado solo perché il polacco é totalmente impossibile da capire, anche se il mio primo server é stato WinGM, un server 100% cinese.

Sarebbe carino se fosse tradotto come dicono molti almeno in inglese tanto per capirci qualcosa sia per gli item che per i bonus, i server italiani pensano solo ai soldi e non al divertimento puro

In effetti sono al liv 75,non capisco un caz xD ma tra un po (ovvero quando riprende il pc ) un mio amico mi aiuta li sopra a capire cosa fare,è liv 210 215 e gioca con altri 5 amici :D

beh sono io l'Amico di patronte io sono lv 230 e ci sono altri 3 italiani al lv 250 per capire il game basta usare google traduttore e poi vedi che non e cosi' difficile capire il game xd

Scusate ma io dopo aver scaricato il client non riesco a registrarmi perchè mi registro e poi mi dice che mi è stata mandata una e-mail di attivazione ma non mi arriva niente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom