[Dedicato] XenoXmt2 Fantastico server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci verrei a giocare, ma se non capisco nulla che ci vado a fare?
Che qualcuno faccia una patch tradurre tuttooo! e.e

Io ci sto giocando mo, ma non ci sto capendo molto, se qualcuno che gioca è on ed è esperto mi faccia sapere

ragazzi scusate se ve lo dico ma dite tutti di essere on sul server ma io non vedo mai nessuno quindi per pacere aggiungetemi se vi va il mio nick e whitewidol e comunque ho trovato altri italiani spero di avervi al piu presto come compagni di game =)

Se c'è qualche notturno disposto a giocare mi contatti, giocare da solo non mi va...

vbb annullato il download di un altro server .. vengo da te xD

- - - Updated - - -

registrato e scaricato .. sono villo rosso mi chiamo IlBuono e presto farò la gilda Shock .. per chi vuole venire abbiamo anche un ts privato..

- - - Updated - - -

ragazzi non ce una guida per armi e armature ?

è circa un mesetto che c gioco ormai comincio a imparare il polacco :P, cmq c'è una piccola gilda italiana ItalianArmy . se volete compagnia in game addatemi pure (Ranguren/KuniedaAoi regno blu )

las vegas io di solito gioco dalle 11 fino alle 2 quindi penso che fino alle due non rimani solo XD BEL SìE DICO BEL SERVER !!ormai quelli cosi durano 2 minuti e poi vanno off speriamo rimane on pe un pochetto visto ch in italia so tutti co exp al 50 e massimo 250%

- - - Updated - - -

mi linkate un switc che funzioni perche il mio qui non va

usa quello di padmak... dovrebbe essere postato nella sezione metin2 hack..

cmnq !! ci siamo uniti con gli italianarmy!! xD siamo in molti adesso.. venite !!

Salve a tutti, per chi volesse una guida completa e sopratutto in italiano.
La potete trovare semplicemente qui sotto:
Guida Completa XenoXMT2.rtf
Per altre problematiche potete trovarmi in gioco o su skype:
iSlayer/Akisupporter
Ricordo che esiste una Gilda italiana chiamata ItalianArmy siamo a jinno generalmente ci trovate villo2 ch5.
BuonGame.

iSlayer

ma le pietre +6 si possono solo droppare da quei forzieri dorati?

no.. le pietre si possono fare anche dal fabbro leggendario.. ma per upparle da +5+6 chiede 2 item che valgono abbastanza molto.. quindi ti conviene tenerli da parte e quando ti servono le pietre aprirle..

- - - Updated - - -

Ragazzi a me non va il sito.. Mi dice: "La pagina web non è disponibile

La connessione a 46.105.115.17 è stata interrotta."
Aiuti?

da lo stesso problema pure a me.. staranno sistemando qualcosa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom