[Dedicato] XenoXmt2 Fantastico server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non lo so ma dopo 2 giorni inizio a scocciarmi l exp e lenta in v5 al liv 92 non expo quasi niete riunendo 2 stanze bisogna solo nerdare in questo server poi troppe varianti ci sono tremila item da uppare e tutto richiede oggetti sparsi per tutto il gioco qundi ti tocca tenere tutto -.- server fatto troppo alla rinfusa e non ha senso avere 300k di hp se poi i mob te levano 2k a colpo .....per poi non parlare che non se capisce nnt di polacco quindi sconsiglio a tutti vivamente questo server!

non lo so ma dopo 2 giorni inizio a scocciarmi l exp e lenta in v5 al liv 92 non expo quasi niete riunendo 2 stanze bisogna solo nerdare in questo server poi troppe varianti ci sono tremila item da uppare e tutto richiede oggetti sparsi per tutto il gioco qundi ti tocca tenere tutto -.- server fatto troppo alla rinfusa e non ha senso avere 300k di hp se poi i mob te levano 2k a colpo .....per poi non parlare che non se capisce nnt di polacco quindi sconsiglio a tutti vivamente questo server!

Scusa ma sei solo un nabbo allora.

Io ero al 136 ed expavo molto bene sempre! Uno della vecchia gilda aveva superato pure il 220, in 3 settimane.

L'unica cosa che è difficile è capire bene dove droppare item vari per il resto ci trovavamo molto bene.

Ragazzi nuovo problema : ho scaricato normalmente il client e all'apertura del launcher,mi dice :"Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie." Sono administrator,ho provato a riavviare il pc e ri-estrarre il client,ma niente. Aiuti?

veax1996... ovviamente non si possono sapere tutte le lingue del mondo <.<
cmnq nn capisco xche trovi male l'exp <.<

io in 6 giorni ho ftt il 200 (giocando 1 2 orette) e 2 miei amici hanno tirato su 2 pg al 250 e uno al 230 in 4 giorni <.<

sto server puo essere difficile nel dropp ma sicuramente l'exp e una vera cazzata xD

il server non è male e poi non è nemmeno così semplice come si dice. Ad ogni modo sono in cerca di una gilda, contattatemi qui con un PM :)

cmq tra 2 ore forse sono tra voi troverò una soluzione

- - - Updated - - -

RAGA MA XKE A ME NN FA NADARE IN ATLA CON L'ANELLO DEL TELETRASPORTO?

come switch bonus e consigliabile un calssico padmac per il tuo problema con atla ci sono 2 soluzioni
1 sei troppo basso di livello
2 ti sbagli a teletrasportarti
per chiunque voglia contattarmi su skype sono: renato.porta96
(sono un membro della italianarmy)

asd ma ancora volete giocare su sto server? io sono arrivato al lv 250 con equi finale e dopo non avevo + nnt da fare e una cavolata qst server

asd ma ancora volete giocare su sto server? io sono arrivato al lv 250 con equi finale e dopo non avevo + nnt da fare e una cavolata qst server
Questo non significa che gli altri non debbano provarlo, se tu hai già giocato e ti sei annoiato non è un problema nostro, anche gli altri vogliono provarlo per ammazzare un po la noia e passarsi un po il tempo ti pare?:oddio:

Questo non significa che gli altri non debbano provarlo, se tu hai già giocato e ti sei annoiato non è un problema nostro, anche gli altri vogliono provarlo per ammazzare un po la noia e passarsi un po il tempo ti pare?:oddio:

Fidati che non è noioso, non credo molto alle sue parole dell'equi finale :sisi:

Ha molti player un gameplay che non stanca si livella in fretta, hai bisogno di stare sempre con un buffer, e di yang ne fai infiniti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom