anotherlied
Utente Bronze
Oh,speriamo rimettano subito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo so ma dopo 2 giorni inizio a scocciarmi l exp e lenta in v5 al liv 92 non expo quasi niete riunendo 2 stanze bisogna solo nerdare in questo server poi troppe varianti ci sono tremila item da uppare e tutto richiede oggetti sparsi per tutto il gioco qundi ti tocca tenere tutto -.- server fatto troppo alla rinfusa e non ha senso avere 300k di hp se poi i mob te levano 2k a colpo .....per poi non parlare che non se capisce nnt di polacco quindi sconsiglio a tutti vivamente questo server!
aiuto ho un problema mi dice che non dispongo ddell' autorizazzione aiutooo
strano ma mica anche a voi lo switch bot vi fa crascare il gioco?
Io reggo in v6 all 105 e nonho neanche l'armatura del 105....Ma in v4 nn si regge un emerito pazzo se posso dire..
scusate c'è una pack in ita?
quoto, qualcuno ha provato ad inserire un pack ita, almeno per capirci un qualcosa mentre ci si teleporta o per giocare decentemente...Questo non significa che gli altri non debbano provarlo, se tu hai già giocato e ti sei annoiato non è un problema nostro, anche gli altri vogliono provarlo per ammazzare un po la noia e passarsi un po il tempo ti pare?asd ma ancora volete giocare su sto server? io sono arrivato al lv 250 con equi finale e dopo non avevo + nnt da fare e una cavolata qst server

Questo non significa che gli altri non debbano provarlo, se tu hai già giocato e ti sei annoiato non è un problema nostro, anche gli altri vogliono provarlo per ammazzare un po la noia e passarsi un po il tempo ti pare?![]()