[Dedicato] XenoXmt2 Fantastico server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perche col poco tempo che ho a disposizione, alla fine mi passa la voglia di giocare.

Comunque è un server bello e dall'esperienza che ho avuto posso dire che i polacchi sono molto gentili :lol:

Ultima modifica:
e quella specie di cosa verde per fare la 110?

- - - Updated - - -

trovato! dal generale yonghan

- - - Updated - - -

Drop Anello EXP: Anello teletrasporto: Teleportacja------->Inne------->Ziemia Olbrzymow
Drop Mglisty krysztal:Strega di Ghiaccio----->Fine V3
Drop Lapis Lazuli: Drago Rosso------>Inizio Carta
Drop Rubin:Beran Setaou:------->Stanza di Ghiaccio(Fine V2[IN ALTO]------>fantasma war)
Drop Zielony Klejnot:General Yonghan-------->Qualsiasi Stanza V2(si trovano SEMPRE verso la fine)
il resto degli item Piwo,iPhone,Cyrograf,Starodawna Ksiega Odkupi,Rog Mysliwego,Podrecznik Kurtyzany,Kamien Wodny,Ksiezycowy Kruszec,Kruszec Odwagi,Zestaw Zaklinacza,Zapomniana Perla,Skrzynka z Boltem,Oko Wiedzmy,Legendarny Zwoj Odkupien,List Wyslannika Otchlani,ecc... si droppano dai metin 95+ situati nei vari piani di atlantide

Io ho scaricato server,ma nn mi apre niente,nn c'è nessuna parte nessun file, che mi dice che apre il server,Sk ti ho invitato la rikiesta di amicizia su skype se puoi accettare e darmi informazioni. Grazie :D

- - - Updated - - -

Hei ragazzi ma pechè nn mi fa collegare ??

Ragazzi io ci sono in game !! Addatemi , mi chiamo JustAnTo e anke su skype JustAnTo ( è del mio bro , ma cambiando nome ,ora lo uso io )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom