Altro Defacciare: illuminatemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

binariofranz

Utente Silver
1 Novembre 2012
12
8
1
52
È da un po' che cerco e provo a capire di più sul "come defacciare QUALUNQUE SITO". A questo punto chiedo a voi di illuminarmi: è possibile defacciare un QUALUNQUE sito? Su internet trovo solo guide con vari casi. Sicuramente nin esisterá un unica tecnica però vorrei capisrci meglio! Grazie!
 
No non è possibile defacciare qualunque sito e poi a cosa ti servirebbe defacciare un sito?
(Sicuramente vuoi fare il ganzo con i tuoi amici o almeno stai cercando di imparare un qualcosa che aumenterebbe la tua autostima)
Piccoli lamer vogliono imparare =) ciao:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
No non è possibile defacciare qualunque sito e poi a cosa ti servirebbe defacciare un sito?
(Sicuramente vuoi fare il ganzo con i tuoi amici o almeno stai cercando di imparare un qualcosa che aumenterebbe la tua autostima)
Piccoli lamer vogliono imparare =) ciao:bye:

Sono pienamente d'accordo...Spero tu possa cambiare strada perché sei veramente sulla strada sbagliata...
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Ultima modifica:
È da un po' che cerco e provo a capire di più sul "come defacciare QUALUNQUE SITO". A questo punto chiedo a voi di illuminarmi: è possibile defacciare un QUALUNQUE sito? Su internet trovo solo guide con vari casi. Sicuramente nin esisterá un unica tecnica però vorrei capisrci meglio! Grazie!

Negli ultimi 2 anni, a causa anche di numerosi "bambini" che ritengono di defacciare una radio,una televisione e, perchè no, anche un tostapane, La parola "defacing" all'occhio dell'utente meno esperto ha cambiato significato.
Dato che lei, vuole "capirci meglio" inizierò col rimandarla alla definizione stessa del termine.

Defacciare, deriva dall' inglese De- Facing ovvero "negazione della faccia" In pratica, un insieme di tecniche, volte a deturpare o sfregiare
un Sito web. il motivo è da tutti comprensibile.

Ecco un esempio di sito defacciato:

Video+site+hacked.png


Io ti ho spiegato la teoria, ora stà a te imparare la pratica.
Evitate i pm sull'argomento, non fornisco tutorial.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.