The_Doctor
Utente Silver
Ultima modifica:
AppleCraft
Ip:
109.168.106.110:25568
Salve a tutti utenti di Inforge !
Oggi voglio presentarvi la versione definitiva di AppleCraft....
Il server è stato completamente rivisionato !
Dallo staff fino alla mappa.
Vi posto ora le caratteristiche del server !
1) Server con 30 slot montato su 8 GB di Ram con host in italia quindi non dovrebbe laggare !
2)Il PvP è attivo quindi non vogliamo bimbi che si lamentano se vengono uccisi !
3)Il griefing è consentito ovunque ed è tutto ATTIVO.
4)Il plug. sono una quindicina tutti operativi e funzionanti !
5)Ci sono le Factions !
6)Stiamo lavorando per fare in modo che l'ossidiano si distrugga dopo 4 esplosioni ;D.
Che altro.... Il grado degli admin !
TheGod Detti anche founder siamo io e iPompa97 (Non siamo del '97).
AdminPlus Sono gli Admin più potenti che insieme ai founder prendono decisoni inerenti al server.
Admin Semplici Administratori del server.
Mod Ovviamente sono dei moderatori non hanno accesso a tutti i comandi.
Helper Sono degli admin in prova, come i Mod non hanno accesso a tutti i comandi.
Volote Diventare Vip o Membri Ufficiali ?
E' sempre stato il vostro sogno ?
Da oggi potete !!!

Per diventare VIP basta donare 5 euro al mese ai Founder tramite PostPay e diventerete VIP questo significa avere sempre un posto riservato nel server oltre ad altri piccoli vantaggi.
Per diventare MembriUfficiali basta giocare ed essere presente nel server per almeno 3 mesi o fare una bella Pixel Art !!!
Con questo ho detto tutto vi saluto e vi aspetto numerosi !!!
Ciauuuuuuuuuuu
E ricorda....
AppleCraft, Una Nuova Avventura !
Ip:
109.168.106.110:25568
Salve a tutti utenti di Inforge !
Oggi voglio presentarvi la versione definitiva di AppleCraft....
Il server è stato completamente rivisionato !
Dallo staff fino alla mappa.
Vi posto ora le caratteristiche del server !
1) Server con 30 slot montato su 8 GB di Ram con host in italia quindi non dovrebbe laggare !
2)Il PvP è attivo quindi non vogliamo bimbi che si lamentano se vengono uccisi !
3)Il griefing è consentito ovunque ed è tutto ATTIVO.
4)Il plug. sono una quindicina tutti operativi e funzionanti !
5)Ci sono le Factions !
6)Stiamo lavorando per fare in modo che l'ossidiano si distrugga dopo 4 esplosioni ;D.
Che altro.... Il grado degli admin !
TheGod Detti anche founder siamo io e iPompa97 (Non siamo del '97).
AdminPlus Sono gli Admin più potenti che insieme ai founder prendono decisoni inerenti al server.
Admin Semplici Administratori del server.
Mod Ovviamente sono dei moderatori non hanno accesso a tutti i comandi.
Helper Sono degli admin in prova, come i Mod non hanno accesso a tutti i comandi.
Volote Diventare Vip o Membri Ufficiali ?
E' sempre stato il vostro sogno ?

Da oggi potete !!!

Per diventare VIP basta donare 5 euro al mese ai Founder tramite PostPay e diventerete VIP questo significa avere sempre un posto riservato nel server oltre ad altri piccoli vantaggi.
Per diventare MembriUfficiali basta giocare ed essere presente nel server per almeno 3 mesi o fare una bella Pixel Art !!!
Con questo ho detto tutto vi saluto e vi aspetto numerosi !!!
Ciauuuuuuuuuuu
E ricorda....
AppleCraft, Una Nuova Avventura !
