DemonsMt2 - Online da Marzo 2020 - Livello massimo 127 - The fire is coming!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1603272905877.webp

Gara ox sul Server2 di Demons alle ore 22 di questa sera, non mancate!

1603272913228.webp

La gara OX di ieri sera sul secondo server di Demons!

Contro la prima gara OX di Demons durante il periodo di quarantena:

Se siamo riusciti a migliorare dal server1 al server2 e arrivare a questo livello è solamente merito vostro!
Grazie mille per il supporto che ci regalate ogni giorno! ;)

Gentili utenti, oggi e domani evento a sorpresa!
Tutte le rate saranno aumentate fino al 100%, l'evento terminerà alle ore 23:59 del 25/10/2020

1603541137609.webp

Gentile community di inforge,
purtroppo dopo gli ultimi D.P.C.M emanati per affrontare l'emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo, sappiamo che moltissimi di voi si sono ritrovati improvvisamente senza la possibilità di poter lavorare.. siamo ben consapevoli di quanto duro sia resistere, facciamo questo piccolo e semplice post per dirvi solamente, che tutto lo staff di DemonsMt2 sarà ed è con voi per affrontare tutti insieme questo brutto e difficile periodo..
:heart:

Tutti insieme riusciremo a riprenderci!
:flag_it:

1603652458736.webp

Come mai il primo server era stato chiuso? Questo farà la stessa fine? Ho il solito dubbio di nerdare e poi vedere il server che chiude.

Ultima modifica:
Come mai il primo server era stato chiuso? Questo farà la stessa fine? Ho il solito dubbio di nerdare e poi vedere il server che chiude.

Buongiorno, il server1 è ancora online e da oltre 7 mesi!
Purtroppo il server1 attualmente ha pochissimi utenti, la fine della quarantena, qualche bug iniziale, tanti nuovi server in apertura, sono fattori che hanno danneggiato molto il progetto.
Per questo abbiamo deciso di aprire un server2, il quale adesso conta oltre 300 utenti negli orari di quiete, dove tutti i bug del server1 sono risolti e abbiamo inoltre l'esperienza gestionale del server1 per poter offrire un miglior supporto all'interno del server2 ;)

Abbiamo fatto una promessa a tutti i giocatori che hanno selezionato demons come progetto in cui giocare, non faremo perdere i progressi, il tempo e il denaro dei nostri giocatori!

1603711365490.png

Gentili utenti, anche questa sera abbiamo svolto tutti gli eventi previsti dal calendario!
Alle ore 22:00, l'evento search & run, mentre alle ore 23:59 si è concluso l'evento doppie rate!
Alle ore 18:00, invece si è svolto il secondo discord meeting con lo staff di Demons per parlare di tutte le problematiche o miglioramenti che il progetto può attuare, il meeting si è concluso alle ore 19:00 e probabilmente ne verrà fatto un altro entro i prossimi 7 giorni per continuare a confrontarci tutti insieme !

Non mancate nei prossimi eventi,
vi aspettiamo! ;)

1603757393715.png

1603805840117.webp

Arriva il nuovo evento di Halloween su DemonsMt2!

L'evento inizierà il 27/10/2020 alle ore 14:20 e terminerà il 3/11/2020 alle ore 00:00

In cosa consiste l'evento?

Tutte le metin, si sono trasformate in delle Zucche e potranno droppare Forziere di Halloween oppure delle semplici Zucche
Nel primo villaggio di Demons, Jack Pumpkin ha fatto la sua comparsa.. portandogli delle zucche si potranno ottenere dei costumi speciali di halloween oppure ammalia e strega oggetto!

Inoltre dal Forziere di Halloween, sarà possibile ottenere Rugiade, Lotte e Item del Dio Drago!

Cosa aspetti?
Partecipa subito anche tu all'evento!

Dal nuovo regolamento di DemonsMt2, specificato dal GF Demons ho screenshot per provarlo, non si possono killare i player ma solo giocare con le barbie al villo e bere i caffè da Octavio. Se nel caso non si tende a rispettarlo dovrà intervenire con sanzioni.
Vi lascio a voi giudicare un comportamento del genere, un gioco di "guerra" basato su guardare gli altri. GG server

Dal nuovo regolamento di DemonsMt2, specificato dal GF Demons ho screenshot per provarlo, non si possono killare i player ma solo giocare con le barbie al villo e bere i caffè da Octavio. Se nel caso non si tende a rispettarlo dovrà intervenire con sanzioni.
Vi lascio a voi giudicare un comportamento del genere, un gioco di "guerra" basato su guardare gli altri. GG server

Ciao, attento, non abbiamo ancora preso nessuna decisione definitiva, però dallo start del server è prevista la seguente regola:

" È vietato tenere un comportamento non corretto nei confronti di altri giocatori in ambito PvM (player VS mob), disturbando in maniera continuativa senza alcun interesse per il relativo obiettivo (exp, metin, boss o durante le attività di picconaggio e pesca) per un tempo indicativo di oltre 3 minuti."

Numerosi giocatori all'interno del server, si sono lamentati del fatto di ricevere un numero eccessivo di Kill e di non poter proseguire all'interno del gioco, con il risultato che sono costretti ad abbandonarlo.

Come staff, ci siamo dimostrati imparziali, da regolamento dovremmo prendere già dei provvedimenti, tuttavia, per via dei numerosi pareri contrastanti per chi sostiene che sia corretto killare, viceversa per chi sostiene che non sia corretto essere killati, abbiamo proposto delle soluzioni alternative nel nostro canale discord, riporto qui il messaggio

1603997346408.png

Una volta effettuati i sondaggi, ci confronteremo anche noi staffer e decideremo se aggiornare il regolamento o eventuali parti del gioco

Personalmente capisco entrambi le parti, ovvero che chi gioca di più pretenda di avere un maggiore dominio all'interno del gioco, o che chi gioca di meno pretende di giocare, proprio per questa ragione ho deciso di non schierarmi da nessuna delle 2 parti, tuttavia, dobbiamo fare qualcosa e non possiamo continuare a ricevere centinaia di segnalazioni al giorno senza fare nulla, dobbiamo almeno definire la situazione e aggiornare il regolamento, l'intervento degli utenti sarà essenziale per definire meglio la situazione.

Attualmente, oltre il regolamento, non è previsto nulla di ufficiale

1603997240024.png

Gentile community di inforge,
purtroppo dopo gli ultimi D.P.C.M emanati per affrontare l'emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo, sappiamo che moltissimi di voi si sono ritrovati improvvisamente senza la possibilità di poter lavorare.. siamo ben consapevoli di quanto duro sia resistere, facciamo questo piccolo e semplice post per dirvi solamente, che tutto lo staff di DemonsMt2 sarà ed è con voi per affrontare tutti insieme questo brutto e difficile periodo..

Tutti insieme riusciremo a riprenderci!
:flag_it:

Visualizza allegato 46508
Per il mio punto di vista, questo commento è stata la prova di sciacallaggio mediatico che avete aperto (insieme ad altri 4-5 server) a inizio ottobre, mentre i contagi aumentavano a dismisura, sperando in una nuova quarantena. poi oh, accetto chi la penserà diversamente ma questa è la mia opinione.

Ultima modifica:
Per il mio punto di vista, questo commento è stata la prova di sciacallaggio mediatico che avete aperto (insieme ad altri 4-5 server) a inizio ottobre, mentre i contagi aumentavano a dismisura, sperando in una nuova quarantena. poi oh, accetto chi la penserà diversamente ma questa è la mia opinione.
Mi rimangio tutto ciò che ho detto di buono su questo server, ormai sono passato agli internazionali. Gli italiani durano davvero, ma davvero poco.

Ultima modifica:
Sinceramente ho smesso di giocarci appena ho visto che la metà delle persone usa cheat

Ciao, all'interno del gioco è presente il verify bot, senza la conferma ogni 20 minuti il gioco si blocca.

La maggior parte dei cheat è fixato, infatti, con una velocità di attacco superiore ai 270 si viene buttati fuori dal gioco.

Può capitare che qualche cheat sfugga o non venga rilevato, purtroppo sono in continuo aggiornamento, ma siamo 7-8 staffer tutti attivi molte ore al giorno e alle prime segnalazioni controlliamo subito e prendiamo provvedimenti immediati

1604060387187.png

1604060395656.png

Ciao, noi abbiamo iniziato a pubblicato la progettazione del server2 il 23 luglio 2020(ma abbiamo iniziato prima) quando i contagi erano circa 252
1604060873478.png

Invece, il 13 settembre abbiamo annunciato l'apertura ufficiale del gioco (per oltre 1 mese dopo) quando i contagi erano circa 1008
1604060909543.png
Screen del post pubblicato su inforge
1604060785776.png

Come potevamo sapere che il numero dei contagi sarebbe arrivato a oltre 20 mila? Inoltre le comunicazioni dei giornali, riportavano tutto il contrario di quanto successo (improbabile un nuovo lockdown, non si arriverà alle condizioni di marzo, non ci saranno varie chiusure ecc)
Premesso questo, aver aperto il progetto in un periodo in cui l'Italia sta vivendo una seconda ondata e offrire la propria vicinanza agli utenti, per quel poco che un messaggio può offrire, rende di noi degli ipocriti?
Comunque sia, noi siamo vicini ai nostri utenti e tutte le persone che attualmente stanno soffrendo per via di queste condizioni, volevamo offrire la nostra vicinanza, se poi questo è un motivo per farla parlare perchè a lei non interessa proprio nulla e non è in grado di provare compassione nei confronti di queste persone, sinceramente non ci interessa.

Le auguro una buona giornata!

1604061123007.png

Gentili utenti, vi comunichiamo di aver introdotto la Tintura del Nome all'interno del gioco e sistemato il problema degli elmi lv.100 nello shop!
Le rate in gioco verranno estese tutte al 100% fino alle ore 00:00 di questa notte, inoltre stiamo stabilendo il nuovo orario del prossimo discord meeting, a breve nuove notizie!

Entrate nel nostro canale Discord per rimanere informati sulle ultime notizie: https://discord.gg/zk7D94t siamo già 991!

1604238284485.webp

Scusa gli eventi migliori sempre alle 16:00 , rivedrei l'orario....a quell'ora tante persone sono a lavoro come me! Consiglierei sempre verso le 20:00 21:00 di sera eventi del tipo spawn boss doppio dropp metin ecc..
Spero che molte persone siano d'accordo con me!

Scusa gli eventi migliori sempre alle 16:00 , rivedrei l'orario....a quell'ora tante persone sono a lavoro come me! Consiglierei sempre verso le 20:00 21:00 di sera eventi del tipo spawn boss doppio dropp metin ecc..
Spero che molte persone siano d'accordo con me!

Buonasera, avevamo fatto un sondaggio qualche settimana fa nel nostro canale discord per quanto riguarda la fascia oraria preferita per l'organizzazione di eventi
Moltissimi utenti hanno votato gli orari che abbiamo inserito nel calendario, però se ci dovessero essere altre richieste sicuramente ripeteremo il sondaggio ;)
Raggiungici su discord se non lo hai già fatto per confrontarti più velocemente con noi e gli altri utenti!

1604409694489.png

Il server è online e correttamente funzionante!
Avviso la gentile community che in questo momento è presente un piccolo problema di conteggio della reale utenza presente in gioco, per via di un trasferimento dati effettuato nelle ultime ore!
Dovrebbe sistemarsi automaticamente entro i prossimi minuti, massimo un paio di ore.

1604447567730.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom