Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Come mai il primo server era stato chiuso? Questo farà la stessa fine? Ho il solito dubbio di nerdare e poi vedere il server che chiude.

Varia dai 250 ai 500. Dipende dall'orario. 1600 on in 24hQuanti on nel secondo server?
Quanti on nel secondo server?
Dal nuovo regolamento di DemonsMt2, specificato dal GF Demons ho screenshot per provarlo, non si possono killare i player ma solo giocare con le barbie al villo e bere i caffè da Octavio. Se nel caso non si tende a rispettarlo dovrà intervenire con sanzioni.
Vi lascio a voi giudicare un comportamento del genere, un gioco di "guerra" basato su guardare gli altri. GG server
Per il mio punto di vista, questo commento è stata la prova di sciacallaggio mediatico che avete aperto (insieme ad altri 4-5 server) a inizio ottobre, mentre i contagi aumentavano a dismisura, sperando in una nuova quarantena. poi oh, accetto chi la penserà diversamente ma questa è la mia opinione.Gentile community di inforge,
purtroppo dopo gli ultimi D.P.C.M emanati per affrontare l'emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo, sappiamo che moltissimi di voi si sono ritrovati improvvisamente senza la possibilità di poter lavorare.. siamo ben consapevoli di quanto duro sia resistere, facciamo questo piccolo e semplice post per dirvi solamente, che tutto lo staff di DemonsMt2 sarà ed è con voi per affrontare tutti insieme questo brutto e difficile periodo..![]()
Tutti insieme riusciremo a riprenderci!![]()
![]()
Visualizza allegato 46508
Mi rimangio tutto ciò che ho detto di buono su questo server, ormai sono passato agli internazionali. Gli italiani durano davvero, ma davvero poco.Per il mio punto di vista, questo commento è stata la prova di sciacallaggio mediatico che avete aperto (insieme ad altri 4-5 server) a inizio ottobre, mentre i contagi aumentavano a dismisura, sperando in una nuova quarantena. poi oh, accetto chi la penserà diversamente ma questa è la mia opinione.
Sinceramente ho smesso di giocarci appena ho visto che la metà delle persone usa cheat
Per il mio punto di vista, questo commento è stata la prova di sciacallaggio mediatico che avete aperto (insieme ad altri 4-5 server) a inizio ottobre, mentre i contagi aumentavano a dismisura, sperando in una nuova quarantena. poi oh, accetto chi la penserà diversamente ma questa è la mia opinione.
Scusa gli eventi migliori sempre alle 16:00 , rivedrei l'orario....a quell'ora tante persone sono a lavoro come me! Consiglierei sempre verso le 20:00 21:00 di sera eventi del tipo spawn boss doppio dropp metin ecc..
Spero che molte persone siano d'accordo con me!