Offline DemonsMt2 - Online da Marzo 2020 - Livello massimo 127 - The fire is coming!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino al 7 dicembre, abbiamo deciso di aumentare tutte le rate, per la prima volta sul secondo server di demons, le rate saranno:

-Rate oggetto 150%
-Rate Yang 150%
-Rate Drop 150%
-Rate Exp 150%


Approfittane subito!

1606914242863.png
 
Concludiamo l'ultimo sondaggio fatto nel nostro canale discord con:

1607179453697.png


53 Voti per Si contro 27 Voti per No

Attualmente, siamo favorevoli quindi alla migrazione degli account dal server1 al server2.
Tuttavia, stiamo valutando la situazione nel migliore dei modi, per evitare che questa operazione possa comportare alcuni "costi" per alcuni giocatori, ma renderla totalmente free.
Arriveranno nuovi aggiornamenti subito dopo l'update del 7 dicembre, nel periodo compreso tra il 7 e il 10/12/2020


Abbiamo inoltre pubblicato, alcuni dei nuovi aggiornamenti che saranno presenti con l'update del 7 Dicembre, correte subito a vederli!
Per maggiori informazioni cliccate qua!
1607179433597.png
 
Ultima modifica:
@everyone

Gentili utenti,
siamo felici di comunicarvi che in data 07/12/2020 dalle ore 08:00 alle ore 12:00 (speriamo di terminare prima) è prevista una manutenzione per l'inserimento dei nuovi aggiornamenti!

1607291783415.png




E' ufficiale!
Come vi avevamo anticipato già da qualche giorno, era nostra intenzione permettere il trasferimento dell'account dal server1 al server2, avevamo proposto un'item che permettesse la migrazione dell'account.
Il sondaggio si era chiuso con circa 50 voti con si, e circa 30 con no
Tuttavia, era un'idea, e infatti qualche giorno fa, avevamo inviato un messaggio in cui rivalutavamo l'idea dell'item stesso per evitare dei costi nel "trasferimento"

Abbiamo approfittato dell'occasione dell'update, per elaborare una fusione tra i due server.
Infatti tutti i giocatori del server1, sono stati trasferiti nel server2, senza nessun costo e automaticamente!
Nel link qua sotto, è possibile leggere tutte le informazioni relative all'accesso in gioco



Abbiamo deciso di rimandare lo start del server, alle ore 21:00 cosi da permettere a tutti i giocatori del server1&server2 di connettersi nello stesso momento, ma anche per controllare e assicurare che non si presentino bugs all'interno del gioco!

Stiamo lavorando per voi,
lo staff di DemonsMt2 ;) !

1607343022587.png
 
Ma nel commento nella pagina precedente dicevate che non potevate spostare gratis le persone perchè ogni singolo personaggio richiede ore e che quindi spostarli tutti richiederebbe migliaia di ore di lavoro, mi sento giusto un po' confuso :)

Il server2 è offline dalle ore 08 di questa mattina e sarà offline fino alle ore 21.00 (quasi una decina di ore di disservizio dopo 9 mesi di attività h24, tuttavia con un buon fine e con il buon appoggio dei player), momento di start del server
Abbiamo approfittato dell'update del 07 Dicembre 2020, per cercare di fare due azioni in una sola volta, evitando quindi di dover rimettere nuovamente offline. Abbiamo lavorato per decine di ore, per cercare di velocizzare la procedura e renderla possibile al momento dello spegnimento del server2 evitando di duplicare database.
Il fatto che siamo riusciti a elaborare questo sistema velocemente, non significa che sia facile, infatti siamo andati contro le nostre stesse aspettative.
(tuttavia se lei crede sia cosi facile, potrebbe sempre creare un topic nella sezione how-to e insegnare a tutta la community di inforge come fondere due server con gameplay leggermente differente, con oltre 500.000 righe di soli item, tenendo in considerazione ovviamente dell'impatto sull'economia del server e come evitare l'inflazione, noi saremmo felici di imparare)

Comunque sia il 05/12/2020, avevamo iniziato a dare qualche spoiler nel nostro canale discord:

1607347379766.png



Tuttavia, facile, difficile, veloce o lento, poco importa.

L'unica cosa realmente importante, è che siamo riusciti a soddisfare una grossa fetta di richieste, i quali già ci chiedevano di inserire questo "item" anche a pagamento o comunque ottenibile dal gioco per la migrazione (lo dimostra il sondaggio sopra esposto) inoltre siamo riusciti ad ampliare la proposta a tutto il server e soprattutto senza che si sostengano costi per chi non se lo potrebbe permettere o comunque per chi non è interessato a shoppare un item del genere (inoltre anche per tutte quelle persone che pensavano fosse una strategia legata al guadagno o roba del genere)


Comunque, sono felice che lei abbia cosi tanto tempo da dedicare a noi e cosi poco tempo a dedicare al suo server, il 90% degli ultimi messaggi sono fatti da lei(gf di un altro server attualmente online) praticamente, questo mi porta a pensare che abbia molto tempo da perdere.

Buona giornata,
dallo staff di Demons ;)
 
Aspettavo la fusione da Settimane! Era ora. Questo movimenterà un po' di cose sicuramente!
 
  • Mi piace
Reazioni: DemonsMt2
Quindi avevo ragione io che si potesse fare? Benissimo, spero almeno rimborserete in euro gli utenti che avevano acquistato il ticket per cambiare server, e spero sopratutto che questo non sia uno stratagemma per far partecipare Demons al contest del server dell'anno di inforge facendo passare l'idea che sia una fusione, quando in realtà sappiamo benissimo che server1 avesse 0 online da mesi quindi è una fusione totalmente priva di senso. Io intanto mi preparo un bel po' di materiale a riguardo per documentare tutto in caso succede ciò che la mia mente mi porta a pensare facendo 1+1 <3

Non abbiamo mai inserito in vendita "ticket per cambiare server" ma lo abbiamo solamente proposto in forma di sondaggio.
Come sempre, parla senza la minima idea del che cosa dice. D'altronde mi chiedo come potrebbe averla, dato che in teoria ha un altro server.


Il progetto verrà pubblicato sul contest di inforge, ci mancherebbe che sia lei a vietarcelo.
Nonostante abbiamo una buona fetta di utenza, il server vincitore sarà solamente uno, e con un progetto come il nostro aperto solamente da un anno siamo consapevoli che abbiamo ancora tanta strada da fare, che possiamo migliorare ancora tanto e che sicuramente l'operato svolto da progetti attivi da 7-8 anni e che nel tempo hanno consolidato una loro community, non è lontanamente paragonabile al nostro operato per quanto ci stiamo impegnando e ci impegneremo. La nostra candidatura, sarà un modo per interagire con una community che attualmente ci ospita ed esporci comunque al parere con gli altri utenti, con un risultato negativo o positivo.

Comunque sia, mi limiterò semplicemente a segnalare solamente i suoi messaggi, oltre che essere inutili e fuorvianti(come la prima frase di questo nuovo commento al quale le ho risposto), con un logo di un altro progetto e un simbolo di un altro progetto, sono la chiara prova di come lei stia cercando di ottenere maggiore visibilità indirettamente attraverso questa discussione (ripetutamente dall'apertura del server secondario)

Le auguro nuovamente una buona giornata


quando ritorna online il server?

Buongiorno!
Il server tornerà online alle ore 21, inoltre verrà unito al server1 online già da diversi mesi!
Per maggiori informazioni può consultare questo topic:



Aspettavo la fusione da Settimane! Era ora. Questo movimenterà un po' di cose sicuramente!

Grande, ti aspettiamo! ;)
 
TOP. Veste Aura su un retro non si era mai vista, non vedo l'ora di giocare stasera ! Poi con l'alchimia ci sarà da divertirsi

Sei un grande Demons, ci ha trollati tutti alla grande dicendo che per la fusione ci avresti avvisato piu' in la invece l'hai fatta oggi XD
 
  • Mi piace
Reazioni: DemonsMt2
Changelog 07/12/2020, che cosa comprende?

Con il changelog delle ore 21.00 del 07/12/2020 tutti gli account del server1 e del server2, sono stati trasferiti in un unico grande server! Sarà possibile accedere aggiornando il client del server2 o scaricando l'ultimo dal sito web https://server2.demonsmt2.it/

L'update, comprende un estensione dei livelli fino al 127, infatti, il livello massimo di gioco non sarà più il livello 120, inoltre non sarà possibile utilizzare ampolle exp, dato che l'ultimo livello per cumulare esperienza è 105 e le ampolle sono utilizzabili massimo fino al livello 120!
Sarà possibile expare in kraum, dove abbiamo inserito Metin di Kraum, Dragon Kraum e Figli di Kraum, la mappa è diventata veramente molto importante, infatti adesso non solo saranno presenti i metin e i boss della palude, ma saranno presenti anche nuovi boss e metin da uccidere.
La principale novità della mappa è sicuramente Dragon Kraum, 3 boss si aggirano per la mappa e sono molto forti, il loro respawn è di 1 ora, in totale ogni ora respawnano 12 dragon kraum(3 per ogni canale)
Ogni dragon kraum, potrà droppare cor draconis, inoltre sarà l'unico boss del server che dropperà tenaglie del tempo, del drago e chicco di drago rossa per potenziare l'alchimia.
Le metin di kraum, numerose all'interno della mappa, diventano essenziali, hanno un tempo di respawn basso e permettono di droppare cor draconis grezzo, oltre che altre utilità come libri,pda e item utili al personaggio.
Anche i mob di kraum sono molto importanti, la loro funzione principale è l'exp, infatti sono i mob che conferiscono più exp al personaggio, tuttavia permettono di droppare Scheggia Pietra d. drago e ogni 15 di questo item sarà possibile ottenere un cor draconis (diventano quindi un ottime fonte di farm)
Abbiamo introdotto il sistema delle Vesti Aure, il sistema è molto simile alle stole, è possibile ottenere una veste aura attraverso il nuovo Dungeon "Torre di Nemere" accessibile dalla Lobby Dungeon e potenziarla attraverso l'npc Theowahdan nella capitale
Le veste aure, sono rare da droppare, ma ne basta solamente una, ogni veste aura è droppabile da Nemere inoltre attraverso le Runa glaciali aura, saranno potenziabili.
Una veste aura è composta da 250 livelli, ogni 50 livelli, la veste aura sarà potenziata e cambierà effetto in gioco fino ad assumere la forma di due ali!
La caratteristica della veste aura, è che permette di assorbire i bonus, cosi come la stola, per ogni livello potenziato la percentuale di assorbimento aumenterà dello 0.1%, sarà quindi essenziale avere una veste aura con il 25% e quindi livello 250
Nemere è il nuovo Dungeon introdotto, per accedere, è necessario avere l'item "Biglietto del Passaggio"
Si tratta di un Dungeon molto semplice, inoltre come per razador, sarà possibile accedere in singolo o in gruppo.
All'inizio di ogni piano spunterà una notice, che vi spiegherà le azioni da compiere per completare il livello
Anche in questo dungeon, abbiamo integrato il re-join dungeon, cosi da poter rientrare nel caso di crash

1607365916505.png
 

Ricerca di nuovi staffer per il 2021 avviata!
Entra a far parte del team di DemonsMt2!
1607886762629.png
 
peccato che non ci sia piu nessuno,ho loggato 2 giorni fa e oggi,il server è totalmente deserto.
peccato perchè come server è abbastanza carino.
 
peccato che non ci sia piu nessuno,ho loggato 2 giorni fa e oggi,il server è totalmente deserto.
peccato perchè come server è abbastanza carino.

Purtroppo il server ha perso una grossa mole di utenti, problema generato anche dai numerosi server che hanno aperto, chiuso e riaperto e sicuramente anche per una nostra leggera assenza che abbiamo avuto nell'ultimo periodo.
Tuttavia, abbiamo intenzione di migliorare con l'arrivo del 2021 sotto molti aspetti, alcuni dei quali abbiamo già comunicato nel nostro canale Discord
Qualora avessi intenzione di fare un salto, sei il benvenuto!

Non mollare, noi non abbiamo intenzione di farlo ;)

1609698392432.png
 
Speriamo di rivedere il server in vetta alle classifiche, è un peccato ci siano tanti problemi tecnici, bug e lag. Ha delle grandi potenzialità e lo staff non era neanche male.
 
  • Mi piace
Reazioni: DemonsMt2
Demons chiudi sto server sconsiglio staff totalmente assente e incompetente.
Fanno aggiornamenti dicendo tutto testato risultato bug su bug upp di alchimia improponibile e veste aura fattibile nel duemilaecredici e cigliegina sulla torta io e la mia gilda li abbiamo avvisati su discord e loro cosa hanno fatto? Permaban a tutti top... Fatemi pvt se vuolete uno spoiler di un bel server. Rip demon
 
Demons chiudi sto server sconsiglio staff totalmente assente e incompetente.
Fanno aggiornamenti dicendo tutto testato risultato bug su bug upp di alchimia improponibile e veste aura fattibile nel duemilaecredici e cigliegina sulla torta io e la mia gilda li abbiamo avvisati su discord e loro cosa hanno fatto? Permaban a tutti top... Fatemi pvt se vuolete uno spoiler di un bel server. Rip demon
Secondo me lo staff é diventato assente dal momento in cui il server non girava più come volevano e quindi hanno smesso di seguire gli utenti. Personalmente sono ancora speranzoso in una rinascita, é stato l’unico server che non ha restartato ne fatto perdere i progressi ai giocatori ed é una grandissima nota a favore.

Il suo più grande problema?
Bug in alcuni system e lag in molte mappe. Se ci fosse stato almeno un altro tecnico, questo progetto sarebbe stato il più votato dagli utenti. Da soli non si va da nessuna parte, non ti basta avere qualche gm sentinella senza poteri, alle volte bisogna anche farsi aiutare.
 
Ultima modifica:
Speriamo di rivedere il server in vetta alle classifiche, è un peccato ci siano tanti problemi tecnici, bug e lag. Ha delle grandi potenzialità e lo staff non era neanche male.
Secondo me lo staff é diventato assente dal momento in cui il server non girava più come volevano e quindi hanno smesso di seguire gli utenti. Personalmente sono ancora speranzoso in una rinascita, é stato l’unico server che non ha restartato ne fatto perdere i progressi ai giocatori ed é una grandissima nota a favore.

Il suo più grande problema?
Bug in alcuni system e lag in molte mappe. Se ci fosse stato almeno un altro tecnico, questo progetto sarebbe stato il più votato dagli utenti. Da soli non si va da nessuna parte, non ti basta avere qualche gm sentinella senza poteri, alle volte bisogna anche farsi aiutare.
Demons chiudi sto server sconsiglio staff totalmente assente e incompetente.
Fanno aggiornamenti dicendo tutto testato risultato bug su bug upp di alchimia improponibile e veste aura fattibile nel duemilaecredici e cigliegina sulla torta io e la mia gilda li abbiamo avvisati su discord e loro cosa hanno fatto? Permaban a tutti top... Fatemi pvt se vuolete uno spoiler di un bel server. Rip demon

Tornare in cima le classifiche è l'unica cosa che vogliamo; Siamo consapevoli dei problemi che abbiamo ed è nostra intenzione occuparcene.

Siamo stati più inattivi, è vero. Non nego che ci siamo negativizzati quando abbiamo notato un calo pauroso dell'utenza dato anche dai numerosi server che aprivano,resettavano,riaprivano e resettavano e che nonostante questo venivano scelti dai nostri stessi utenti, solamente perchè riaprivano e non per il loro reale valore.

Il lag, in realtà è stato risolto, purtroppo gli attacchi che abbiamo ricevuto hanno danneggiato le risorse comportando il lag che a volte era presente all'interno del gioco, grazie ai server efficienti siamo riusciti a rimanere online per un pelo.

Abbiamo commesso alcuni errori che non dovevamo commettere prima dell'apertura iniziale, per esempio:

-Avere pronti degli update prima dello start;
-Avere una piattaforma ticket di invio-risposta più efficiente di quella che abbiamo; (nonostante avessimo la chat live, facebook e discord, alla fine tutti i casi di supporto si indirizzavano ad una sola persona compreso le conversazioni in cui si chiedeva semplicemente come stai o come va)
-Abbiamo "caricato" troppo lavoro su poche cose, lavoro che sarebbe dovuto essere distribuito decisamente meglio.

Sono felice comunque del fatto che, la speranza che il server possa tornare tra i primi in classifica sia un desiderio di molti utenti (compreso quelli che mi hanno contattato in privato) ed è per questo che puntiamo a strategie di rilancio e miglioramento del progetto che verranno annunciate nei prossimi mesi.

@SuperShot Per quanto riguarda il "chiudi sto server", pensi che non abbiamo avuto le possibilità economiche per chiuderlo, cambiare nome e riaprire senza essere conosciuti da nessuno oppure credi sia meglio avere qualche problematica ma rimanere online, per gli utenti che si sono fidati di te?
Se siamo ancora online, è solamente per gli utenti che si sono fidati di noi e sperano che noi continuiamo a resistere e andare avanti. Tra non molto il progetto avrà quasi 1 anno di vita, che per quanto poco possa sembrare confrontato a grandi colossi, per noi e nel 2020 è un grande traguardo.
Stiamo sostenendo dei costi senza delle entrate(server test,server official, server web, server patcher, dominio e tanto altro ancora) e perchè dovremmo sostenere dei costi se non abbiamo delle entrate?

Chiediamo solamente un pò di pazienza e un pò di fiducia, non abbiamo intenzione di deludere nessuno, di imbrogliare gli utenti, di riaprire sotto mentite spoglie; Abbiamo bisogno solamente di un pò di tempo per riorganizzare il tutto e rendere nuovamente efficienti le risorse, dal gameplay alle piattaforme di supporto.

Grazie a tutti per la lettura,
lo staff di Demons.

1610292172887.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Tornare in cima le classifiche è l'unica cosa che vogliamo; Siamo consapevoli dei problemi che abbiamo ed è nostra intenzione occuparcene.

Siamo stati più inattivi, è vero. Non nego che ci siamo negativizzati quando abbiamo notato un calo pauroso dell'utenza dato anche dai numerosi server che aprivano,resettavano,riaprivano e resettavano e che nonostante questo venivano scelti dai nostri stessi utenti, solamente perchè riaprivano e non per il loro reale valore.

Il lag, in realtà è stato risolto, purtroppo gli attacchi che abbiamo ricevuto hanno danneggiato le risorse comportando il lag che a volte era presente all'interno del gioco, grazie ai server efficienti siamo riusciti a rimanere online per un pelo.

Abbiamo commesso alcuni errori che non dovevamo commettere prima dell'apertura iniziale, per esempio:

-Avere pronti degli update prima dello start;
-Avere una piattaforma ticket di invio-risposta più efficiente di quella che abbiamo; (nonostante avessimo la chat live, facebook e discord, alla fine tutti i casi di supporto si indirizzavano ad una sola persona compreso le conversazioni in cui si chiedeva semplicemente come stai o come va)
-Abbiamo "caricato" troppo lavoro su poche cose, lavoro che sarebbe dovuto essere distribuito decisamente meglio.

Sono felice comunque del fatto che, la speranza che il server possa tornare tra i primi in classifica sia un desiderio di molti utenti (compreso quelli che mi hanno contattato in privato) ed è per questo che puntiamo a strategie di rilancio e miglioramento del progetto che verranno annunciate nei prossimi mesi.

@SuperShot Per quanto riguarda il "chiudi sto server", pensi che non abbiamo avuto le possibilità economiche per chiuderlo, cambiare nome e riaprire senza essere conosciuti da nessuno oppure credi sia meglio avere qualche problematica ma rimanere online, per gli utenti che si sono fidati di te?
Se siamo ancora online, è solamente per gli utenti che si sono fidati di noi e sperano che noi continuiamo a resistere e andare avanti. Tra non molto il progetto avrà quasi 1 anno di vita, che per quanto poco possa sembrare confrontato a grandi colossi, per noi e nel 2020 è un grande traguardo.
Stiamo sostenendo dei costi senza delle entrate(server test,server official, server web, server patcher, dominio e tanto altro ancora) e perchè dovremmo sostenere dei costi se non abbiamo delle entrate?

Chiediamo solamente un pò di pazienza e un pò di fiducia, non abbiamo intenzione di deludere nessuno, di imbrogliare gli utenti, di riaprire sotto mentite spoglie; Abbiamo bisogno solamente di un pò di tempo per riorganizzare il tutto e rendere nuovamente efficienti le risorse, dal gameplay alle piattaforme di supporto.

Grazie a tutti per la lettura,
lo staff di Demons.

Visualizza allegato 48770
Speriamo di avere delle belle novità!
 
Anche a me è piaciuto molto, peccato che @DemonsMt2 abbia lasciato andare il progetto. Non si hanno più novità.

Buongiorno, non abbiamo lasciato il progetto e non abbiamo intenzione di farlo.
Stiamo cercando di migliorare il gioco, andando a lavorare nei campi carenti descritti qualche settimana fa e subito dopo cercheremo di rilanciarlo, cercando di ripristinare l'utenza.

Abbiamo intenzione di lavorare alla traduzione del server(speravamo di farlo già dall'apertura del secondo server), ampliare il team, modernizzare il gioco, eliminare i problemi di lag, migliorare ulteriormente l'infrastruttura e tantissime altre cose che sono in programma.
Purtroppo ci vorrà un pò di tempo, ma comunque sia il tempo è un requisito necessario per svolgere il lavoro nel miglior dei modi!

Spero che nei prossimi giorni arriverà già qualche piccola notizia relativa al gioco e i nuovi update di miglioramento.

Vi chiediamo solamente un pò di pazienza e fiducia, non vi deluderemo!

1610801507613.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Dal mese di Febbraio, inizieremo una nuova collaborazione con @dz_HannibaL
Si occuperà insieme un altro nostro collaboratore, della creazione di nuovi contenuti, video, risorse da pubblicare nei nostri social network e per tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi del server ogni 2-3 giorni circa !


1611669349749.png
 
Gentili utenti,
abbiamo aperto una nuova sezione nel nostro canale discord #critichegame dove sarà possibile criticare tutta la parte di gameplay che non piace all'interno del server e proporre delle soluzioni per ovviare il problema.
Sarà possibile anche criticare il gameplay nella sua interezza ma spiegandone il motivo
Abbiamo preferito creare una nuova sezione piuttosto di utilizzare quella già esistente #suggerimenti , in quanto quella già esistente è dedicata ai suggerimenti piuttosto che le critiche totali.

-Lo staff di DemonsMt2
1612708454873.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.