III Diablo III 4Vendeta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si blocca su "autenticating credential"
Ieri notte sono riuscito ad arrivare alla creazione del personaggio ma erano le 2 di notte quindi ho mollato XD poi stamattina vado a provare e mi rimane su authenticating credential to battle.net o qualcosa del genere e non funge. credo che c'entri qualcosa comunque con battle.net che, anche se salta la procedura di identificazione, dovrà comunque pingare il server per procedere (ma essendo il day one il server sarà impallato di brutto). comunque se risolvo vi faccio sapere ;)
 
Ieri notte sono riuscito ad arrivare alla creazione del personaggio ma erano le 2 di notte quindi ho mollato XD poi stamattina vado a provare e mi rimane su authenticating credential to battle.net o qualcosa del genere e non funge. credo che c'entri qualcosa comunque con battle.net che, anche se salta la procedura di identificazione, dovrà comunque pingare il server per procedere (ma essendo il day one il server sarà impallato di brutto). comunque se risolvo vi faccio sapere ;)

Io sono riuscito a loggare verso le 11:30 questa mattina, ho creato il personaggio e mentre entravo nella mappa si è freezzato.

Da quel che ho letto per il problema dell'authenticating credentials non c'è altra soluzione se non provare a loggare in continuazione (se non logga chiudere il client e riaprirlo).
 
Ultima modifica:
ragazzi lo scaricato pero quando segue la guida cioè nel collegamento deovo inserire questo -launch-auroraaddress 79.124.67.3:1345
fi dice che è impossibile trovare la destinazione.. voi lo avete fatto oppure lo avete solo scaricato e avviato?
 
ragazzi non e difficile entrare dovete scaricare la patch e loggate con i dati del sito 4vendeta
 
Ultima modifica:
Bho a me l'installazione non supera il 10% .-. che palle!!

Edit: ha "ripreso" a installare adesso,sorry :evvai:
 
ma perchè devono iniziare con sti privati ...50 euro per un gioco del genere sono "nulla",uno si perderebbe tutta l'esperienza di diablo a mio parere :3(sarà che l'avevo ordinato quasi 1 anno fa...)
 
si ma già gli italioti sono 1 branco di pecore(senza offesa) li metti su un privato di diablo dove(non han mai giocato,dato che il 2 era del 2000 e per molti "troppo vecchio") fan 103 livelli in 10 minuti...rovini un'attesa di 12 anni T.T

poi vabbè,so già che usciranno più privati di diablo che di metin.
come non quotare :( speriamo che non si divulghino come per metin che se no è la fine..(forse è un bene dato che tutti i bambini però non giocheranno sull'ufficiale)
 
Non riesco a capire perchè il pulsante del login non è abilitato.. che devo fare?
5a24jk.jpg
 
Perchè state usando una versione troppo avanzata del client.. dovete usare la 8815, nello screen è 9359.

E poi usate un collegamento con "DiabloIII.exe" non con "Diablo III Beta Launcher.exe" sennò vi si patcha il gioco automaticamente e, anche fermandolo, non vi farà loggare comunque.
 
Perchè state usando una versione troppo avanzata del client.. dovete usare la 8815, nello screen è 9359.

E poi usate un collegamento con "DiabloIII.exe" non con "Diablo III Beta Launcher.exe" sennò vi si patcha il gioco automaticamente e, anche fermandolo, non vi farà loggare comunque.
come si fa per avere la 8815?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.