Oldschool Verion2 - OldStyle - Lv massimo 99 - No Stole - No Alchimia - No 6/7 Bonus - WorldBoss - Server duraturo

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
@Max Fridman è possibile sapere come mai l'InforgeBOT è stato modificato? Questo server era associato a Requilion2 / Zeria2 (aperti) ed altri che non ricordo... come mai questo cambio di programma?
 
Patch-notes 1.20
- Aggiunto Premio Giornaliero tramite NPC "Ricompensa giornaliera" ai villi 1 vicino la bottegaia.
- Aggiunto Sfera benedetta dalle metin della caduta.
- Sistemato il rejoin della torre dei demoni.
- Rivista la regen dei mob nella rigenerante covo2.
- Corretta la traduzione di quando inviti un membro dopo che è uscito da una gilda.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1712904215451.png
 
[Dungeon di Gilda: Rifugio di Meley]

Buonasera a tutti i giocatori,

Siamo felici di condividere con voi le ultime notizie! I test per il Dungeon di gilda "Rifugio di Meley" sono giunti al termine. Stiamo ultimando gli ultimi dettagli e siamo pronti per il lancio ufficiale molto presto!

Tutti i dettagli e le informazioni necessarie saranno pubblicati a breve (ricompense golose vi attendono )

Rimanete aggiornati e preparatevi a esplorare nuove avventure nel Rifugio di Meley! Per il momento godetevi il server

Grazie per il vostro continuo supporto!


Verion2 Team


Vedi: https://youtu.be/iBvg-HbSG2E

Messaggio unito automaticamente:

Ricordiamo che domani si svolgerà l'estrazione della PS5/Buono amazon.

L'estrazione si terrà nel nostro discord in condivisione schermo alle ore 18:00.

Avete ancora tempo ad iscrivervi alla lotteria tramite i Ticket PS5 che droppate dai mob in game.

Ci vediamo domani ore 18:00!!


Lo staff di Verion2

PS5.png
 
[Svolgimento Dungeon di GIlda: Rifugio di Meley]

Fase 1 - Colpire le Statue:
I giocatori devono danneggiare le Statue nel dungeon fino a ridurre i loro HP al 75%. Durante questa fase, compariranno numerosi nemici che ostacoleranno il progresso. Le Statue diventano rosse e indistruttibili una volta raggiunto il 25% di danno.

Fase 2 - Uova di Drago:
L'obiettivo è ridurre gli HP delle Statue al 50%. I nemici aumentano e compaiono Uova di Drago che proteggono le Statue rendendole immuni ai danni, quindi bisogna distruggere le Uova per procedere. Le Statue diventano nuovamente indistruttibili una volta raggiunto il 50% di danno.

Fase 3 - Guardiani dei Draghi:
I giocatori devono esaurire completamente gli HP delle Statue. Compariranno nuovamente Uova e un numero maggiore di nemici, insieme a quattro Guardiani dei Draghi che devono essere sconfitti per avanzare. Le Statue diventano blu e possono essere distrutte solo dal capogilda trascinando Anello Fuoco dei Draghi su ogni statua (avrete 30 secondi di tempo per farlo).

Fase 4 - Uccidere il Drago:
Dopo aver completato le fasi precedenti, le Statue attaccheranno il Boss finale, Meley, la Regina dei Draghi. Una volta inflitto l'ultimo colpo, Meley fuggirà e i giocatori potranno reclamare la loro ricompensa interagendo con l'NPC Baule d'Oro dei Draghi, riscattando 1 sola ricompensa per giocatore.
1713355885926.png

Messaggio unito automaticamente:

Patch-notes 1.21
Aggiunto nuovo dungeon di gilda rifugio di meley.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, dopo anni e anni sui retro ho creato solo ora l'account qui su Inforge.
Come sapete un paio di giorni fa e' terminato il contest della Ps5 e dall'estrazione e' uscito il mio nome come vincitore.
Volevo ringraziare tutto lo staff per aver mantenuto la parola e per la disponibilita' nella gestione del premio che mi e' arrivato oggi.
Grazie soprattutto a Draicol per la pazienza <3

Ps. Non so se qui posso pubblicare screen, mi informero', nel frattempo per chi fosse dubbioso ho messo lo screen sul canale Discord
 
Patch-notes 1.22
- Ora è possibile droppare anche a livello 99 dal dungeon torre dei demoni.
- Ora è possibile droppare (bene) anche a livello 99 dalle metin jeon-un in bosco rosso.
 
Ultima modifica:
1713651661734.png

Messaggio unito automaticamente:

1713651689571.png

Messaggio unito automaticamente:

1713687574289.png

Vi comunico che questo è il nuovo drop del Meley
 
Il server merita, c'è qualche stringa in giapponese da tradurre (quando logghi e ti da la % rate yang/exp/drop) quando apri i bauli dei libri, e soprattutto quando uccidi un Bo oppure Go-Pae ti dice " X ha ucciso Noname".. piccoli accorgimenti ma che fanno.. per il resto è un gran server piacevole


Dimenticavo, anche quando leggi i libri ti escono le scritte in giapponese
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
Il server merita, c'è qualche stringa in giapponese da tradurre (quando logghi e ti da la % rate yang/exp/drop) quando apri i bauli dei libri, e soprattutto quando uccidi un Bo oppure Go-Pae ti dice " X ha ucciso Noname".. piccoli accorgimenti ma che fanno.. per il resto è un gran server piacevole


Dimenticavo, anche quando leggi i libri ti escono le scritte in giapponese
è un bug creatosi da poco con il multilingua
che stiamo già risolvendo, in ogni modo per il momento riscarica il client
 
Sempre più stupito da cosa possono essere in grado di fare 2 Staff in preda alla disperazione e ve faccio na lista dettagliata
1 LOGGANO I PG DI ALCUNI PLAYER CHE HANNO LASCIATO , FACENDO CREDERE CHE ESSI SIANO TORNATI A GIOCARE
2 CREANO ACCOUNT DISCORD FEMMINILI MANDANDO DI CONTINUO IL DISCORD DEL SERVER OVVIAMENTE FACENDO I DOLCI E CARINI "
3 TI CONTATTANO IN PRIVATO DICENDOTI " HEY TI STANNO FLAMMANDO NEL MIO DISCORD " COSI CHE TE MAGARI VAI A RISPONDERE E IL DISCORD DEL SERVER SI RIANIMA .
4 COUNTER PALESEMENTE TRUCCATO , HO VISTO NA LIVE DI UN TIZIO DOVE AL MASSIMO CI STAVANO 30 PLAYER ON " IL SITO NE CONTA OVER 450 ON AL GIORNO "
5 MANDARE PERSONE SUI TWITCH "IN QUESTO CASO IL MIO " DENIGRANDO I SERVER DI ALTRI E VANDANDO A DISMISURA STO ONLYSHOP "
con questo concludo dicendo che ovviamente mentre stremmero qualsiasi altro server , se tu o chi per te verrà a nominare sto Server adatto solo per persone che hanno disturbi di personalità e di inferiorità verrà instantaneamente permabannato , non ho mai visto uno staff cadere cosi in basso pur di tirare acqua al proprio mulino , se il server è fatto da dio ed è tanto perfetto come dite voi , bene , le persone verrano da sole a giocare , senza il bisogno di creare tutto sto circo che in solo 5 giorni avete creato .
Approposito , a differenza di molti io ci metto il Nome e la Faccia quando scrivo , invece di creare account farlocchi <3 un abbraccio da Zio Scania
E un consiglio , smetti di taggare persone che hanno lasciato , pur di alimentare flame che non ci casca nessuno .
quando qualcuno vuole sfidare la nostra gilda , verrà se vuole dove stiamo giocando attualmente <3
 

Allegati

  • draicol.PNG
    draicol.PNG
    33.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: Takara
scania ma scusami la versione intera mostra letteralmente che lui risponde a un player, e non è che cita una persona per farla tornare ma per il semplice fatto per fagli vedere ciò che dicono di lasciar dove sono i 2 player che ha nominato ancor prima uno chiamandoli: « fratelli !! ».
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    45.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: Madara