Oldschool Verion2 - OldStyle - Lv massimo 99 - No Stole - No Alchimia - No 6/7 Bonus - WorldBoss - Server duraturo

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Dopo circa un mesetto che gioco al server ho deciso di lasciare un mio feedback qui su Inforge!

Premetto con non gioco ad un retro-server da anni e quando ho iniziato l'avventura su Verion2 devo dire che mi sono trovato un attimo in difficoltà (colpa mia che l'ho sottovalutato e non ho pensato al equip), ma grazie alla gentilezza di alcuni HELPER, e si dai, anche dei giocatori, sono riuscito a sistemarmi ed andare avanti e superare così la difficoltà più grande...

Il server al momento mi sta piacendo e lo sto giocando molto volentieri, essendo un old-style è normale che c'è da faticare per ottenere qualche buon risultato (sia lato PvP che PvM) ma è proprio questa l'essenza di un old-style!

Stupito positivamente anche dallo staff, molto disponibile e pronto a risolvere qualsiasi problema, spero vivamente che continuino sempre così.

Solitamente quando scelgo un retro-server non vengo a leggere i commenti qui su inforge, perché come vediamo sopra ci sono per lo più commenti denigratori e non veritieri di giocatori che molto probabilmente neanche giocano più per chissà quale motivo, e quindi devono infangare il server per pura soddisfazione personale, ma ahimè è sempre stato così nei retro-server. Gli utonti (come piace chiamarli a me in modo scherzoso) sono un po' ovunque.

Quello che posso dirvi è: SCARICATE IL SERVER E PROVATELO SENZA FARVI CONDIZIONARE DA NESSSUNO!
 

Dr4icol

Utente Silver
19 Aprile 2021
93
4
119
64
Ultima modifica:
Link Sito: https://verion2.com/

Link Discord: https://discord.gg/P2Y9c7HCky

Link Download: https://verion2.com/download

Trailer Ufficiale:


Presentazione:
verion2-final.png


Crediti:

Presentazione e video trailer: @Murai
 
Queste sono tutte le patch-notes effettuate dal giorno 15/03/2024

Patch-notes 1.00
- Anche il maniaco brutale ora droppa le spade di livello 30.
- Aggiunta una nuova missione caccia di livello 30 (uccidi 20 brutali) e riceverete una spada di livello 30 (possibilità di eseguirla una sola volta).

Patch-notes 1.01
- Implementata una classifica dedicata agli incantesimi verdi utilizzati.
- Azzerata la classifica degli incanta oggetto usati, a seguito della constatazione che venivano erroneamente inclusi anche gli incantesimi verdi.
- Corretto un problema che impediva l'uso corretto del cambio di canale in determinate situazioni.
- Ridotti i tempi di respawn per tutti gli orchi nella mappa della valle.
- Introdotta una notifica informativa all'apertura dell'offlineshop, fornendo istruzioni dettagliate sulla vendita degli oggetti.
- Aggiunto il drop del boss Grande Albero Fantasma, situato al termine del bosco fantasma, un nuovo oggetto.
- Aggiunta la possibilità di ottenere il fagiolo zen come drop dalle Metin Ombra e dalle Metin Senz'Anima.
- Risolto un errore che causava la colorazione errata in rosso di un oggetto quando vi si applicava una pietra, anziché il corretto colore giallo.
- Aumentato leggermente il drop di alcuni oggetti upgrade.

Patch-notes 1.02
- da ora si potranno droppare i bauli pietre +3 +4 anche in bosco fantasma
- Sistemata la quest dei brutali che per alcuni giocatori appena arrivati al 30 non usciva la quest
- diminuito la difesa dalla regina ragno

Patch-notes 1.03
- Aggiornati i nomi di tutti gli NPC e dei Metin alla versione italiana.
- Resi commerciabili i costumi disponibili nello shop.
- Abilitata la sovrapposizione per gli item che precedentemente non lo permettevano.
- Eliminata la possibilità di vendere item a distanza.
- Ottimizzato il drop dal mob Scorpione.
- Implementata in gioco una tabella con i prezzi degli item disponibili nello shop.
- Ristrutturata la missione dei Brutali al livello 30.

Patch-notes 1.04
- Implementata la funzione di cronologia delle vendite nell'Offline Shop.
- Introdotta la possibilità di trascinare e rilasciare direttamente gli oggetti da vendere nell'Offline Shop.
- Corretto un bug che impediva la visualizzazione del tempo rimanente per gli item push.
- Risolto un problema che causava la mobilità di alcuni boss quando erano sotto attacco.
- Aggiornati e corretti gli avvisi di kill dei boss che presentavano inesattezze.
- Eliminata la missione brutali.
- Aumentato leggermente il drop delle armi 30 dai brutali.

Patch-notes 1.05
- La funzione per botteghizzare rapidamente gli oggetti è stata reintegrata, con l'unica novità che ora è necessario visitare un NPC qualunque per attivarla, questo cambiamento mira a incoraggiare i giocatori a tornare nei villaggi anziché trascorrere tutto il loro tempo nelle aree di farm, preservando così il fascino e il valore Oldschool del server.

Patch-notes 1.06
- Sistemata la torre dei demoni.
- Aggiunta una nuova mappa per droppare armi 30 (Zona maledetti) tramite anello teleporter.
- Corretti tutti gli armaioli della torre dei demoni.
- Modificato il livello della regina ragno al 70 (Cosi anche quelli al 75 droppano).
- Rivisti tutti i mob a range distanza e resi corpo a corpo.
- Resi sovrapponibili alcuni item che non lo erano.
- Aggiunto captcha per le metin.
- Aggiunto drop chiave d'orata/argento da baronessa
- Aggiunto drop forziere d'orato/argento dalla morte
- Aggiunto dal Fabbro un crafter che permette il craft di mount/pet da pvm (Con le chiavi e forzieri inserite nel punto sopra)
- Estesa la durata della chiave aracnidi da 24 a 48 ore.
- Aggiunti incanta oggetto x5 dai mini boss: Capo orco/Nove Code/Re fiamme/Tigre Gialla/Tartaruga deserto/Regina ragno/Spirito capo banda oscuro.
- Lord albero fantasma/Grande albero fantasma. x10 incanta oggetto
- Aggiunta la possibilità di droppare sacca costumi/skin armi/capigliatura da azrael. (Verranno introdotti altri costumi).
- Modificati i giorni e prezzi del Lecca Lecca e Medaglia eroe nello shop.

Patch-notes 1.07
- Inseriti 6 nuovi bauli per le difese dio drago e lotte (da 10 min/30/1h) aumentandone la % drop.
- aumentato dropp rugiade.
- Corretto forziere lord albero fantasma.
- Rimosso respawn dei mob della torre all 8 piano.
- Rivisto il bonus vs mob nel set anime/scudo
- Rivisto il bonus vs mob nei pet/mount
- Ricordo che il bonus vs mob scala in base al vostro danno
- Aggiornata la wikipedia con i boss mancanti.
- Aggiunti gli elmi 80 dalla strega in atla1 (Che daranno vs mob)
- Aggiunti incanta x5 da charon
- Sistemata la 60 in atla2 (aggiunti molti piu mob e ridotto respawn)
- Aggiunto 50 res lampo sulle corazze whang.
- Aggiunti giacimenti nei villi 1 per i minerali (con possibilità di droppare monete shop al loro interno)
- aggiunto cambia regno dalla bottegaia (5kk)
- aggiunto cibo per i cavalli dalla bottegaia
- Risolto il problema che non permetteva l'inserimento dei bonus sulle skin armi

Vi aspettiamo!
 
Ultima modifica:
per aver scritto una parola non consona alla chat generale, che cringe di risposta (mi avete pure bannato dal discord). In chat generale in passato sono state scritte parole molto ben peggiori e/o offensivi anche verso il real life/famiglie, alla quale non avete mai bannato, specialmente dalla gilda psichiatria. l'argomento che andro piu tardi a parlarne.

Non avete un regolamento per discord, invito te a guardarlo.
Pseudo minacce è una affermazione molto soggettiva la tua, qua siamo su inforge dove esiste delle vere e proprie regole, del diritto di parola, purchè non violi il regolamento. Parlo coi fatti /prove, non mi metto a infangare le persone/server se non ho la certezza.

Per quanto riguarda il server, come mai su 4 GA sei l'unica persona che posta qui sul forum? hai il piacere di presentarli alla community gli altri GA? visto che si nascondono sotto altri nick, aprendo decine di server all'anno. Solo quest'anno siamo al terzo.
Chi è nel giro conosce bene le persone, e tu Peppe sei piu un player che developer, se vogliamo essere piu precisi, prestanome credo sia la parola adatta.

In quanto come persona in passato ti difendevo dal cyberbullismo perche mi facevi pietà, non trovavo il senso di tutta quella cattiveria, ma dopo aver passato un periodo osservando le tue azioni, ti reputo un parassità senza graditudine onore e dignita. Avida come persona, pronto a sparlare appena ti giri all'angolo. Founder che ti augurano buona fortuna il giorno dopo cerchi di rubargli i players.
Nel mio caso, che ti avevo dato i dati dei miei accounts su un altro server, items dal valore di 500-700 euro, la quale affermavi che mi avresti ridati se ritornavo a giocare, per poi entrarci e non trovare nulla, tutti i pg svuotati fino alle mutande, pure il nome del mio pg modificato senza il mio permesso, la quale non ti ho neanche scritto in quanto non sono una persona materialista.

Per la questione Psichiatria, una gilda molto nota nei server passati, cambiando di tanto in tanto il nome (Popcorn,Banditi, e tanti altri nomi) ma il gruppetto è sempre quello,ragequit e company ( uno dei GA del server giocava in questa gilda) alla quale (probabilmente il GA che giocavano con loro) allo start del 15-03 aveva dato al giocatore ragequit items come incanta normali sotto banco?

Non ho la certezza se dava anche altri items sottobanco, ma sugli incanta normali dati, ho le prove. Visto che la persona si è fatto scoprire senza volerlo, girando incanta normali sugli item a poche ore dallo start, con lo shop chiuso, gli incanta verdi che non venivano contati anche usando lo switchbot nella classifica
A quel ora il massimo di incanta normali fattibili in game per una questione tempistica non superava di 20-40 a persona per i primi top 10 players , visto il drop a partire dalle metin anime lvl 40 in valle.

Avete cercato di farla passare sistemando la classifica incanta verdi, il giorno dopo, affermando che veniva conteggiati pure quelli, cosa non vera, in quanto sia il sottoscritto che altri player la sera del primo giorno ha girato anche con incanta verdi nello switchbot


fattanzablu.png

(ps nome png)


Modificato screen di un pvt a " lettura " tenendo l'anonimato e la privacy su inforge, per screen integro potete contattarmi.


Immagine.png


1.png


Il player Ragequite/Primularossa aka Dario (protagonista del primo screen) , in questi 2 anni alla quale l'ho visto giocare nei vari server, e su conferma di altri founder di pserver, ha sempre cercato/ottenuto moddature /items sotto banco, sia lui che la gilda, per poi cercare di monopolizzare i vari WB/mappe farm migliori/boss.
Il server precedente ne è la conferma migliore. Ogni volta che esce su inforge a fare il lecchino significa che ci ha speso un bel po di soldi nel server.


Conclusione
sconsiglio vivamente il server, anche se ha qualità come
-gameplay bello, fluido, pochi bugs (caratteristica di server gia aperti in precedenza, testati, visto che codesti founder non sono alla loro prima esperienza )
sistem offline shop di qualita.
Ma i difetti sono molteplici. Mancanza di anticheat, il 70% dei players nell'early game bottava/cheattava macrava, che botta tutt'ora.
Server molto pay to win nato per copiare un altro old aperto in un periodo antecedente con ruote e cavolate imitandolo , sopprattutto avvantaggia alcuna cerchia di players vicini ai GA.
 
Provato e mi sono bastati 2 giorni per dire che fa letteralmente ca**re
-Bottegaia Buggata o per lo meno inutile
- Girabonus ne servono un oceano , ma se ne droppano 1-2-3 a metin
- Assorbiti Hp , cosa fontamentale per reggere in pvm Buggato
- Solite mappe e doungeon che trovi nei cereali Neskquik
- sei costretto a mettere le pietre +2 fino al 75 perche le +3-4 le droppi in bosco Fant/rosso
ci sono tante altre cose che potrei citare .
In solo 2 giorni che ci gioco ho visto quittare gia circa 12 persone.
Ormai trovare un server di metin2 dove ti vien voglia di rissare e fare tanto altro non esistono più , perche sei costretto ad expare giorni solo per mettere l'antimob +2 ad una ferro +9 29 medi che ugualmente non permetterà di fare altre cose piu avanti
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, dopo anni e anni sui retro ho creato solo ora l'account qui su Inforge.
Come sapete un paio di giorni fa e' terminato il contest della Ps5 e dall'estrazione e' uscito il mio nome come vincitore.
Volevo ringraziare tutto lo staff per aver mantenuto la parola e per la disponibilita' nella gestione del premio che mi e' arrivato oggi.
Grazie soprattutto a Draicol per la pazienza <3

Ps. Non so se qui posso pubblicare screen, mi informero', nel frattempo per chi fosse dubbioso ho messo lo screen sul canale Discord
 
Server Transparency
Ultima modifica da un moderatore:
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
21-03-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: RedAlert2
-​
-​
Max Fridman​
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: lDeusl e Alex.97
server a mio parere ben fatto , praticamente 0 bug , difficile expare come i veri old.
io lo sto giocando e devo dire che merita e ha molto potenziale anche di crescita in più staff sempre presente e disponibile .
lo consiglio agli amanti dei veri old
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Alex.97 e Dr4icol
Server OldStyle che rispetta molto quello che era ai tempi ovviamente più semplificato e velocizzato.Lo staff è molto attivo e presente con gli aggiornamenti e fix vari.In conclusione vorrei precisare che tutti quelli che criticano questo server sono quelli che vorrebbero già il primo giorno essere al livello max con tutto l'equip ricordando che è un'oldstyle ma molti si dimenticano cosa significhi.Ovviamente il server ha diverse cose in cui deve migliorare come ogni altro server ma con pazienza e tempo potrà dire la sua.
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Takara e Dr4icol
non ci avevo fatto caso... peccato perché comunque il server era carino.
Tuttavia credo sappiamo già che il blackmarket o semplicemente i cosiddetti "favori" esistono un po' ovunque... anche sull'ufficiale tra un po'
ma ti dirò...prova il server a cui sto giocando io ( ovviamente non faro pubblicità qui mi sembra scorretto ), se scrivi un messaggio a un [GA] che vuoi aquistare un item gia final girato ecc..penso che ti ritrovi bannato in 10 secondi.
Una delle cose che piu ha rovinato metin ( oltre al multiaccount e i cheat ) è proprio sto maledetto blackmarket che gli stessi creatori di server propongono ai player, il server non l'ho provato ( gli old mi fanno veramente schifo, son capitato qui a caso ) ma a prescindere da cio son state dette cose molto pesanti e fossi uno dei proprietari mi muoverei al più presto per smentire tali accuse, se invece tutte le accuse mosse fossero vere mi viene da dire solo GREEEEEEVE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara e Valance
Server da provare assolutamente per i veri amanti del old style, team di creatori seri e disponibili , Puro divertimento , pura esperienza del giocatore ,lo consiglio . DAJE TUTTA
 
  • Love
Reazioni: Dr4icol